Jump to content

Recommended Posts

Posted

dopo un gran precampionato ed un inizio a roma bellissimo melvin è sparito...che ha??

Galanda dice che dobbiamo starli vicino...non è un periodo facile per lui

io quindi credo siano problemi personali.......vista magari la prole che ha lasciato in giro (4o5 bimbi...con donne diverse...) sul pianeta.....prima o poi qualche (s)fortunata rischia anche a varese....... :g[1]: ....può essere quello...dico...

poi un amico di rieti mi dice questo:

marcus deve avere fiducia in un un coach...mrsic non e' un coach e gente tipo marcus senza vere regole,senza stimoli,con un assetto di squadra assurdo come il vostro....non rendera' mai.....con lardo faceva tutto .....e gli manca la comprensione che c'era a rieti da parte della societa'...o meglio da parte del nostro presidente.....e' gia' piu' de na volta che chiama a rieti.....questo me lo ha detto uno che conosco bene e sono convinto di cio' che dice......tante cose gli sono state perdonate a rieti e poi lui si e' sdebitato sul campo....da voi non sara' mai cosi'...con mrsic non va lontano.......

me devo preoccupà o no?? :brr:

Posted

dopo un gran precampionato ed un inizio a roma bellissimo melvin è sparito...che ha??

io quindi credo siano problemi personali.......vista magari la prole che ha lasciato in giro (4o5 bimbi...con donne diverse...) sul pianeta.....prima o poi qualche (s)fortunata rischia anche a varese....... :D ....può essere quello...dico...

me devo preoccupà o no?? :brr:

Mah, accadono dappertutto queste cose e spesso sono favole metropolitane; secondo me il buon Melvin si riprenderà perchè Mrsic - Società - Presidente - Chiapparo ne hanno tutto l'interesse ed in particolare Chiapparo sa come si fa con i ragazzi americani...mi preoccuperei di più per lo scarso rendimento di Hafnar :g[1]::D

Posted

E allora io sono fiducioso, è partito forte e in tutto il precampionato ha retto quasi da solo il reparto sono convinto che è solo un calo fisico e si riprenderà i mezzi ce li ha poi che dire...sperem!!!

Posted

E allora io sono fiducioso, è partito forte e in tutto il precampionato ha retto quasi da solo il reparto sono convinto che è solo un calo fisico e si riprenderà i mezzi ce li ha poi che dire...sperem!!!

anch'io sono di questa opinione...farà bene..sopratutto sarà utilissimo quando ci sarà il classico calo di galanda...l'anno scorso...è calato galanda...e la squadra si è smontata fuori

di speriamo...e forza marcus

Posted

io quindi credo siano problemi personali.......vista magari la prole che ha lasciato in giro (4o5 bimbi...con donne diverse...) sul pianeta.....prima o poi qualche (s)fortunata rischia anche a varese....... :brr: ....può essere quello...dico...

me devo preoccupà o no?? :bye:

forse il livello del precampionato è "leggermente" piu' basso di quello del campionato?

poi, non lo discuto, puo' anche passare un periodo difficile: in questi casi pero' ci si rifugia nelle cose che si ritiene fare meglio e Melvin mi pare tiri solo da tre..

Posted

io quindi credo siano problemi personali.......vista magari la prole che ha lasciato in giro (4o5 bimbi...con donne diverse...) sul pianeta.....prima o poi qualche (s)fortunata rischia anche a varese....... :brr: ....può essere quello...dico...

me devo preoccupà o no?? :bye:

Parole parole parole

sempre e solo parole di terzi che son stati riferite da altri

lascian il tempo che trovano

Posted

Marcus deve trovare la sua stabilità...alternare il gioco fronte e sapalle a canestro...non impuntarsi solo sul tiro da 3!!

DAJJJEEEEEEE MARCUSSSS!!!

Posted

io quindi credo siano problemi personali.......vista magari la prole che ha lasciato in giro (4o5 bimbi...con donne diverse...) sul pianeta.....prima o poi qualche (s)fortunata rischia anche a varese....... :bye: ....può essere quello...dico...

me devo preoccupà o no?? :spiteful[1]:

Io dico che ci sono parecchi motivi per cui preoccuparsi !!

Posted

E io ti quoto.

Mah...questo discorso mi lascia perplesso, mi sembra che ci sia qualcuno che in ogni messaggio goda nel scrivere parole tipo: preoccupazione, retrocessione, sfiducia, incapacità..insomma, qualunque cosa abbia un'accezione negativa. Una sorta di sindrome. Ma ripeto: di considerazioni se ne sono fatte parecchie, tutte lecite e sensate per l'amor di Dio. Ma diamine: Melvin i numeri li ha, quello che ha fatto vedere in precampionato (indipendentemente dal livello degli avversari) fa parte del suo bagaglio di giocatore, non è stato frutto del caso o della (supposta) pochezza dei pari ruolo avversari (tipo Lorbek e Fucka a Roma...). A volte ci si perde in considerazioni del tipo: a noi serve un 5 di 2.10 che prenda 8,5 rim e faccia 3 stoppate a partita. Ok, è vero tutto come il contrario di tutto. Ma è un dato di fatto che un giocatore come Marcus ben ci sta in un basket come quello di oggi. E non importano ESCLUSIVAMENTE i cm, i muscoli, le percentuali e il modo di tirare, ma fondamentali prima di tutto sono le FACCE con cui si entra in campo e l'atteggiamento prima caratteriale, poi quello tecnico e tattico. Ed appare evidente come il nostro Marcus sia tormentato, sia fisicamente che (credo di conseguenza) moralmente, perché solo chi ha giocato davvero (non solo a basket) sa che quando il fisco ed il morale non sono al 100 %, le cose (anche le più semplici) non ti riescono. E, di conseguenza, ti butti ancora più giù. E, giustamente, l'allenatore che deve portare a casa 2 punti fondamentali ti lascia seduto. Chiaro che non puoi uscire dal campo con il sorriso sulle labbra. Ma se torni in palestra a lavorare sodo, già dalla partita successiva puoi dimostrare almeno la voglia di uscire dal tunnel.

