Hannibal Posted October 21, 2007 Posted October 21, 2007 Credetemi qui siamo già alle ultima spiagga con le sconfitta di TV ieri e i continui risultati a sorpresa Varese non può permettersi più passi falsi in casa. Per DNA non siamo capaci come fanno CO e Cantù di vincere su campi esterni dobbiamo costruirci la salvezza in casa dove storicamente siamo più bravi. E basta voli pindarici si deve pensare solo a salvarsi e mettere 13 / 14 vittorie che dovrebbero consentirci di raggiungere il traguardo. Dobbiamo mettere fieno in Cascina come stanno facendo Cantù, Teramo e Montegranaro, Capo D'Orlando e Scafati nel momento in cui Treviso e Milano metteranno mano al portafoglio per recuperare gli errori estivi risaliranno la china mentre noi avendo già raggiunto budget non avremo soluzioni alternative. Nell'immaginario di tutti avremmo dovuto essere noi la sorpresa ma la realtà è diversa e se Beck, Hodge, Hafnar sono quelli delle ultima partita a Teramo siamo veramente messi male. Qui non si può più aspettare nessuno. Pertanto oggi come tutte le altre partite che ci saranno in casa bisognerà vincere. Sia chiaro a tutti che un eventuale sconfitta odierna non sarà più recuperabile in futuro noi in trasferta non vinceremo mai. Pertanto in caso di sconfitta che non auspico ci vorranno già interventi diretti della proprietà. Inoltre inviterei tutti a guardarsi il calendario delle ultime 3 partite quando magari serviranno i punti per la Salvezza passeremo per partite impossibili con Virtus e SIena ed uno scontro diretto con Capo D'Orlando !! PERICOLO !!!!!
Theus Posted October 21, 2007 Posted October 21, 2007 PERICOLO !!!!! Ma che pericolo e pericolo ... qui abbiamo già un mezzo piede in legadue!!! Ottimismo!!!
sertar Posted October 21, 2007 Posted October 21, 2007 (edited) Addirittura!!! Lo scorso anno l'Upea aveva alla sesta 8 punti ed era considerata la rivelazione del campionato...si è salvata alla penultima grazie anche ad una serie di coincidenze favorevoli. Nel mentre Cantù veniva data in crisi e seriamente candidata a lottare per salvarsi...gli esiti finali li conosci. Pensiamo a crescere noi piuttosto che far calcoli su calendario e classifiche virtuali...e ribadisco che Cantù vince a Treviso per gli stessi motivi per cui noi si è fatto fatica contro Teramo e Udine, e si farà fatica anche stasera. Edited October 21, 2007 by sertar
TARGATO VARESINO Posted October 21, 2007 Posted October 21, 2007 DAI RAGAZZI STASERA DOBBIAMO VINCERE!!!!!!!! FORZA VARESE
mistral Posted October 21, 2007 Posted October 21, 2007 (edited) intanto è finito l'ennesimo allenamento di Siena.... l'unica conferma in un campionato decisamente indecifrabile... stasera oltre ad una vittoria mi piacerebbe vedere una squadra grintosa che da tutto sul campo... che cerca di andare oltre i suoi oggettivi limiti.... tanti peraltro.... sarebbe il segnale migliore che potrebbe farmi uscire dal palazzetto... stasera in versione "intima"... con un filo di ottimismo per il proseguio della stagione.... Edited October 21, 2007 by mistral
Silver Surfer Posted October 21, 2007 Posted October 21, 2007 ... qui siamo già alle ultima spiagga ... ...Per DNA non siamo capaci come fanno CO e Cantù di vincere su campi esterni ... ...E basta voli pindarici si deve pensare solo a salvarsi ... ... Nell'immaginario di tutti avremmo dovuto essere noi la sorpresa ma la realtà è diversa ... ... ...Sia chiaro a tutti che un eventuale sconfitta odierna non sarà più recuperabile in futuro noi in trasferta non vinceremo mai. ... Inoltre inviterei tutti a guardarsi il calendario delle ultime 3 partite quando ... ... PERICOLO !!!!! No comment. Scusami, ma...eri TU qs. ? http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/in...mp;#entry146099 Vabbè, lasciamo stare. In qs.giorni lo sconforto cestofilo mi deprime e perplime.
