Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Gruppo A

Prokom Trefl Sopot - CSKA Moscow 69 - 88

Montepaschi Siena - Union Olimpija 80 - 52

Virtus VidiVici Bologna - Zalgiris 81 - 75

Olympiacos - Tau Ceramica 95 - 90

Montepaschi Siena, CSKA Moscow, Virtus VidiVici Bologna, Olympiacos 2,

Tau Ceramica, Zalgiris, Prokom Trefl Sopot, Union Olimpija 0.

Gruppo B

Cibona - Efes Pilsen 93 - 85

Armani Jeans Milano - Lietuvos Rytas 76 - 83

Aris TT Bank - Unicaja 87 - 83

Maccabi Elite - Le Mans 74 - 71

Cibona, Lietuvos Rytas, Aris TT Bank, Maccabi Elite 2

Le Mans, Unicaja, Armani Jeans Milano, Efes Pilsen 0.

Gruppo C

Panathinaikos - Lottomatica Roma 86 - 83

Partizan Igokea - AXA FC Barcelona 81 - 78

Fenerbahce Ulker - Real Madrid 72 - 80

Brose Baskets - Chorale Roanne 61 - 64

Real Madrid, Panathinaikos, Partizan Igokea, Chorale Roanne 2

Lottomatica Roma, AXA FC Barcelona, Brose Baskets, Fenerbahce Ulker 0.

Edited by stefanoABC
  • Replies 867
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Che partita buttata via da roma...osceno, sul +2 da rimessa a metà campo...

jasikievicus punisce.

non l'ultimo arrivato!

Posted

si ma pirla anche chi butta via la rimessa sul +2 a pochi secondi dalla fine (hawkins)...

certo, non ho visto la partita...anche Galanda stava per farlo... :lol::D:bye::aww:

Posted

ma è la montepaschi che quest' anno fa sfracelli o è l' olimpija che fa cagare???

no è siena che è forte, speriamo che almeno quest'anno vinca qualcosa!

Sono stufo di squadre greche e lituane...

Posted

si ma pirla anche chi butta via la rimessa sul +2 a pochi secondi dalla fine (hawkins)...

certo, non ho visto la partita...anche Galanda stava per farlo... :P:angel::angel:;)

:P

Posted

certo, non ho visto la partita...anche Galanda stava per farlo... :P:angel::angel:;)

guarda in quell' occasione avrei voluto mettere galanda alla gogna :P !!!!! ma non si può fare un passggio di 10 metri a boscagin!!!!! meno male che non ci hanno punito.....

Posted

serata di sconfitte per le italiane:

Siena lotta, secupera e poi sciupa a Mosca

Milano sempre sotto in Turchia vs Blat

Posted

peccato per siena.....di milano non me ne frega niente...

Posted

perdere di 4 contro i campioni è più che meritevole per siena, su milano ovviamento non posso che godere... :clap[1]:

Posted (edited)

Eurolega, II giornata

Gruppo A

CSKA Moscow - Montepaschi Siena 74 - 70

Zalgiris - Prokom Trefl Sopot 82 - 72

Tau Ceramica - Virtus VidiVici Bologna 98 - 71

Union Olimpija - Olympiacos 87 - 78

CSKA Moscow 4, Montepaschi Siena, Tau Ceramica, Zalgiris,

Olympiacos, Union Olimpija, Virtus VidiVici Bologna 2, Prokom Trefl Sopot 0.

Gruppo B

Lietuvos Rytas - Maccabi Elite 92 - 74

Unicaja - Cibona 102 - 64

Efes Pilsen - Armani Jeans Milano 80 - 70

Le Mans - Aris TT Bank 66 - 69

Lietuvos Rytas, Aris TT Bank 4, Unicaja, Efes Pilsen,

Maccabi Elite, Cibona 2, Le Mans, Armani Jeans Milano 0.

