Jump to content

Ma vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!


Recommended Posts

Grandissima vittoria della Ferrari che ha dimostrato carattere e una grandissima forza di volontà!

Massa seppur mogio non ha tradito, hamilton investito da mille polemiche (non per colpa sua e vero ma cmq il nervosismo ha segnato la sua gara) ha dovuto ripartire da 18° e onore ad un ragazzo che comunque sia andata ce l'ha messa tutta, (quindi niente Suca o roba del genere).

Alonso sportivamente ha applaudito Kimi, che ormai è inquadrato come l'erede di Micheal...onore anche alui vicinissimo di vincere un 3° titolo che dopo Kimi avrebbe meritato.

Dietro gioiscono le piccole scuderie BMW e Williams, ritornate su buoni livelli grazie a giovani piloti pieni di voglia di vincere, primo tra tutti Kubica ma anche Rosberg, Wurz,...

Per concludere un campionato sorprendente in cui dopo l'azzeramento dei punti alla Mc laren gli scenari si sono spostati sul titolo piloti, nessuno ha mai mollato, neanche Massa quando sul rettilineo ha visto Kimi che stava uscendo dai box, insomma il solito spettacolo che la F1 riporterà a marzo sui nostri canali ma con un n°1 nuovo KImi raikkonen l'uomo di ghiaccio1 Grazie ragazzi e forza Ferrari!

Link to comment
Share on other sites

Cazzo, sai che sorpresa, dopo le vicende di quest'anno era scritto che dovesse finire cosi'. Adesso la vittoria e' sub judice, sarebbe troppo bello invertissero il verdetto dopo i festeggiamenti cavallini....ci spero poco ma un po' ci spero....

Sì, un pochino ci spero anch'io, per far capire a tutti quale pagliacciata si è tenuta quest'anno .........

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...