Jump to content

Recommended Posts

Posted

Urka, le biglie. Che figata quelle di plastica con i corridori...

Saronni, Moser, Baronchelli, Panizza, Battaglin :-)

Merckx, Ocana, Bitossi

• Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Fantastica. 4 volte 10 a Montreal, giusto? Mi è venuto il magone qs.estate allo stadio dei quebbecchesi...

Cescutti...me lo ricordo inca...cchiosissimo nella partita decisiva x accedere al turno regionale contro di noi del Liceo di luino. E dire che avreste poi vinto, se ben ricordo, ben 85-55...

Ma il dj di Supersonic...? Nessuno se lo ricorda?

E Cedraschi e Betchardt e Stockalper? Ed i filmati in b/n della allora mitica NBA tra i 2 tempi delle partite svizzere...?

E Pietro mennea che batte Alan Wells nei 200m negli ultimi 10m con un recupero pazzesco a Mosca?

E l'argento di Nantes 1983?

E...

Posted

Supersonic

:cheer:

ho ancora un 45 ( a dire il vero era di mia sorella io ero ancora troppo piccolo) di Jerry Mantron & the Supersonic band con l'omonimo brano che forse era la sigla? :D

Posted

Fantastica. 4 volte 10 a Montreal, giusto? Mi è venuto il magone qs.estate allo stadio dei quebbecchesi...

Cescutti...me lo ricordo inca...cchiosissimo nella partita decisiva x accedere al turno regionale contro di noi del Liceo di luino. E dire che avreste poi vinto, se ben ricordo, ben 85-55...

E Cedraschi e Betchardt e Stockalper? Ed i filmati in b/n della allora mitica NBA tra i 2 tempi delle partite svizzere...?

E Pietro mennea che batte Alan Wells nei 200m negli ultimi 10m con un recupero pazzesco a Mosca?

E...

RECUPERA, RECUPERA, RECUPERA, VINCE!!!!!!

è la prima telecronaca che ricordo... la sentii mentre coloravo i riquadri delle tabelline, mitico!!!

Posted

Mike e Dan!!!

E la mia prima NBA (ricordo un esodrdiente, o quasi, Magic, da me visto come un Essere Soprannaturale, emozionato come se improvvisamente ti dicessero "Ma si, Superman esiste davvero, non solo nei fumetti!!")

Posted (edited)

Supersonic

:lol:

ho ancora un 45 ( a dire il vero era di mia sorella io ero ancora troppo piccolo) di Jerry Mantron & the Supersonic band con l'omonimo brano che forse era la sigla? :rolleyes:

:flowers: GRANDE Smorfy!

ESATTO!

Il Grande Gigi Marziali*...ecco il dj.

I primi ritmi serrati, ma mai fastidiosi e scioglilingua.

Ricordo tantissimo le trasmissioni del 1974-->1977...

*...quando metteva musica tosta si autoproclamava gigey-heavy-martial... :whistle:

Edited by Silver Surfer
Posted

Noi che

"Solo Agnolin poteva battere il Varese"

"Il pallone di questa partita è offerto da Toreador"

"... Mastalli, Mauti, Auteri"

:angel:

franz

"Il pubblico di Varese, è un pubblico di merda!" Eugenio F.

Posted

Cescutti al G. Ferraris ?? In che anno ??

Ti ricordi che tirava i liberi senza guardare il canestro ??

Si Cescutti anni 1979-1980 e poi un anno di pausa perchè aveva qualcosa da fare a Udine mi sembra e poi 1982-1983.

Pensa che per i giochi della gioventù giocavamo lo schema 4 e 1 (noi da un lato e palla a Ferraiuolo che faceva quel che voleva).

Posted

.....

....

:doh[1]:

D'accordo che sei l'uomo d'argento ma a Nantes abbiamo preso l'oro!!! :nono[1]:

Posted

:doh[1]:

D'accordo che sei l'uomo d'argento ma a Nantes abbiamo preso l'oro!!! :thumbdown[1]:

Certo che abbiamo preso l'oro...sono proprio fuso... :whistle:

Provvedoi subito.

Erano tempi in cui la Spagna soffriva psicologicamente contro di noi.

Come nel 1999.

Dopo, nel XXI secolo, non fu mai più come prima.

Posted

E l'ORO di Nantes 1983?

E...

Posted

Si Cescutti anni 1979-1980 e poi un anno di pausa perchè aveva qualcosa da fare a Udine mi sembra e poi 1982-1983.

Pensa che per i giochi della gioventù giocavamo lo schema 4 e 1 (noi da un lato e palla a Ferraiuolo che faceva quel che voleva).

;):doh[1]: ...mi ricoerdo lo "schema" !!

Ragazzi, eccone un altro del G Ferraris anni ' 80 !! :thumbdown[1]::doh[1]::whistle::P

Posted

;):doh[1]: ...mi ricoerdo lo "schema" !!

Ragazzi, eccone un altro del G Ferraris anni ' 80 !! :thumbdown[1]::doh[1]::whistle::P

SI, primi tre anni sezione A poi ultimi 3 sezione G (si c'è stato un anno di troppo)

Anzi il primo mese al collegio Santambrogio perchè il liceo non era ancora pronto, poi su a Masnago.

Poi Università a Milano di Informatica.

Poi lavoro .....

Oggi abito a Domodossola.