fachiro Posted July 13, 2005 Posted July 13, 2005 eccolo che riceve le chiavi della città dal sindaco Fumagalli.
fachiro Posted July 13, 2005 Author Posted July 13, 2005 ed ecco le immagini dei primi tifosi andati ad accogliere la nuova dirigenza
Cingo Posted July 13, 2005 Posted July 13, 2005 eccolo che riceve le chiavi della città dal sindaco Fumagalli. 16457[/snapback] fachiro bevi anche tu il nestea!
fachiro Posted July 13, 2005 Author Posted July 13, 2005 (edited) Le prime dichiarazioni del neo presidente. "Ho acquistato Varese perchè è biancorossa come Monaco. Sono orgoglioso di questa scelta e felice di contribuire con i miei fondi a costruire una squadra competitiva. Farò subito pressione presso legabasket e il suo presidente Prandi affinchè vanga istituito un nuovo ruolo nel campionato italiano: il croupier; inoltre è mia ferma intenzione costruire una nuova spaziosa arena nella quale verranno collocate slots ad ogni ingresso e che avrà a disposizione alcuni skybox riservati al mio caro amico Flavio Briatore." Edited July 13, 2005 by fachiro
Cingo Posted July 13, 2005 Posted July 13, 2005 il caldo fa male, e le previsioni non pronosticano niente di bello! temperature in salita, e quindi, cavolate a raffica!
Cingo Posted July 13, 2005 Posted July 13, 2005 il caldo fa male, e le previsioni non pronosticano niente di bello! temperature in salita, e quindi, cavolate a raffica!
Virgus Posted July 13, 2005 Posted July 13, 2005 Le prime dichiarazioni del neo presidente. "Ho acquistato Varese perchè è biancorossa come Monaco. Sono orgoglioso di questa scelta e felice di contribuire con i miei fondi a costruire una squadra competitiva. Farò subito pressione presso legabasket e il suo presidente Prandi affinchè vanga istituito un nuovo ruolo nel campionato italiano: il croupier; inoltre è mia ferma intenzione costruire una nuova spaziosa arena nella quale verranno collocate slots ad ogni ingresso e che avrà a disposizione alcuni skybox riservati al mio caro amico Flavio Briatore." 16467[/snapback] Se il suo amico Briatore porta anche le cheer-leaders ...
spiff Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 e anche computer in tilt! 16472[/snapback] Mi sa che noi due siamo quelli tecnologicamente messi peggio qua dentro!! Pensa che il mio PC devo chiamarlo elaboratore elettronico, se lo chiamo computer si gira dall'altra parte e mi mette il muso! Ed è grande come un Katerpillar...
Cingo Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 Mi sa che noi due siamo quelli tecnologicamente messi peggio qua dentro!!Pensa che il mio PC devo chiamarlo elaboratore elettronico, se lo chiamo computer si gira dall'altra parte e mi mette il muso! Ed è grande come un Katerpillar... 16576[/snapback] oppure siamo talmente avanti che i nostri elaboratori elettronici non ci stanno dietro!
spiff Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 oppure siamo talmente avanti che i nostri elaboratori elettronici non ci stanno dietro! 16583[/snapback] Ma sai che forse hai ragione tu??
Recommended Posts