E, ne sono abbastanza certo, è quello che succederà a Biella. Mentre sono sempre più convinto che Hodge non sia il giocatore che possa essere utile a noi: a questo punto è un lusso.

Posted

vista magari la prole che ha lasciato in giro (4o5 bimbi...con donne diverse...) sul pianeta.....prima o poi qualche (s)fortunata rischia anche a varese....... :hmm: ....può essere quello...dico...

appppperò! hai capito?! :angry:

Posted

.......vista magari la prole che ha lasciato in giro (4o5 bimbi...con donne diverse...) sul pianeta.....prima o poi qualche (s)fortunata rischia anche a varese....... :angry: ....può essere quello...dico...

Cinque pargoli n.d.r.

Posted

.......vista magari la prole che ha lasciato in giro (4o5 bimbi...con donne diverse...) sul pianeta.....prima o poi qualche (s)fortunata rischia anche a varese....... :o ....può essere quello...dico...

Cinque pargoli n.d.r.

Và che 'sto mondo è pieno di zoccole....... :angry::hmm::hmm:

Posted

Facciamogli sentire tutto il nostro calore VAIIII.

Roosters, trovi tu una bella fonderia dove cercano un lavorante?

Posted

Facciamogli sentire tutto il nostro calore VAIIII.

Roosters, trovi tu una bella fonderia dove cercano un lavorante?

Come già detto, che certi personaggi non li prendono in fonderia.......comunque proviamoci !

:lol:

Posted

Lusso che non ci si può permettere

- Il Messaggero -

ESISTE un caso in biancorosso, proprio il giorno che la progressione aritmetica delle scivolate esterne è culminata nel primo blitz stagionale lontano da casa? No, o, meglio, forse ne esistono due. E bastava osservare la panchina al termine del derby con la Premiata Montegranaro per essere abbagliati dall’evidenza. Laudoni, il convalescente Myers e il baby anti-multa di turno Corsaletti, infatti, avevano come compagni di panchina due americani, Pasco e Brokenborough. Una situazione poco consueta se fa fede l’adagio che quasi tutti gli allenatori hanno recitato almeno una volta, cioè che il quintetto base sia formato non tanto da chi comincia la partita ma da chi la finisce, soprattutto se tirata. Situazione poco consueta e forse anche allarmante, in particolare in un campionato dove il contingentamento degli stranieri rende indispensabile non sbagliarne la scelta. Ma la differenza tra la pericolosità e l’equilibrio del quintetto biancorosso con Pasco e quello con Podestà è stata evidente, il pivot ligure ha offerto alternative sgravando di pressione anche gli esterni. O si corre, ma non sempre ci si imbatte in squadre in confusione come la Benetton maltrattata da Pervis, o Pasco rischia di diventare solo un corpo da immolare. Brokenborough, invece, non è riuscito ad essere protagonista neanche “liberato” dalla presenza di Myers. Nè in attacco, e questo lo si sapeva malgrado la rondine che non ha fatto primavera svolazzando a fine estate al PalaDozza, nè tantomeno in difesa. Tanto che Sacripanti gli ha preferito altre soluzioni, con un quintetto basso dove i compiti di regia, che potrebbero e dovrebbero essere anche di Rasheed, sono stati divisi tra Clark e Fultz. E si è giunti alla situazione quasi paradossale di trovarsi in campo, nei minuti decisivi, con 3/5 del quintetto presi di peso dalla squadra dell’anno scorso: Fultz, Hicks e Zukauskas, con Podestà appiedato forse soltanto dalla sua scarsa propensione ai liberi. Forse è presto per meditare provvedimenti drastici, ma il segnale arrivato da Porto San Giorgio è stato chiaro: Sacripanti nei momenti che contano ha lasciato due Usa a sedere. Un lusso che forse non ci si può permettere, non in un campionato che, tolta Siena, vede un livellamento assoluto e dove due punti in più o in meno, o forse anche soltanto una differenza canestri, potrebbero essere lo spartiacque tra un trionfo e un fallimento.

Si parla di Pesaro. Trasferibile pari pari da noi.

Posted

il discorso è trasferibile a tutte le squadre (benetton compresa) che cerca di costruire il quintetto base intorno a un nucleo di panchinari.

si fa due volte fatica.

se si cambia il quintetto, è molto più semplice fare bene cambiando anche la panchina.