bugo85 Posted July 13, 2005 Posted July 13, 2005 (edited) Selen sta camminando in un bosco. Ad un tratto sente il forte stimolo di cagare.... e lo fà. Solo che non ha nulla per pulirsi, così afferra delle grosse foglie da un albero vicino. Ad un tratto sente una vocina che dice: Grazie !!! Grazie!!! Dopo un po di nuovo: Grazie!!! Grazie!!! Allora Selen chiede: Ma chi è? E la vocina: Sono il tuo cxxo.... Selen: perchè mi ringrazi? Il cxxx: perchè dopo anni di carne e carne un po di verdura ci voleva tutta !!!!! Edited July 14, 2005 by Long Leg
bugo85 Posted July 13, 2005 Author Posted July 13, 2005 Una donna spesso riceve il suo amante in casa durante la giornata quando il marito è a lavorare, senza sapere che il figlioletto di 9 anni si nasconde nell'armadio. Un giorno il marito rientra improvvisamente e la donna nasconde l'amante nell'armadio con il bimbetto. Il piccolo dice: "Com'è buio qua dentro!" E l´uomo, preso alla sprovvista: "Eh, sì..." Bimbetto: "Io ho una mazza da baseball!" L´uomo: "Bene, che bello..." Bimbetto: "Vorresti comprarla?" L´uomo: "No, grazie." Bimbetto: "Lì fuori c´è il mio papà..." L'uomo: "Ok, quanto vuoi per la tua mazza da baseball?" Bimbetto: "750 euro" Qualche giorno dopo il bimbetto si ritrova nuovamente nell´armadio con l´amante della madre. Di nuovo, dice: "Com´è buio qua dentro!" E l´uomo: "Eh, sì..." Bimbetto: "Io ho un guanto da baseball!" L´uomo, memore della volta prima, chiede subito: "Quanto vuoi per il guanto?" Bimbetto: "250 euro" L´uomo: "Va bene...!" Giorni dopo il padre dice al bimbetto: "Prendi il tuo guanto e la tua mazza che andiamo al parco a fare qualche lancio!" E il bimbetto: "Non li ho più, li ho venduti!" Il padre: "Come li hai venduti? E quanto ti sei fatto dare?!" Il Bimbetto, tutto fiero: "Mille euro!" Il padre: "Ah, quello che hai fatto non è bello! Non si vendono le proprie cose per un prezzo così alto agli amici. È molto più di quello che li ho pagati io quando te li ho regalati! Ora andremo insieme in chiesa e ti confesserai" Vanno in chiesa e il padre accompagna il bimbetto al confessionale, lo fa entrare e gli chiude la porticina. Subito il piccolo dice: "Com´è buio qua dentro!" E il prete: "Non ricominciamo, eh!..."
bugo85 Posted July 13, 2005 Author Posted July 13, 2005 (edited) Una coppia con due figli di 7 e 8 anni va in chiesa, e da buoni praticanti si siedono in prima fila. Ai ragazzini di quest'etá andare in chiesa non piace, e uno si addormenta durante la predica. Il prete se ne accorge, e domanda a voce alta: "Figliolo, chi creó il cielo e la terra?" L'altro ragazzino, per aiutarlo, gli infila uno spillo nel sedere. Questo si sveglia gridando: "Mio DIO!!" Il prete pensó che forse non dormiva. Dopo 5 minuti peró...stessa cosa. "Chi é il figlio di Maria e Giuseppe?" Altra puntura... "GESÚ!!!" Il prete capisce, ma non puó dire nulla: la risposta é quella!! Quando il ragazzino si addormenta di nuovo...domanda cattiva: "Cosa disse Eva a Adamo quando si svegliarono il primo giorno??" Puntura, il ragazzino si sveglia di colpo e grida: "SE MI INFILI UN'ALTRA VOLTA QUEL COSO NEL Cxxx TI SPACCO LA FACCIA!!" Edited July 14, 2005 by Long Leg
bugo85 Posted July 13, 2005 Author Posted July 13, 2005 (edited) Giorno ideale per una donna 8:15 svegliarsi tra abbracci e baci 8:30 pesare 5 chili meno di ieri 8:45 colazione a letto: succo di arance fresche e croissants 9:15 fare un bagno caldo con olio da bagno alla fragranza di ninfea di stagno irlandese 10:00 andare in palestra e fare esercizi con un allenatore privato bellissimo e simpatico 10:30 parrucchiere manicure e maschera facciale alle verdure tropicali 12:00 pranzo con la migliore amica in un ristorantino con vista speciale su lago alpino 12:45 sapere che la moglie del tuo ex è ingrassata 30 chili 01:00 shopping con una amica con la carta di credito regalata da un ammiratore 03:00 pennichella sul divano guardando soap preferita 04:00 una dozzina di rose rosse mandate da un ammiratore segreto 04:15 quindici minuti di aerobica seguita da un leggero massaggio 05:30 scegliere il vestito per cena e essere