Sheep85 Posted October 21, 2007 Posted October 21, 2007 hannibal, oramai riesco a riassumere tutti i tuoi topic/post con una faccina:
bevila Posted October 21, 2007 Posted October 21, 2007 Beh, anche il post successivo a quello di Hannibal, alla luce dei recenti avvenimenti, non è male......
Silver Surfer Posted October 21, 2007 Posted October 21, 2007 ? Intendi...qs. ? Ma che pericolo e pericolo ... qui abbiamo già un mezzo piede in legadue!!! Ottimismo!!!
TARGATO VARESINO Posted October 21, 2007 Posted October 21, 2007 hannibal, oramai riesco a riassumere tutti i tuoi topic/post con una faccina:
Hannibal Posted October 21, 2007 Author Posted October 21, 2007 No comment. Scusami, ma...eri TU qs. ? http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/in...mp;#entry146099 Vabbè, lasciamo stare. In qs.giorni lo sconforto cestofilo mi deprime e perplime. Si ero io non trovo nulla di contrastante. All'inzio un forza ragazzi ..nella seguente mail scrivo "nell'immaginario di tutti c'era che eravamo noi la sorpresa" e indi anche nel mio che speravo fortemente in Beck e nei rientri di Galanda e Capin ...ora invece la depressione sale vedendo i risultati degli altri. Per questo dico VINCERE ! E ripeto nn illudiamoci che poi sia recuperabile lo potrà essere ma sarà molto difficile se invece stasera vinciamo potrebbe anche girare la stagione. Per cui a mezz'ora dall'inizio non vedo niente di contrastante se noi facciamo 14 vittorie casalinghe la nostra sarà cmq una buona stagione .....e saremo salvi e per il primo anno di rifondazione questo va bene. Poi l'anno prossimo ci si libera dei contratti pesanti ma ogni partita casalinga deve essere una GUERRA SPORTIVA questo intendevo !! Ora tutte le vostre faccine potete metterle dove volete o magari dove più vi piace ma FORZA VARESE-
EmaZ Posted October 21, 2007 Posted October 21, 2007 Ora tutte le vostre faccine potete metterle dove volete o magari dove più vi piace ma FORZA VARESE- Sei sempre il solito depravato libidinoso
davidecar Posted October 21, 2007 Posted October 21, 2007 Dopo aver visto il primo tempo per vincere ci vorrebbe un MIRACOLO!!!
varesestar Posted October 21, 2007 Posted October 21, 2007 secondo me, la società ha gettato le basi per vincere il campionato dell'anno prossimo... di LegA2
UNSELD Posted October 21, 2007 Posted October 21, 2007 Dopo aver visto il primo tempo per vincere ci vorrebbe un MIRACOLO!!! Sei stato accontentato. Quindi non lamentarti troppo, al momento...
davidecar Posted October 21, 2007 Posted October 21, 2007 Sei stato accontentato. Quindi non lamentarti troppo, al momento... Grazie Sant Masnago!!!
bevila Posted October 21, 2007 Posted October 21, 2007 ? Intendi...qs. ? No, quello di Virgus successivo a quello di Hannibal che tu hai quotato.
EmaZ Posted October 21, 2007 Posted October 21, 2007 Sei stato accontentato. Quindi non lamentarti troppo, al momento... Io non voglio miracoli..Rivoglio Varese
marisa Posted October 21, 2007 Posted October 21, 2007 Si ero io non trovo nulla di contrastante. All'inzio un forza ragazzi ..nella seguente mail scrivo "nell'immaginario di tutti c'era che eravamo noi la sorpresa" e indi anche nel mio che speravo fortemente in Beck e nei rientri di Galanda e Capin ...ora invece la depressione sale vedendo i risultati degli altri. Per questo dico VINCERE ! E ripeto nn illudiamoci che poi sia recuperabile lo potrà essere ma sarà molto difficile se invece stasera vinciamo potrebbe anche girare la stagione. Per cui a mezz'ora dall'inizio non vedo niente di contrastante se noi facciamo 14 vittorie casalinghe la nostra sarà cmq una buona stagione .....e saremo salvi e per il primo anno di rifondazione questo va bene. Poi l'anno prossimo ci si libera dei contratti pesanti ma ogni partita casalinga deve essere una GUERRA SPORTIVA questo intendevo !! Ora tutte le vostre faccine potete metterle dove volete o magari dove più vi piace ma FORZA VARESE- ecco perchè partita a rischio= botteghini chiusi a proposito...amore sviscerato per mrsic e ti vedi la partita da casa?
marisa Posted October 21, 2007 Posted October 21, 2007 Dopo aver visto il primo tempo per vincere ci vorrebbe un MIRACOLO!!! e il miracolo c'è stato, ma come detto in conferenza stampa da Mrsic questo succede solo una volta su 1000 e poi noi non abbiamo San Gennaro che fa miracoli a comando
Hannibal Posted October 22, 2007 Author Posted October 22, 2007 ecco perchè partita a rischio= botteghini chiusi a proposito...amore sviscerato per mrsic e ti vedi la partita da casa? BAAAAAAASSSTTTTTTTTAAAAAAAAAA non ne posso più di ste cazzate. Ma non sei la mia mamma a cui devo render conto di tutti gli spostamenti. Ma chi l'ha vista da casa ?? Sono ABBONATO dal 1980 (dai 14 anni) per cui mai e poi mai mi sarei fatto mancare questa partita , è forse colpa mia se abitando a 10 minuti dal palazzo posso arrivarci anche a piedi. Allora giusto per dimostrarti che c'ero ho visto SILVER posizionato in CURVA SUD appena dietro il bancone dei giornalisti. Ma basta farne una questione personale ..cerchiamo di scrivere di basket e cose sensate. 1 Mai avuto amore sviscerato per MRSIC nel famoso incontro alla Botte dissi a Silver << Speriamo non arrivi MRSIC>> lui può confermare 2 Ho scritto prima che venisse assunto di evitare l'azzardo MRSIC che saremmo ricaduti nel medesimo errore, stile Beugnot e Magnano, Cadeo 3 Visti i suoi allenamenti, le opinioni autorevoli (tra cui RECALCATI) e la buona partecipazione di Cecco e Andrea negli stessi allenamenti ho sperato che la società avesse fatto la scelta giusta 4 In questa situazione con questa squadra credo che il coach non possa essere sotto accusa (x ora ?), anche se nn chiamare minuto dopo l'imbarcate del primo quarto mi aveva già fatto andare in fibrillazione, ma non è colpa sua (al momento) se abbiamo 3 extra comunitari che in 3 fanno 18 punti e NON DIFENDONO UN CAZZO... Vi riporto dichiarazione di Casalini a microfoni spenti : ma questi non sono 3 americani, li hanno pagati 1000 euro in 3 sono carne da macello... Credo ancora in MELVIN ma HODGE mi lascia perplesso e BECKS non ha cognizione di gioco di squadra e non difende granchè anche se ha buone attitudini offensive che si potrebbero sfruttare meglio.
Leasir Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 1 Mai avuto amore sviscerato per MRSIC nel famoso incontro alla Botte dissi a Silver << Speriamo non arrivi MRSIC>> lui può confermare confermo.
Silver Surfer Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 ... 1 Mai avuto amore sviscerato per MRSIC nel famoso incontro alla Botte dissi a Silver << Speriamo non arrivi MRSIC>> lui può confermare 2 Ho scritto prima che venisse assunto di evitare l'azzardo MRSIC che saremmo ricaduti nel medesimo errore, stile Beugnot e Magnano, Cadeo ... Vero, confermo.
Virgus Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 confermo. Vero, confermo. Ma prima dopo le quattordici pinte di birra ???
Recommended Posts