tatanka Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 Urka, le biglie. Che figata quelle di plastica con i corridori... Saronni, Moser, Baronchelli, Panizza, Battaglin :-) Merckx, Ocana, Bitossi
Silver Surfer Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 Fantastica. 4 volte 10 a Montreal, giusto? Mi è venuto il magone qs.estate allo stadio dei quebbecchesi... Cescutti...me lo ricordo inca...cchiosissimo nella partita decisiva x accedere al turno regionale contro di noi del Liceo di luino. E dire che avreste poi vinto, se ben ricordo, ben 85-55... Ma il dj di Supersonic...? Nessuno se lo ricorda? E Cedraschi e Betchardt e Stockalper? Ed i filmati in b/n della allora mitica NBA tra i 2 tempi delle partite svizzere...? E Pietro mennea che batte Alan Wells nei 200m negli ultimi 10m con un recupero pazzesco a Mosca? E l'argento di Nantes 1983? E...
ROOSTERS99 Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 (edited) Silver, guardati qui la NADIA !! Il corpo libero a MOntreal fu da urlo !! http://www.youtube.com/watch?v=QNz4FPy3Kxc Edited October 26, 2007 by ROOSTERS99
Smorfione Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 Ma il dj di Supersonic...? Nessuno se lo ricorda? Supersonic ho ancora un 45 ( a dire il vero era di mia sorella io ero ancora troppo piccolo) di Jerry Mantron & the Supersonic band con l'omonimo brano che forse era la sigla?
uzzo Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 Fantastica. 4 volte 10 a Montreal, giusto? Mi è venuto il magone qs.estate allo stadio dei quebbecchesi... Cescutti...me lo ricordo inca...cchiosissimo nella partita decisiva x accedere al turno regionale contro di noi del Liceo di luino. E dire che avreste poi vinto, se ben ricordo, ben 85-55... Ma il dj di Supersonic...? Nessuno se lo ricorda? E Cedraschi e Betchardt e Stockalper? Ed i filmati in b/n della allora mitica NBA tra i 2 tempi delle partite svizzere...? E Pietro mennea che batte Alan Wells nei 200m negli ultimi 10m con un recupero pazzesco a Mosca? E l'argento di Nantes 1983? E... RECUPERA, RECUPERA, RECUPERA, VINCE!!!!!! è la prima telecronaca che ricordo... la sentii mentre coloravo i riquadri delle tabelline, mitico!!!
spiff Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 E Cedraschi e Betchardt e Stockalper? Ed i filmati in b/n della allora mitica NBA tra i 2 tempi delle partite svizzere...? Mike e Dan!!! E la mia prima NBA (ricordo un esodrdiente, o quasi, Magic, da me visto come un Essere Soprannaturale, emozionato come se improvvisamente ti dicessero "Ma si, Superman esiste davvero, non solo nei fumetti!!")
Silver Surfer Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 (edited) Supersonic ho ancora un 45 ( a dire il vero era di mia sorella io ero ancora troppo piccolo) di Jerry Mantron & the Supersonic band con l'omonimo brano che forse era la sigla? GRANDE Smorfy! ESATTO! Il Grande Gigi Marziali*...ecco il dj. I primi ritmi serrati, ma mai fastidiosi e scioglilingua. Ricordo tantissimo le trasmissioni del 1974-->1977... *...quando metteva musica tosta si autoproclamava gigey-heavy-martial... Edited October 26, 2007 by Silver Surfer
Il_Cinghiale Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 Non commuovetevi. http://www.youtube.com/watch?v=smzjVPajGwk
Ale Div. Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 Noi che "Solo Agnolin poteva battere il Varese" "Il pallone di questa partita è offerto da Toreador" "... Mastalli, Mauti, Auteri" franz "Il pubblico di Varese, è un pubblico di merda!" Eugenio F.
magog Posted October 29, 2007 Posted October 29, 2007 Cescutti al G. Ferraris ?? In che anno ?? Ti ricordi che tirava i liberi senza guardare il canestro ?? Si Cescutti anni 1979-1980 e poi un anno di pausa perchè aveva qualcosa da fare a Udine mi sembra e poi 1982-1983. Pensa che per i giochi della gioventù giocavamo lo schema 4 e 1 (noi da un lato e palla a Ferraiuolo che faceva quel che voleva).
magog Posted October 29, 2007 Posted October 29, 2007 ..... E l'argento di Nantes 1983? .... D'accordo che sei l'uomo d'argento ma a Nantes abbiamo preso l'oro!!!
elvino Posted October 29, 2007 Posted October 29, 2007 non posso non dare il mio contributo, noi che guardavamo i..... http://it.youtube.com/watch?v=EbU5CzPi0zM
Silver Surfer Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 D'accordo che sei l'uomo d'argento ma a Nantes abbiamo preso l'oro!!! Certo che abbiamo preso l'oro...sono proprio fuso... Provvedoi subito. Erano tempi in cui la Spagna soffriva psicologicamente contro di noi. Come nel 1999. Dopo, nel XXI secolo, non fu mai più come prima.
Silver Surfer Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 Fantastica. 4 volte 10 a Montreal, giusto? Mi è venuto il magone qs.estate allo stadio dei quebbecchesi... Cescutti...me lo ricordo inca...cchiosissimo nella partita decisiva x accedere al turno regionale contro di noi del Liceo di luino. E dire che avreste poi vinto, se ben ricordo, ben 85-55... Ma il dj di Supersonic...? Nessuno se lo ricorda? E Cedraschi e Betchardt e Stockalper? Ed i filmati in b/n della allora mitica NBA tra i 2 tempi delle partite svizzere...? E Pietro mennea che batte Alan Wells nei 200m negli ultimi 10m con un recupero pazzesco a Mosca? E l'ORO di Nantes 1983? E...
ROOSTERS99 Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 Si Cescutti anni 1979-1980 e poi un anno di pausa perchè aveva qualcosa da fare a Udine mi sembra e poi 1982-1983. Pensa che per i giochi della gioventù giocavamo lo schema 4 e 1 (noi da un lato e palla a Ferraiuolo che faceva quel che voleva). ...mi ricoerdo lo "schema" !! Ragazzi, eccone un altro del G Ferraris anni ' 80 !!
magog Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 ...mi ricoerdo lo "schema" !! Ragazzi, eccone un altro del G Ferraris anni ' 80 !! SI, primi tre anni sezione A poi ultimi 3 sezione G (si c'è stato un anno di troppo) Anzi il primo mese al collegio Santambrogio perchè il liceo non era ancora pronto, poi su a Masnago. Poi Università a Milano di Informatica. Poi lavoro ..... Oggi abito a Domodossola.
Franz#12 Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 Oggi abito a Domodossola. Salutami il Divin Porcello!
Recommended Posts