Gruppo C

Panathinaikos - Brose Baskets 66 - 61

Chorale Roanne - Partizan Igokea 87 - 88

AXA FC Barcelona - Fenerbahce Ulker 82 - 67

Real Madrid - Lottomatica Roma 89 - 83

Real Madrid, Panathinaikos, Partizan Igokea 4, AXA FC Barcelona,

Chorale Roanne 2, Brose Baskets, Lottomatica Roma, Fenerbahce Ulker 0.

Edited by stefanoABC
Posted

Holland - Voto 3 (25 pt, 7/18 da 2, 3/7 da 3) – Se gli hanno spiegato che per diventare giocatore da Eurolega deve abbassare la testa e mettersi a giocare uno contro cinque, siamo sulla cattiva strada. Sia per la collezione di ferri che mette nella valigia del ritorno, sia per le scelte di tiro, raccapriccianti nonostante la doppia doppia. Con l’aggravante di una faccia che rimane sempre uguale, sotto di cinque come sotto di quaranta. Non un bel segnale.

http://www.bolognabasket.it/bologna/articolo.aspx?ID=9490

Posted

Holland ieri ha scritto 27 punti.

In una partita ovviamente all'insegna del meno assoluto, però son sempre 27 contro il TAU.

HOLLAND, DELONTE 38:41 27 T2 8/19 T3 3/7 TL 2/4 rim 6 5 11 val 18

peccato che non difende ed in attacco esiste solo lui ... rimane un giocatore per piccole realtà (la varese di quest'anno??) ... non ha mai coinvolto i compagni in attacco ... senza scomodare la voce assist 0 in 38 minuti ...

lui ne fa 27 ma a questi livelli prendi un imbarcata dietro l'altra ... ho visto la partita contro lo Zalgiris.. quella virtus senza delonte trovava i giusti equilibri .... se la virtus vuole tornare grande il primo passo è quello di mandare via un giocatore che non sarà mai un campione .. ma si comporta come tale ...

Posted

peccato che non difende ed in attacco esiste solo lui ... rimane un giocatore per piccole realtà (la varese di quest'anno??) ... non ha mai coinvolto i compagni in attacco ... senza scomodare la voce assist 0 in 38 minuti ...

lui ne fa 27 ma a questi livelli prendi un imbarcata dietro l'altra ... ho visto la partita contro lo Zalgiris.. quella virtus senza delonte trovava i giusti equilibri .... se la virtus vuole tornare grande il primo passo è quello di mandare via un giocatore che non sarà mai un campione .. ma si comporta come tale ...

quoto

Posted

Holland - Voto 3 (25 pt, 7/18 da 2, 3/7 da 3) – Se gli hanno spiegato che per diventare giocatore da Eurolega deve abbassare la testa e mettersi a giocare uno contro cinque, siamo sulla cattiva strada. Sia per la collezione di ferri che mette nella valigia del ritorno, sia per le scelte di tiro, raccapriccianti nonostante la doppia doppia. Con l’aggravante di una faccia che rimane sempre uguale, sotto di cinque come sotto di quaranta. Non un bel segnale.

http://www.bolognabasket.it/bologna/articolo.aspx?ID=9490

ho sempre tentato di spiegare ai miei amici che i punti non sono tutto ;)

Posted

Tutto giusto. Però io concludei: "alla larga da Varese!!!!" . Tu mi sa di no.

Posted

Tutto giusto. Però io concludei: "alla larga da Varese!!!!" . Tu mi sa di no.

tutto il contrario ... forse non sono stato chiaro ... delonte ha dimostrato che è un giocatore da piccole realtà dove lui può fare il bello e il cattivo tempo .. la stella .. ops la prima donna indiscussa ... Varese quest'anno è una piccola realtà e questo è indiscutibile .. aggiungo per la situazione attuale di Varese porterebbe ulteriore confusione e retrocessione ... e poi diciamolo chiaro .. ci vuole in panchina un allenatore credibile dalla forte personalità per tenere a bada uno come lui ..

:angry:

Posted

complimenti a Siena comunque, la partita non l'ho vista ma mi sa di combatutta.

una bella partita......siena poteva vincerla......ragazzi non oso pensare come finirà siena - varese........non vediamo + la palla...