Hannibal Posted October 23, 2007 Share Posted October 23, 2007 Sono inquietato di questo rapporto diretto tra agenti che propongono e noi che comodamente visioniamo cassette. Ma non ci sono altri modi per visionare i giocatori, statistiche e dvd a volte sono fallaci. Il 33% da tre del lituano può essere buono o scarso nel senso se il lituano si è preso la maggior parte dei tiri nel Garbage - Time allora non contano. Domenica Fernandez e Passera hanno fatto punti nei momenti che contavano , probabilmente le statistiche di entrambi non sono state buone ma l'impatto che hanno dato positivo. I giocatori bisogna visionarli sul posto !!!! Si vocifera che l'americano di Capo D'Orlando (Danier ?) ex- Castelletto fosse stato offerto a Varese ma Oioli & Chiapparo conoscendo la piazza di Varese esigente in questi termini non se la sono sentita di offrire un giocatore proveniente da Castelletto. Quello invece che noi chiediamo è più competenza e meno intrusione di personaggi come Sbezzi. Beck aspetto a giudicarlo è prestissimo ed inoltre mi sta molto simpatico, ma a tutti è stato venduto come un tiratore da 3 .......ora mi chiedo ma nessuno l'ha visionato prima. Apro il post che già quest'estate avevo aperto BASTA VIDEOREGISTRAORI e DVD spaccateli tutti !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted October 23, 2007 Share Posted October 23, 2007 troppe cose si dicono...Diener è un'invenzione di Vacirca e Sacchetti, mai alcun dubbio che potesse finire in Sicilia, molti dubbi che al rientro del Pozz possa continuare con questo rendimento. Il 33% da 3 di brabauskas è preoccupante, nn confortante, mi auguro piuttosto che Beck confermi anche a Varese il suo 38% in carriera altrimenti sono dolori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted October 23, 2007 Share Posted October 23, 2007 Sono inquietato di questo rapporto diretto tra agenti che propongono e noi che comodamente visioniamo cassette. Ma non ci sono altri modi per visionare i giocatori, statistiche e dvd a volte sono fallaci. Il 33% da tre del lituano può essere buono o scarso nel senso se il lituano si è preso la maggior parte dei tiri nel Garbage - Time allora non contano. Domenica Fernandez e Passera hanno fatto punti nei momenti che contavano , probabilmente le statistiche di entrambi non sono state buone ma l'impatto che hanno dato positivo. I giocatori bisogna visionarli sul posto !!!! Si vocifera che l'americano di Capo D'Orlando (Danier ?) ex- Castelletto fosse stato offerto a Varese ma Oioli & Chiapparo conoscendo la piazza di Varese esigente in questi termini non se la sono sentita di offrire un giocatore proveniente da Castelletto. Quello invece che noi chiediamo è più competenza e meno intrusione di personaggi come Sbezzi. Beck aspetto a giudicarlo è prestissimo ed inoltre mi sta molto simpatico, ma a tutti è stato venduto come un tiratore da 3 .......ora mi chiedo ma nessuno l'ha visionato prima. Apro il post che già quest'estate avevo aperto BASTA VIDEOREGISTRAORI e DVD spaccateli tutti !!!! Beck è stato visionato da Oioli ai Panamericani...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted October 23, 2007 Share Posted October 23, 2007 Sono inquietato di questo rapporto diretto tra agenti che propongono e noi che comodamente visioniamo cassette. Ma non ci sono altri modi per visionare i giocatori, statistiche e dvd a volte sono fallaci. Il 33% da tre del lituano può essere buono o scarso nel senso se il lituano si è preso la maggior parte dei tiri nel Garbage - Time allora non contano. Domenica Fernandez e Passera hanno fatto punti nei momenti che contavano , probabilmente le statistiche di entrambi non sono state buone ma l'impatto che hanno dato positivo. I giocatori bisogna visionarli sul posto !!!! Si vocifera che l'americano di Capo D'Orlando (Danier ?) ex- Castelletto fosse stato offerto a Varese ma Oioli & Chiapparo conoscendo la piazza di Varese esigente in questi termini non se la sono sentita di offrire un giocatore proveniente da Castelletto. Quello invece che noi chiediamo è più competenza e meno intrusione di personaggi come Sbezzi. Beck aspetto a giudicarlo è prestissimo ed inoltre mi sta molto simpatico, ma a tutti è stato venduto come un tiratore da 3 .......ora mi chiedo ma nessuno l'ha visionato prima. Apro il post che già quest'estate avevo aperto BASTA VIDEOREGISTRAORI e DVD spaccateli tutti !!!! Ahh...caspita, sono qs.i problemi! certo! Dvd, divx, vhs, Castelletto...Castelletto...??? MADDAIII, Hanny! Allora Roma NON avrebbe dovuto prendere Hawkins perché proveniva da Rieti invece che da Milano o NY? O Basile perché da un paesino dalla Puglia...? E Raga da un paesino in Messico? Guarda, basta che dopo qs.discorsi sto perdendo la serenità con cui invece mi ero svegliato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hannibal Posted October 23, 2007 Author Share Posted October 23, 2007 Ahh...caspita, sono qs.i problemi! certo! Dvd, divx, vhs, Castelletto...Castelletto...??? MADDAIII, Hanny! Allora Roma NON avrebbe dovuto prendere Hawkins perché proveniva da Rieti invece che da Milano o NY? O Basile perché da un paesino dalla Puglia...? E Raga da un paesino in Messico? Guarda, basta che dopo qs.discorsi sto perdendo la serenità con cui invece mi ero svegliato... Forse non mi hai capito ma io ero d'accordo con il tipo di Castelletto perchè lo avevamo visto giocare e con la Legadue molto simile alla Legauno credo che il salto di serie non venga sentito. Quello che dico io è che non puoi basarti sempre sulle relazioni e le cassette ma i giocatori devi vederli nelle partite vere e non negli allenamenti. Roma ha preso Hawkins perchè lo ha visto giocare, Basile dopo vari provini ha trovato Reggio Emilia. Qui mi sembra che ci si fidi troppo dei confidenti e non si verifichi il pezzo in PRODUZIONE cioè sul campo. Il mio suggerimento è vediamo meno cassette e verifchiamo sul posto o guardando eventualmente la tv delle partite intere non singoli spezzoni confezionati su misura dal procuratore di turno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted October 23, 2007 Share Posted October 23, 2007 io sono in parte con hanny...perchè le cassette possono essere un " falso" , i giocatori bisogna vederli dal vivo.....nelle cassette metteranno le azioni migliori ( o partite migliori) e lasceranno da parte le cazzate che ha fatto il giocatore... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tiratore di striscia Posted October 23, 2007 Share Posted October 23, 2007 con la Legadue molto simile alla Legauno credo che il salto di serie non venga sentito. Quello che dico io è che non puoi basarti sempre sulle relazioni e le cassette ma i giocatori devi vederli nelle partite vere e non negli allenamenti. Dissento dall'equivalenza legadue=A1. Howell (e per ora Melvin), ahinoi, sono la dimostrazione lampante che il salto di serie si sente eccome. Condivido, invece, che i giocatori devi vederli dal vivo. Ma occorre anche avere occhio, e distinguere la merda dal cioccolato. Entrambi marroni quando li vedi da lontano, sapori (suppongo) diversi quando li assaggi. E qui, temo, casca l'asino per noi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts