Silver Surfer Posted October 23, 2007 Posted October 23, 2007 (edited) Non vedo gli allenamenti ma ho notato nella partita di ieri: 1 Ottimo spirito di gruppo (poi qualche mela marcia c'è sempre ..ma preferisco non far nomi) 2 Giocatori purtroppo molto limitati nel tecnico e nel fisico ma che hanno messo il giusto impegno (nel secondo tempo). PASSERA: insieme a GABY ha girato la partita ha alzato i ritmi difensivi mentre è andato un pò fuori giri in attacco. CAPIN C'E': soprattutto quando viene sollevato dai compiti di regia Bosca sebbene ci metta un discreto impegno al momento è imbarazzante quando appoggia di tabella e sbaglia da solo o quando si costruisce buon tiro e non arriva al ferro. Hafnar (non pervenuto come a Teramo) imbarazzante ! Melvin (non pervenuto) Hodge (inconcludente, rallenta il gioco) per ora fuori dai giochi e dalla comprensione dello stesso BECKS - fatica a comprendere gli aspetti più elementari del gioco, ma con palla tra le mani a volte sembra una gazzella purtroppo salta poco ma è sgusciante In difesa SPAESATISSIMO perde quasi sempre l'uomo. FERNANDEZ "O LIONE" ...grande grandissimo zittito BAGARIC GALANDA "spaziale" extra terrestre DE POL - solito apporto difensivo sostanzioso ma nell'altra metà a volte è imbarazzane come il BOSCA Aver vinto in recuper con soli 6 UOMINI può essere un grosso allarme del tipo campagna acquisti totalmente cannata ?? Importante era vincere e lo abbiamo fatto ma per stare a galla ci vorrà un'altro apporto dai non pervenuti altrimenti son cazzi. Mi spiace, ma ho la netta sensazione che ancora una volta NON si stia centrando il vero nodo del discorso. Non mi pare un problema legato ai singoli. La giusta visione, IMHO, è quella espressa da Giulio in altro post, riguardante la capacità di creare un gruppo solidale, unito, positivo. Anzi, di più: perchè NON si parla ai giocatori, invece di inviare messaggi subliminaLi tipo quello neanche tanto velato di Babrauskas...? Perchè si gestiscono così americani difficili come l'accoppiata ex-Ncaa, invece di cercare di risolvere prima che i problemi si amplifichino per un nonnulla? In ultimo... Perchè Capitan DePol scappa al fischio finale senza salutare curva e compagni? E perchè Cecco durante alcuni time-out guarda il campo volgendo le spalle a giocatori e coach...? Serriamo le fila, per la miseria! Basta pensare solo ai propri interessi di quartierino: qui c'è di mezzo una squadra, una Passione, un gruppo ormai difficile da cambiare nell'essenza. Possibile che NON lo capiscano poi nelle alte sfere? E' ora di contarsi: CHI è CONTRO Varese è pregato di andarsene pure. E non mi riferisco certo all'incipit dell'ultimo articolo de La Prov. ... ...non è negando i problemi che qs. se ne vanno dopo la nottata... SVEGLIA. Edited October 23, 2007 by Silver Surfer
Leasir Posted October 23, 2007 Posted October 23, 2007 SVEGLIA. Messaggio modificato da Silver Surfer il Oggi, 05:46 pure tu ti ci metti?!
Leasir Posted October 23, 2007 Posted October 23, 2007 Claudio, leggi bene fra le righe... era una battuta: la mia sveglia (la sciura marisa) ha suonato proprio a quell'ora.
Silver Surfer Posted October 23, 2007 Posted October 23, 2007 Vero. Adesso correggo...evidentemente anche io dovrei svegliarmi...scusato x l'orario del post...?
