Jump to content

Recommended Posts

Posted
eccolo che riceve le chiavi della città dal sindaco Fumagalli.

newpresidente.jpg

16457[/snapback]

fachiro bevi anche tu il nestea!

:lol:

Posted (edited)

Le prime dichiarazioni del neo presidente.

"Ho acquistato Varese perchè è biancorossa come Monaco. Sono orgoglioso di questa scelta e felice di contribuire con i miei fondi a costruire una squadra competitiva. Farò subito pressione presso legabasket e il suo presidente Prandi affinchè vanga istituito un nuovo ruolo nel campionato italiano: il croupier; inoltre è mia ferma intenzione costruire una nuova spaziosa arena nella quale verranno collocate slots ad ogni ingresso e che avrà a disposizione alcuni skybox riservati al mio caro amico Flavio Briatore."

Edited by fachiro
Posted

il caldo fa male, e le previsioni non pronosticano niente di bello!

temperature in salita, e quindi, cavolate a raffica!

Posted

il caldo fa male, e le previsioni non pronosticano niente di bello!

temperature in salita, e quindi, cavolate a raffica!

Posted

e anche computer in tilt!

:lol:

Posted
Le prime dichiarazioni del neo presidente.

"Ho acquistato Varese perchè è biancorossa come Monaco. Sono orgoglioso di questa scelta e felice di contribuire con i miei fondi a costruire una squadra competitiva. Farò subito pressione presso legabasket e il suo presidente Prandi affinchè vanga istituito un nuovo ruolo nel campionato italiano: il croupier; inoltre è mia ferma intenzione costruire una nuova spaziosa arena nella quale verranno collocate slots ad ogni ingresso e che avrà a disposizione alcuni skybox riservati al mio caro amico Flavio Briatore."

16467[/snapback]

Se il suo amico Briatore porta anche le cheer-leaders ...

Posted
e anche computer in tilt!

:rolleyes:

16472[/snapback]

Mi sa che noi due siamo quelli tecnologicamente messi peggio qua dentro!!

Pensa che il mio PC devo chiamarlo elaboratore elettronico, se lo chiamo computer si gira dall'altra parte e mi mette il muso! :rolleyes:

Ed è grande come un Katerpillar...

Posted
Mi sa che noi due siamo quelli tecnologicamente messi peggio qua dentro!!

Pensa che il mio PC devo chiamarlo elaboratore elettronico, se lo chiamo computer si gira dall'altra parte e mi mette il muso! :rolleyes:

Ed è grande come un Katerpillar...

16576[/snapback]

oppure siamo talmente avanti che i nostri elaboratori elettronici non ci stanno dietro! :rolleyes:

Posted
oppure siamo talmente avanti che i nostri elaboratori elettronici non ci stanno dietro!  :rolleyes:

16583[/snapback]

Ma sai che forse hai ragione tu?? :o:rolleyes: