EmaZ Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 grazie... io mi impegno sempre di + a non sbagliare......ma alcune volte sono mooolto di fretta.... Son 350 euro per la mia intercessione
Il Briatore Delle Prealpi Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 Son 350 euro per la mia intercessione
TARGATO VARESINO Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 ok emaz te li pago in piccole rate!!!!!
EmaZ Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 Mi vedo di più come Sommo Imperatore ok emaz te li pago in piccole rate!!!!! Ma anche no! tutto e subito
MCGRADY Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 Son 350 euro per la mia intercessione azzz,meglio di un chirurgo
Leasir Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 QUI CI VUOLE UNO PSICOLOGO. secondo me bisogna sfoltire la rosa.
joe Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 QUI CI VUOLE UNO PSICOLOGO. ieri sera avvistato Hodge, da solo, a farsi una pizza alla Motta...gli è stato offerto un pezzo di torta tiramisù...speriamo bene. Almeno l'anno scorso Carter e Holland andavano insieme a mangiare al Mc Donald's
Silver Surfer Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 Anni or sono invece mangiavano tutti insieme a casa del mitico Marino Cappellini, se non sbaglio maestro risottaro...
discus Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 la poca intensità di Venerdì sera potrebbe essere dovuta al fatto che siamo vicini alla partita con Biella e gli obiettivi erano di migliorare i giochi di attacco senza stancare troppop i ragazzi. Poca intensità in allenamento per non stancare troppo i ragazzi?
kasparov Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 Anche stasera non volevano stancarsi troppo per affrontare al meglio il prossimo turno? O stanno per caso riposandosi per tutto il girone di andata, per poi fare sfracelli in quello di ritorno, agguantare i playoff e vincere il campionato? Perchè se è così metto da parte tutte le mie fosche sensazioni: ho sempre pensato che ci volesse tempo per giudicare, ho sempre pensato che non bisogna trarre conclusioni affrettate, ma mi stavo arrendendo all'evidenza che la mancanza di voglia dei giocatori, al di là dello 0,01% da tre, potrebbe essere un grosso problema. Però se la strategia è quella del "girone di ritorno" in contropiede sugli altri, quando loro saranno stanchi e noi freschissimi, allora torno tranquillo.
joe Posted October 29, 2007 Posted October 29, 2007 (edited) intanto oggi il contropiede 2 vs 1 lo abbiamo sbagliato + volte. ora come ora siamo una squadra di livello inferiore per questa lega. 0 organizazzion, 0 tutto. usiamo le forbici. Tagliamo. Edited October 29, 2007 by joe
MarkBuford Posted October 29, 2007 Posted October 29, 2007 ieri sera avvistato Hodge, da solo, a farsi una pizza alla Motta...gli è stato offerto un pezzo di torta tiramisù...speriamo bene. Beh, l'ultima volta che era uscito a cena a Denver gli avevano offerto tre pallottole. Comunque mi sa che il tiramisù deve farselo direttamente in vena... vista la depressione attuale.
Il Briatore Delle Prealpi Posted October 29, 2007 Posted October 29, 2007 Beh, l'ultima volta che era uscito a cena a Denver gli avevano offerto tre pallottole. direi che c'è poco da scherzare poverino. non c'entrava nulla e si è ritrovato con 3 proiettili nel corpo
Recommended Posts