Long Leg Posted October 23, 2007 Posted October 23, 2007 Se le cose andassero meglio sono anche convinto che gli afecionados aumenterebbero. begli "afecionados" (come scrivi tu) del menga! allora meglio che stiano a casa direttamente
MCGRADY Posted October 23, 2007 Posted October 23, 2007 e la stoppata vogliamo parlare di come ha buttato il pallone nel cesso dopo la stoppata in questione??
hollywood Posted October 23, 2007 Posted October 23, 2007 Se le cose andassero meglio sono anche convinto che gli afecionados aumenterebbero. gli aficionados dovrebbere essere presenti sempre, nel bene o nel male
Maurizio Posted October 23, 2007 Posted October 23, 2007 gli aficionados dovrebbere essere presenti sempre, nel bene o nel male perfettamente d'accordo
svetlana Posted October 23, 2007 Posted October 23, 2007 gli aficionados dovrebbere essere presenti sempre, nel bene o nel male aficionado One entry found. aficionado Main Entry: afi·cio·na·do Variant(s): also af·fi·cio·na·do \-ˈnä-(ˌ)dō\ Function: noun Inflected Form(s): plural afi·cio·na·dos Etymology: Spanish, from past participle of aficionar to inspire affection, from afición affection, from Latin affection-, affectio — more at affection Date: 1802 : a person who likes, knows about, and appreciates a usually fervently pursued interest or activity : devotee <aficionados of the bullfight> <movie aficionados>
spiff Posted October 23, 2007 Posted October 23, 2007 Benvenuta nell'Accademia della crusca (che non è un club di persone che faticano a evacuare)
joe Posted October 23, 2007 Posted October 23, 2007 vogliamo parlare di come ha buttato il pallone nel cesso dopo la stoppata in questione??
EmaZ Posted October 23, 2007 Posted October 23, 2007 Benvenuta nell'Accademia della crusca (che non è un club di persone che faticano a evacuare) Neanche drè avrebbe partorito una boiata simile Vergogna
Mangusta Posted October 27, 2007 Posted October 27, 2007 non ho la possibilita' di essere a varese in settimana, e dunque non ho idea di come siano gli allenamenti e come sia realmente il ^clima^ della squadra. Cecco e Andrea , non sono proprio degli sconosciuti e dunque qualcuno dei ns nel forum li frequenta e puo' (con riservatezza) riferirci qualcosa, inoltre non ho sentito nessuno fare dei commenti sugli allenamenti dei ns ragazzi. Dopo una partenza di campionato cosi' shock e' importante cogliere "i dettagli" altrimenti ogni altro commento diventa solo nichilista e avvilente ! grazie per il Vs contributo FORZA / SEMPRE / VARESE !! Ieri sera mi sono recato a vedere gli allenamenti di Varese, le due ore sono state condotte sempre in giochi 5 contro 5 dove Mrsic interveniva soprattutto per migliorare movimenti e posizioni in attacco ma aldilà dell'aspetto tecnico dove l'impostazione degli allenamenti è praticamente simile per ogni allenatore (cambia solo l'approccio e l'intensità ed in questo Mrsic è lontano anni luce da Magnano oppure da Recalcati per fare un altro nome...) notavo come il lavoro extra palestra con i giocatori sia ancora addivenire. Mi spiego, Hodge aveva attenzione ed abnegazione così come Beck e Melvin (che ho visto ancora molto giù...) ma ben lontani da essere parte del gruppo come se fossero ancora dei corpi estranei. Come predisposizione a fare gruppo ho visto molto bene Passera che non disdegna complimenti o rassicurazioni a qualsiasi compagno, il contrario di Passera è Hafnar decisamente solitario sorridente forzato l'impressione non è stata positiva. Il nuovo arrivato NON è certamente un fenomeno, fisico discreto sembra abbia un buon tiro dalla distanza (visto la mediocrità generale...) potrà fare la sua parte in questa Varese, come sempre sopra la media Galanda e Capin le uniche 2 vere punte di diamante di Varese come qualità. Purtroppo anche in allenamento si sono viste le carenze sul tiro da 3, Beck come Hodge ama molto di più penetrare ed arrivare al tiro da dentro l'area anche perchè le % sul tiro da fuori sono decisamente scarsine (non la mette quasi mai anche se debbo dire il tiro è ben impostato...). Insomma Varese non è unita a mio giudizio ma questo lavoro non avviene in palestra e qui dovrà essere capace il trio in panchina se invece ognuno di loro a fine allenamento se ne andrà nella propria famiglia lasciando il compito ad altri l'alchimia sarà difficile...