truccata da un truccatore gay 07:00 cena a luce di candela poi a ballare 09:30 doccia calda da sola 10:00 fare l'amore 11:00 parlare di niente abbracciata a lui sul letto con toccatine e abbracciatine 11:15 addormentarsi tra le sue forti e grandi braccia GIORNO IDEALE PER UN UOMO 06:00 sveglia che suona 06:15 boxxxino 06:30 paglia caffè e caxxta mostruosa mentre si legge una rivista per soli uomini con sxxa finale 07:00 colazione cappuccino con gnocco fritto e prosciutto 07:30 arrivo del taxi 07:45 Gin tonic all'aeroporto 08:15 jet privato per Montecarlo 09:30 taxi per il casinò 09:45 seduto alla roulette perdere un palo 11:45 pranzo due dozzine di ostriche con una bottiglia di vino bianco a produzione limitata 12:15 boxxxino 12:30 seduto ancora alla roulette vincere due milioni e mezzo 02:15 taxi per andare in Hotel due Gin tonic 02:30 ingresso nel Hotel più costoso di Montecarlo: pennichella davanti alla televisione dopo doccia calda e sega 03:15 escursione in barca con un equipaggio di fixxe in topless 04:30 riuscire a fare lesbiche due di loro e maxxxrbarsi mentre si beve champagne e si mangiano fragole 05:00 di nuovo in camera dell' Hotel e farsi fare un massaggio da una Tailandese nuda 07:00 sdraiato sul letto a guardare il telegiornale 07:30 cena, aragosta, Dom Perignon del 68 impepata di cozze e grigliata mista di pesce. 09:00 Relax dopo cena con un Augler Cognac del 1789 e una caxxa di marocchino di prima qualità 10:00 scxxare con due diciottenni ninfomani 10:30 scoprire che una di loro e un trans ma fregarsene 11:00 massaggio e jacuzzi 11:45 andare a letto 11:50 scoreggiare 4 o 5 volte compiacersi della propria puzza 11:55 sentire la tv in sottofondo e addormentarsi grattandosi i maroni Edited July 14, 2005 by Long Leg
drè Posted July 13, 2005 Posted July 13, 2005 (edited) Bugooooooooooooo ti devi censurareeeeeeeeeeeeee!!! non puoi scrivere tutte queste volgarità!!! Edited July 13, 2005 by drè
Wallace Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 (edited) Una donna spesso riceve il suo amante in casa durante la giornata quando il marito è a lavorare, senza sapere che il figlioletto di 9 anni si nasconde nell'armadio. Un giorno il marito rientra improvvisamente e la donna nasconde l'amante nell'armadio con il bimbetto. Il piccolo dice: "Com'è buio qua dentro!" E l´uomo, preso alla sprovvista: "Eh, sì..." Bimbetto: "Io ho una mazza da baseball!" L´uomo: "Bene, che bello..." Bimbetto: "Vorresti comprarla?" L´uomo: "No, grazie." Bimbetto: "Lì fuori c´è il mio papà..." L'uomo: "Ok, quanto vuoi per la tua mazza da baseball?" Bimbetto: "750 euro" Qualche giorno dopo il bimbetto si ritrova nuovamente nell´armadio con l´amante della madre. Di nuovo, dice: "Com´è buio qua dentro!" E l´uomo: "Eh, sì..." Bimbetto: "Io ho un guanto da baseball!" L´uomo, memore della volta prima, chiede subito: "Quanto vuoi per il guanto?" Bimbetto: "250 euro" L´uomo: "Va bene...!" Giorni dopo il padre dice al bimbetto: "Prendi il tuo guanto e la tua mazza che andiamo al parco a fare qualche lancio!" E il bimbetto: "Non li ho più, li ho venduti!" Il padre: "Come li hai venduti? E quanto ti sei fatto dare?!" Il Bimbetto, tutto fiero: "Mille euro!" Il padre: "Ah, quello che hai fatto non è bello! Non si vendono le proprie cose per un prezzo così alto agli amici. È molto più di quello che li ho pagati io quando te li ho regalati! Ora andremo insieme in chiesa e ti confesserai" Vanno in chiesa e il padre accompagna il bimbetto al confessionale, lo fa entrare e gli chiude la porticina. Subito il piccolo dice: "Com´è buio qua dentro!" E il prete: "Non ricominciamo, eh!..." 16500[/snapback] Edited July 14, 2005 by Wallace
Long Leg Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 Bugooooooooooooo ti devi censurareeeeeeeeeeeeee!!! non puoi scrivere tutte queste volgarità!!! 16544[/snapback] madonna, stamattina Bugo mi ha già fatta lavorare tantissimo!!! la mannaia della censura si è abbattuta!
goldenhands Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 gran lavoro per la moderatrice!! ormai Bugo è una scheggia impazzita!!
