Jump to content

UN PAIO DI DOMANDE...........

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Cosa ne pensereste di Zanus come centro di riserva? :lol:

Qualcuno ha qualche notizia relativa al benedetto sponsor che aspettiamo

da due stagioni?

Chi sara' il prossimo colpo?

Grazie

Sempre e comunque FORZA VARESE!!!!!!!!!!!!!!

Guest Stewe

zanus non dovrebbe essere nella lista.

sponsor: ci sono contatti, niente di predefinito.

ma per un tifoso lo sponsor è l'ultima cosa da guardare.

il budget è definito, inutile pensare che se arriva uno sponsor cambi qualcosa.

Ciao a tutti,

Cosa ne pensereste di Zanus come centro di riserva? :lol: 

da due stagioni?

Grazie

16517[/snapback]

Io con le anticipazioni di mercato ho già dato, credo che qualsiasi anteprima darò in futuro non verrà mai più creduta!!!!

:lol::lol::lol:

Guest Stewe

questo è un errore di valutazione che da lei non mi aspettavo.

o lei è un profeta e quindi prevede sempre e comunque un sacrificio (in questo caso economico) da parte della famiglia castiglioni, o se fa un po' di sana matematica capirà come lo sponsor serva solo a tamponare, in minima parte, le spese di gestione di una squadra di serie a.

poi, i soldi sono loro e possono spenderli come vogliono.

ma a rigor di logica, lo sponsor non dovrebbe modificare una virgola ciò che sarà della squadra.

ma forse sono solo un freddo svizzero calcolatore.

questo è un errore di valutazione che da lei non mi aspettavo.

ma forse sono solo un freddo svizzero calcolatore.

16535[/snapback]

A Ste', è luglio, fa caldo, lavoro 12 ore al giorno, fammi almeno scherzare!

P.S.: tu hai (quasi) ragione, ma ragioniamo; se io senza sponsor prevedo di mettere 100 e con lo sponsor metto 80, forse (dico forse) altri 10 in saccoccia mi rimangono da buttar lì per fare un ulteriore salto di qualità... era un pour parler, come dite voi svizzeri....

Ciao a tutti,

Cosa ne pensereste di Zanus come centro di riserva? :blink: 

da due stagioni?

Grazie

16517[/snapback]

Zanus...? Mah...

Dipende anche da CHI e COME sarà il centro titolare...

Ho letto titoli e commenti tipo "Howell nuovo centro di Varese", ma l'anno scorso l'ho visto giocare live a Bologna contro la Virtus... mi aveva destato un'ottima impressione ("ci vorrebbe a varese uno così" :lol:), però non mi era certo sembrato il classico centrone... a dire il vero mi era parso un Singleton con meno tiro ma un po' più 'fisicato'.

Credo possa comunque alternarsi nei due ruoli davanti, ma se sulla carta verrà considerato come '5', come riserva mi piacerebbe vedere un bel "7piedi"...

Guest Paul The Rock
...

a dire il vero mi era parso un Singleton con meno tiro ma un po' più 'fisicato'.

...

16656[/snapback]

Spero proprio di no, perchè il Singleton visto nel finale di stagione di tiro proprio non ne aveva.... :blink: Contro Treviso e Bologna il giocatore milanese ha fatto un complessivo 21/71 dal campo (ca 29%)!

Zanus...? Mah...

Dipende anche da CHI e COME sarà il centro titolare...

Ho letto titoli e commenti tipo "Howell nuovo centro di Varese", ma l'anno scorso l'ho visto giocare live a Bologna contro la Virtus... mi aveva destato un'ottima impressione ("ci vorrebbe a varese uno così"  :blink:), però non mi era certo sembrato il classico centrone... a dire il vero mi era parso un Singleton con meno tiro ma un po' più 'fisicato'.

Credo possa comunque alternarsi nei due ruoli davanti, ma se sulla carta verrà considerato come '5', come riserva mi piacerebbe vedere un bel "7piedi"...

16656[/snapback]

in effetti faceva coppia con Montonati che è un tipino che pesa una piotta e mezza!!

Sembra che la società consideri Howell un 4 che può giocare diversi minuti da 5 e che quindi sul mercato sia alla ricerca di un pivot più che di un 4...

Sembra che la società consideri Howell un 4 che  può giocare diversi minuti da 5 e che quindi sul mercato sia alla ricerca di un pivot più che di un 4...

16697[/snapback]

Howell in attacco è un centro, direi che la defnizione di "Singleton con meno tiro ma più spallato" è corretta... diciamo che il suo compagno ideale (la ridico!) è un Blair con tiro da fuori... cioè in sostanza uno che giochi 4 in attacco ma in difesa possa fare anche il 5 contro gente grossa...

Howell in attacco è un centro, direi che la defnizione di "Singleton con meno tiro ma più spallato" è corretta... diciamo che il suo compagno ideale (la ridico!) è un Blair con tiro da fuori... cioè in sostanza uno che giochi 4 in attacco ma in difesa possa fare anche il 5 contro gente grossa...

16732[/snapback]

dirk?

O anche Batman...

16743[/snapback]

ahhahahhahhahahhahahahhahhahha

il mio capo ufficio mi ha guardato malissimo!

ahhahahhahhahahhahahahahhahhah

Qui si vede...adesso com'è?? :lol:  :lol:

16770[/snapback]

adesso è perfetta!

ma siamo finiti un'altra volta in OT x oggi!

;):(:lol:

adesso è perfetta!

ma siamo finiti un'altra volta in OT x oggi!

:lol:  :lol:  :lol:

16787[/snapback]

Ops, è vero...

Io non voglio andarci nell'altra sezione! B)

Qua ci lasciano esprimere liberamente....si fidano di noi, ci vogliono bene... :lol:

Ops, è vero...

Io non voglio andarci nell'altra sezione!  B)

Qua ci lasciano esprimere liberamente....si fidano di noi, ci vogliono bene... :lol:

16809[/snapback]

è vero!!!

qui c'è il nostro amico Silver che ci vuole bene, e di là c'è quella cattivona della Miss Gambalunga! :lol::lol::lol:

Edited by Cingo

è vero!!!

qui c'è il nostro amico Silver che ci vuole bene, e di là c'è quella cattivona della Miss Gambalunga !  :lol:  B)  :lol:

16819[/snapback]

Cingo......Cingo.....cancella.....subito.......

Edited by Long Leg