TARGATO VARESINO Posted October 27, 2007 Posted October 27, 2007 Ieri sera mi sono recato a vedere gli allenamenti di Varese, le due ore sono state condotte sempre in giochi 5 contro 5 dove Mrsic interveniva soprattutto per migliorare movimenti e posizioni in attacco ma aldilà dell'aspetto tecnico dove l'impostazione degli allenamenti è praticamente simile per ogni allenatore (cambia solo l'approccio e l'intensità ed in questo Mrsic è lontano anni luce da Magnano oppure da Recalcati per fare un altro nome...) notavo come il lavoro extra palestra con i giocatori sia ancora addivenire. Mi spiego, Hodge aveva attenzione ed abnegazione così come Beck e Melvin (che ho visto ancora molto giù...) ma ben lontani da essere parte del gruppo come se fossero ancora dei corpi estranei. Come predisposizione a fare gruppo ho visto molto bene Passera che non disdegna complimenti o rassicurazioni a qualsiasi compagno, il contrario di Passera è Hafnar decisamente solitario sorridente forzato l'impressione non è stata positiva. Il nuovo arrivato NON è certamente un fenomeno, fisico discreto sembra abbia un buon tiro dalla distanza (visto la mediocrità generale...) potrà fare la sua parte in questa Varese, come sempre sopra la media Galanda e Capin le uniche 2 vere punte di diamante di Varese come qualità. Purtroppo anche in allenamento si sono viste le carenze sul tiro da 3, Beck come Hodge ama molto di più penetrare ed arrivare al tiro da dentro l'area anche perchè le % sul tiro da fuori sono decisamente scarsine (non la mette quasi mai anche se debbo dire il tiro è ben impostato...). Insomma Varese non è unita a mio giudizio ma questo lavoro non avviene in palestra e qui dovrà essere capace il trio in panchina se invece ognuno di loro a fine allenamento se ne andrà nella propria famiglia lasciando il compito ad altri l'alchimia sarà difficile... mi sa che a las vegas o hanno i canestri larghi 1 metro o sono a 3 metri dalla linea da 3 !!!!!!!!! ma è impossibile che ha perso il tiro in 20 giorni!!!!!
MCGRADY Posted October 27, 2007 Posted October 27, 2007 mi sa che a las vegas o hanno...!!!!! lascio l assist a qualcun altro.. (cit)
Leasir Posted October 27, 2007 Posted October 27, 2007 (cambia solo l'approccio e l'intensità ed in questo Mrsic è lontano anni luce da Magnano oppure da Recalcati per fare un altro nome...) intensità? la mummia?
TARGATO VARESINO Posted October 27, 2007 Posted October 27, 2007 lascio l assist a qualcun altro.. (cit) lascio l assist si scrive con l' apostrofo.
Hannibal Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 senza intensità e senza gruppo nn si fa strada. Vedi Upim Bologna ieri sera quello è un insieme di giocatori messi lì, avellino è un' altra squadra di marinai dell'ultima ora ma sembrano più squadra e si sentono meno fenomeni. Varese ha giocatori nuovi da pochi giorni ora viene il difficile fare gruppo ma se manca anche l'intensità divventa uguale all'anno di Kerr, Shabbaz, e De Marco Joh. Speriamo che la relazione di Mangusta non sia vera, dagli allenamenti che avevo visto io l'intensità era talmente alta che qualcuno si infilava spesso Sotto i cartelloni pubblicitari per recuperar palla. Probabilmente l'arrivo di nuovi giocatori (vedi Galanda, Capin, Beck, ora il lituano impronunciabile, e pIetras) dell'ultimo mese ha tolto fiducia in qualche altro compagno che invece di reagire impegnandosi di più si sente sfiduciato. QUI CI VUOLE UNO PSICOLOGO.
Mangusta Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 QUI CI VUOLE UNO PSICOLOGO. Non sarebbe una cattiva idea, la poca intensità di Venerdì sera potrebbe essere dovuta al fatto che siamo vicini alla partita con Biella e gli obiettivi erano di migliorare i giochi di attacco senza stancare troppop i ragazzi. Su Beck ribadisco che l'impostazione per un buon tiro ce l'ha, in questo momento non entra niente ma confido in migliori risultati...
EmaZ Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 lascio l assist a qualcun altro.. (cit) Chiedo venia per lui
TARGATO VARESINO Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 Chiedo venia per lui grazie... io mi impegno sempre di + a non sbagliare......ma alcune volte sono mooolto di fretta....
Recommended Posts