7seven Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 madonna, stamattina Bugo mi ha già fatta lavorare tantissimo!!! la mannaia della censura si è abbattuta! 16561[/snapback] Si avvisa la moderatrice Long Leg che, vabbè che nella quarta barzelletta si parla di casinò, però nella frase 03:15 escursione in barca con un equipaggio di fiche in topless la terz'ultima parola non indica le fiches (pronuncia francese, sinonimo di "gettoni" da spendere alla roulette, parola da non censurare) ma un'altra cosa (pronuncia italiana, parola da censurare)
7seven Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 madonna, stamattina Bugo mi ha già fatta lavorare tantissimo!!! la mannaia della censura si è abbattuta! 16561[/snapback] Moderatore Emaz! Moderaatoooreeee EEEEmaaazzz! Vabbè, lo sai.
Long Leg Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 Si avvisa la moderatrice Long Leg che, vabbè che nella quarta barzelletta si parla di casinò, però nella frase03:15 escursione in barca con un equipaggio di fiche in topless la terz'ultima parola non indica le fiches (pronuncia francese, sinonimo di "gettoni" da spendere alla roulette, parola da non censurare) ma un'altra cosa (pronuncia italiana, parola da censurare) 16571[/snapback] in effetti ho letto di corsa e l'ho interpretata alla francese!!! provvedo subito, spione!!!!
spiff Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 madonna, stamattina Bugo mi ha già fatta lavorare tantissimo!!! la mannaia della censura si è abbattuta! 16561[/snapback] Guarda che nella prima barza ti è sfuggito un cxxx!! Vai di mannaia (fiorella, così non la dice Drè...tié )
Cingo Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 gran lavoro per la moderatrice!!ormai Bugo è una scheggia impazzita!! 16562[/snapback] anche bugo si sta ribellando alla moder-attrice!
EmaZ Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 Moderatore Emaz! Moderaatoooreeee EEEEmaaazzz!Vabbè, lo sai. 16573[/snapback] Si Si non vi preocupate sta notte dopo gli allenamenti rimodifico tutto e ci scrivo le peggior porcate
Long Leg Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 Guarda che nella prima barza ti è sfuggito un cxxx!! Vai di mannaia (fiorella, così non la dice Drè...tié ) 16592[/snapback] fatto!
Cingo Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 Guarda che nella prima barza ti è sfuggito un cxxx!! Vai di mannaia (fiorella, così non la dice Drè...tié ) 16592[/snapback] l'ho capita adesso...
spiff Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 l'ho capita adesso... 16622[/snapback] Senza speranza!
bugo85 Posted July 14, 2005 Author Posted July 14, 2005 bastardidentro docet bugo... 16629[/snapback]
drè Posted July 14, 2005 Posted July 14, 2005 Vai di mannaia (fiorella, così non la dice Drè...tié ) 16592[/snapback] bella questa...grande Spiff!!!
bugo85 Posted July 16, 2005 Author Posted July 16, 2005 In casa il papà chiama la figlia e le dice: " Bimba mia, vai dalla mamma e dille se questa sera vuole fare la lavatrice." La bambina corre dalla mamma e le dice:" Mamma, mamma, ha detto il babbo se vuoi fare la lavatrice..." la mamma dice: " bimba mia, vai dal babbo e digli che sono stanca, magari domani!" La bimba torna dal padre e gli comunica la risposta della madre. L'indomani, stessa situazione: il papà chiamia la bambina e le dice di andare dalla mamma per chiederle se vuole fare la lavatrice, la mamma risponde che è stanca, e rimanda la lavatrice all'indomani. Passano cinque giorni e questa volta è la mamma che chiama la bambina e le dice: Bimba mia,vai dal babbo e chiedigli se stasera vuole fare la lavatrice...". La bambina va dal babbo e gli dice:"Babbo, babbo, ha detto la mamma se vuoi fare la lavatrice..." "Piccola, vai dalla mamma e dille che ormai il bucato l'ho fatto a mano...!"
Recommended Posts