Jump to content

Mastella

spiff

Recommended Posts

"Mastella è indagato per abuso d’ufficio, finanziamento illecito ai partiti, concorso in truffa nell’ambito di finanziamenti europei e nazionali da De Magistris. Appena lo sa ne chiede il trasferimento. Non ci riesce. De Magistris diventa l’indagato. Qualcuno fa uscire notizie riservate dalla Procura di Catanzaro. De Magistris riceve una busta con delle pallottole. Va avanti lo stesso. Mastella minaccia di mandare a casa Prodi a primavera. L’inchiesta è subito tolta a De Magistris." (da beppegrillo.it)

Non ho parole, nessuno ha fiatato, nessuno dice niente.

Quando era il governo Berlusconi a compiere simili nefandezze, si urlava alla dittatura, al golpe, la gente scendeva in piazza a protestare. Questa volta invece no, va tutto bene (gli unici a protestare sono stati Di Pietro e, in forma più "delicata" Casini).

Qui non siamo nemmeno alle leggi ad personam, qui le persone le rimuovono direttamente dal loro incarico.

Io non ho più parole per esprimere lo schifo verso una intera classe politica di corrotti, mafiosi, collusi, furbetti, stronzetti e quant'altro!! :flowers:

• Replies 112
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

"Mastella è indagato per abuso d’ufficio, finanziamento illecito ai partiti, concorso in truffa nell’ambito di finanziamenti europei e nazionali da De Magistris. Appena lo sa ne chiede il trasferimento. Non ci riesce. De Magistris diventa l’indagato. Qualcuno fa uscire notizie riservate dalla Procura di Catanzaro. De Magistris riceve una busta con delle pallottole. Va avanti lo stesso. Mastella minaccia di mandare a casa Prodi a primavera. L’inchiesta è subito tolta a De Magistris." (da beppegrillo.it)

Quando era il governo Berlusconi a compiere simili nefandezze, si urlava alla dittatura, al golpe, la gente scendeva in piazza a protestare. Questa volta invece no, va tutto bene (gli unici a protestare sono stati Di Pietro e, in forma più "delicata" Casini).

Qui non siamo nemmeno alle leggi ad personam, qui le persone le rimuovono direttamente dal loro incarico.Io non ho più parole per esprimere lo schifo verso una intera classe politica di corrotti, mafiosi, collusi, furbetti, stronzetti e quant'altro!! :flowers:

Te ne sei accorto anche tu ?

Attenzione, non è un attacco SOLO a questo Governo, qui il disegno di tappare la bocca alla magistratura che indaga sul potere parte da molto lontano.

Io non attacco nessuno .

Constato il differente modo di porsi dell'Informazione di fronte a vicende non troppo dissimili .

Qui non siamo nemmeno alle leggi ad personam, qui le persone le rimuovono direttamente dal loro incarico.

Io non ho più parole per esprimere lo schifo verso una intera classe politica di corrotti, mafiosi, collusi, furbetti, stronzetti e quant'altro!! :flowers:

Ha incontrato il papa, è sereno, cosa vuoi da lui?

Io non ho più parole per esprimere lo schifo verso una intera classe politica di corrotti, mafiosi, collusi, furbetti, stronzetti e quant'altro!! :g[1]:

il governo berlusconi NON ha compiuto "simili nefandezze". ne ha fatte molte altre, ma roba simile è assolutamente inedita. leggi non so quale editoriale de La Stampa di oggi e troverai la conferma a quanto ti dico.

è inutile, poi, che ti lamenti: li hai votati anche tu. e hai voluto credere che non fossero questi. sono sempre stati questi e continueranno ad esserlo. solo che adesso non ti inchiappettano più con l'eleganza di un tempo...

Zitto tu

0JQA2NGP--470x280.jpg

:thumbdown[1]::toast[1]::g[1]::D:clap[1]:

Detto questo :pirate: ,

e tornando :clap[1]::clap[1]: , io dico invece che la storia di Mastella e PRODI indagati a quanto ne è venuto dopo sia l' ennesima riprova del PEGGIOR GOVERNO DELLA STORIA REPUBLICANA !

Vi prego, cacciateli via, .....oggi stesso magari !!

Complimentoni alla stampa ed ai media in generale per come stanno trattando la vicenda; buffoni !

........ah............ grazie tatanka e spiff e Les !! :clap[1]:

Edited by ROOSTERS99

il governo berlusconi NON ha compiuto "simili nefandezze". ne ha fatte molte altre, ma roba simile è assolutamente inedita. leggi non so quale editoriale de La Stampa di oggi e troverai la conferma a quanto ti dico.

AHHAHHAHHAHHAHHAH!!!!!!!!!!!!

Per inciso, la lotta del potere contro la magistratura non inizia nemmeno da Berlusconi, ma almeno da Craxi.

Il governo Berlusconi non ha compiuto simili nefandezze?

Com'è che io mi ricordo di leggi Cirielli, Pecorella, legittima suspicione, processi trasferiti, tentativi di impedire l'arrivo di carte compromettenti, condannati in via definiva nonché interdetti dai pubblici uffici rimasti beatamente con il loro culone incollato alla poltrona, ecc. ecc. ECC.?

è inutile, poi, che ti lamenti: li hai votati anche tu. e hai voluto credere che non fossero questi. sono sempre stati questi e continueranno ad esserlo. solo che adesso non ti inchiappettano più con l'eleganza di un tempo...

Infatti io ho votato un programma largamente inattuato, nessuno mi aveva avvisato che Mastella sarebbe stato il ministro della giustizia o che tra i primi provvedimenti ci sarebbe stato l'indulto (schifezza firmata, è bene ricordarlo per l'ennesima volta, da TUTTO l'emiciclo parlamentare ad eccezione di IdV, Lega, An e con l'astensione di Pdci).

Il governo Berlusconi non ha compiuto simili nefandezze?

Com'è che io mi ricordo di leggi Cirielli, Pecorella, legittima suspicione, processi trasferiti, tentativi di impedire l'arrivo di carte compromettenti, condannati in via definiva nonché interdetti dai pubblici uffici rimasti beatamente con il loro culone incollato alla poltrona, ecc. ecc. ECC.?

non ti ho detto, mi sembrava di essere stato chiaro, che non ha commesso nefandezze. ne ha commesse di diverse. la chiave sta tutta nel simili. qui siamo ben oltre le leggi ad personam, che sono una moda lanciata da prodi nel corso del suo penultimo governo. questo mi auguro sia l'ultimo.

il fatto che tu abbia creduto al programma di prodi non depone a tuo favore, che tu abbia creduto ANCHE che venisse attuato, beh... :blush:

qui siamo ben oltre le leggi ad personam

Mah.

Il governo precedente, per esempio, epurò la TV di Stato come nemmeno Ceausescu.

Ha ottenuto gli stessi fini con mezzi diversi.

Qui l'azione è stata diversa perché, a mio avviso, ci si voleva concedere l'eventualità, nel caso le trattative andassero male, di far "saltare" il solo Mastella accusandolo di tutti i mali addebitati al governo.

Certo che quanto è successo è ancora una volta da :blush:

la vicenda Mastella/De Magistris mi riempie di rabbia e sto con il magistrato quando dice che "questa avocazione è la morte dello stato di diritto" .

Trovo indegno e inaccettabile uno sconfinamento così grezzo e palese della politica nella sfera di competenza della magistratura che, lo dice la Costituzione, costituisce un ordine autonomo e indipendente da ogni altro potere.

Che a farlo sia il governo i cui componenti ho votato e che, almeno in linea di principio, appoggio, mi fa semplicemente incazzare come una bestia :bye: .

Mah.

Il governo precedente, per esempio, epurò la TV di Stato come nemmeno Ceausescu.

Ha ottenuto gli stessi fini con mezzi diversi.

Qui l'azione è stata diversa perché, a mio avviso, ci si voleva concedere l'eventualità, nel caso le trattative andassero male, di far "saltare" il solo Mastella accusandolo di tutti i mali addebitati al governo.

Certo che quanto è successo è ancora una volta da :bye:

questa ossessione per la rai non la capisco e non la capirò mai. io non ho notato alcuna differenza tra prima, durante e dopo berlusconi, tranne che, adesso, si sentono molte più voci contro la sinistra di prima. e quasi sempre per delle beghe da cortile...

Mastella era al primo posto nelle motivazioni per votare Centrodx. Non è stata una motivazione sufficiente a bilanciare quelle per votare contro il centrodx e così fu che nacque il 3D "Grazie Tatanka"

L'idea che questa legislatura sia già alla fine non mi angoscia particolarmente.

L'idea che al governo torni il B. mi angoscia un pochino di più.

L'idea che lo faccia dopo aver raccolto anche il deluso Mastella che si sposta a centrodx mi farebbe veramente piangere.

Edited by tatanka