Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

bin bum bam lo vedevo anche io e poi le puntate di Happy Days le hanno rifatte... :clap[1]:

Noi che ....

La Star Varese

La Ciaocrem Varese

La Cagiva Varese

La Divarese

E mò te voglio sulle repliche.... :baby::D:D:D

Edited by Ale Div.
  • Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Noi che, prima di fare il bagno. sputavamo negli occhialini per non farli appannare! :D:baby:

Vero! :D Così mi insegnò il mio istruttore di sub..... e lo faccio ancora adesso :D:clap[1]:

Luna

Posted (edited)

Noi che ....

La Star Varese

La Ciaocrem Varese

La Cagiva Varese

La Divarese

E mò te voglio sulle repliche.... :brr::D

Istighi, ehh...?

:angry:

Vabbè, l'Ignis e la MobilGirgi, poco.

Un pò di più Emerson e Turisanda.

E poi...molto, perchè erano arrivati i tempi della patente e qlc.con la macchina c'era.

Qualche chicca non detta...?

Ok.

Noi che...

le prime radio libere.

Supersonic con il mitico dj di cui non ricordo più il nome.

dammi "The Dark Side of the Moon" che devo calibrare bene l'impianto stereo. E poi...CHE ALBUM!

meglio i Genesis con o senza Peter Gabriel?

che rabbrividiamo ogni volta che pensiamo al Vietnam ed a "White Rabbit" dei Jefferson Airplane (poi J. Starship nella versione 2.0 - Mai più come prima...)

la valanga azzurra prima, con Thoeni, e De Chiesa, e Pierino Gros, e Fausto Radici e Franco Bieler e Tino Pietrogiovanna, ed i formidabili avversari Ingmar Stenmark e Franz Klammer e Cotelli...e quella rosa qualche anno dopo...non succederà mai più di essere così forti come movimento...

Mariano Scartezzini sempre caracollante negli ultimi posti, con rush finale vincente

Clay Regazzoni e Jody Scheckter e la Tyrrell a 6 ruote e il Grande Gilles Villeneuve

le ragazze guardavano sempre quelli più grandi (poi hanno guardato quelli più giovani, lasciando un Vuoto... :angry: ...!)

...

...

insomma, noi che eravamo piccoli negli anni '70...

Vero, Roo. ...?

:cry::lol::frantics::D:P:(

Edited by Silver Surfer
Posted (edited)

Istighi, ehh...?

:lol:

E poi...molto, perchè erano arrivati i tempi della patente e qlc.con la macchina c'era.

Ok.

Noi che...

le prime radio libere.

dammi "The Dark Side of the Moon" che devo calibrare bene l'impianto stereo. E poi...CHE ALBUM!

che rabbrividiamo ogni volta che pensiamo al Vietnam ed a "White Rabbit" dei Jefferson Airplane (poi J. Starship nella versione 2.0 - Mai più come prima...)

la valanga azzurra prima, con Thoeni, e De Chiesa, e Pierino Gros, e Fausto Radici e Franco Bieler e Tino Pietrogiovanna, ed i formidabili avversari Ingmar Stenmark e Franz Klammer e Cotelli...e quella rosa qualche anno dopo...non succederà mai più di essere così forti come movimento...

Mariano Scartezzini sempre caracollante negli ultimi posti, con rush finale vincente

Clay Regazzoni e Jody Scheckter e la Tyrrell a 6 ruote e il Grande Gilles Villeneuve

le ragazze guardavano sempre quelli più grandi (poi hanno guardato quelli più giovani, lasciando un Vuoto... :lol: ...!)

...

...

insomma, noi che eravamo piccoli negli anni '70...

Vero, Roo. ...?

Vero, vero.........anche se metterei solo ^_^^_^:lol: ......

Aggiungerei

Noi che si andava a pescare in palude Brabbia.

Ronnie Peterson, Mario Andretti e Colin Chapman col suo cappello che volava...

Noi che si prendeva (a 11 anni) il pullman delle 7e10 per Varese e si tornava alle 14 seandava bene...

Noi che Cescutti ci portava all' allenamento al Palazzetto perchè la palestra del liceo era piena...

Il cubo di Rubik in 1 minuto e 35 secondi e il palo della cuccagna alla festa di S. Anna....

Meglio il Garelli o il Benelli 3 marce ??

Edited by ROOSTERS99
Posted

anch'io!! :lol:

solo che pesava un po' di più e la ferrari era sempre un po' più veloce... :lol:

Vero!

E in curva tendeva ad andare fuori binario!! :lol:

Posted

Istighi, ehh...?

Ok.

Noi che...

le prime radio libere.

le ragazze guardavano sempre quelli più grandi (poi hanno guardato quelli più giovani, lasciando un Vuoto... :lol: ...!)

Grande Silver

Posted

Noi che

La Simeoni salta in stile Fosbury e Rosemarie Ackermann in stile ventrale.

E se ci sono errori è perchè ho pescato dalla mia memoria e non da Wikipedia.....

Posted

Noi che

Franco Rosi che commenta l'ultimo giro di Alberto Cova urlando solo COVA una quarantina di volte.

L'autostrada Milano Varese aveva le uscite di colore Blu scuro (unica in Italia), il casello a Gallarate e sopratutto era a 2 corsie!!

si faceva le gare di tiro con Cescutti, solo che lui tirava in mezzo gancio praticamente dall'angolo di metà campo e noi dalla linea del tiro libero (risultato lui faceva mediamente un 6/7 su 10 noi meno)

Posted

Noi che

Franco Rosi che commenta l'ultimo giro di Alberto Cova urlando solo COVA una quarantina di volte.

L'autostrada Milano Varese aveva le uscite di colore Blu scuro (unica in Italia), il casello a Gallarate e sopratutto era a 2 corsie!!

si faceva le gare di tiro con Cescutti, solo che lui tirava in mezzo gancio praticamente dall'angolo di metà campo e noi dalla linea del tiro libero (risultato lui faceva mediamente un 6/7 su 10 noi meno)

Cescutti al G. Ferraris ?? In che anno ??

Ti ricordi che tirava i liberi senza guardare il canestro ??

Posted

Noi che

"Solo Agnolin poteva battere il Varese"

"Il pallone di questa partita è offerto da Toreador"

"... Mastalli, Mauti, Auteri"

franz

..e Rampulla, Digio..... :lol:

Posted

Cosa vuoi sapere di Gustav Thoeni e Claudia Giordani ?

Noi che ammiravamo l'eleganza di Edwin Moses, la classe di Juantorena e la bruttezza della Kratochvilova.

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come siete vecchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

P.S. anche io come beautiful ho visto Tomba e Compagnoni :lol:

Posted

Confucio per tutte le occasioni vedo... :D

Cerco solo di dare un taglio diverso e più profondo a questa discussione, andando per quanto possibile oltre al semplice elenco di ricordi del passato. Come ben sai Confucio, non diversamente dai grandi maestri taoisti, guardava al passato come ad un'età dell'oro, e dal presente veniva respinto al punto di dover riconoscere che solo il Cielo lo comprendeva. Le sue "Citazioni" comunque sono per me un riferimento costante nella vita di tutti i giorni e mi piaceva condividere questi pensieri.

Allego un'ultima e per me definitiva riflessione del grande Maestro, forse quella che davvero porta a interrogarsi sul senso vero e profondo della vita: Chi siamo? Dove andiamo? Che cosa ci aspetta oltre questa vita terrena?

Confucio_3.mp3

Posted (edited)

Io ho la biglia di Alberto Tomba! :D

Urka, le biglie. Che figata quelle di plastica con i corridori...

Saronni, Moser, Baronchelli, Panizza, Battaglin :-)

Edited by Franz#12
Posted

Noi che ammiravamo l'eleganza di Edwin Moses, la classe di Juantorena e la bruttezza di Kratochvilova.

amico di Kornelia Ender, Petra Schneider, Ute Geweniger, Kristin Otto e Sylvia Gerasch

e più in là anche di quel bell'uomo di Marione Griffith