Guest Stewe Posted December 18, 2008 Posted December 18, 2008 Ma non c'è anche Badalona tra le spagnole? vero... l'ho dimenticata è 4-4 26-12 il totale
joe Posted January 8, 2009 Posted January 8, 2009 Grande Siena! vince anche Milano, Roma sconfitta in OT
joe Posted January 14, 2009 Posted January 14, 2009 maaaaaaa Vitali 32 punti...................... Milano alle topsedici
Silver Surfer Posted January 14, 2009 Posted January 14, 2009 Però diciamolo: prestazione mostruosa (in positivo...) al tiro, ma ha faticato a passare la metà campo sul pressing avversario a tutto campo, ed i soliti passaggi lisergici ai compagni sotto canestro spesso tramutati in palle perse. In ogni caso determinante per il passaggio del turno da parte di Milano, insieme al 2° tempo di Hawkins.
ROOSTERS99 Posted January 15, 2009 Posted January 15, 2009 Però diciamolo: prestazione mostruosa (in positivo...) al tiro, ma ha faticato a passare la metà campo sul pressing avversario a tutto campo, ed i soliti passaggi lisergici ai compagni sotto canestro spesso tramutati in palle perse.In ogni caso determinante per il passaggio del turno da parte di Milano, insieme al 2° tempo di Hawkins. Diciamolo..... botta di culo di Milano...tanto per cambiare........
marko Posted January 15, 2009 Posted January 15, 2009 Diciamolo..... botta di culo di Milano...tanto per cambiare........ no, ROO, milano è forte, altro che... vedo grosse possibilità di un grande slam dei cugini e se lo meritano!
Virgus Posted January 15, 2009 Posted January 15, 2009 no, ROO, milano è forte, altro che...vedo grosse possibilità di un grande slam dei cugini e se lo meritano! Anch'io darei volentieri un grande , anzi un grandissimo slam ai cugini !
ROOSTERS99 Posted January 15, 2009 Posted January 15, 2009 Anch'io darei volentieri un grande , anzi un grandissimo slam ai cugini ! Perchè li devi far godere ??
charismatic enigma Posted January 19, 2009 Posted January 19, 2009 Becirovic MVP della regular season di eurolega..... mah....
maxsciu Posted January 19, 2009 Posted January 19, 2009 GROUP E TAU CERAMICA OLYMPIACOS AJ MILANO ASSECO PROKOM GROUP F REGAL FCB REAL MADRID MACCABI ELECTRA ALBA BERLIN GROUP G UNICAJA LOTTOMATICA ROMA PANATHINAIKOS PARTIZAN BELGRADE GROUP H CSKA MOSCOW MONTEPASCHI FENERBAHCE ULKER CIBONA
joe Posted January 19, 2009 Posted January 19, 2009 passan le prime 2 giusto!? Siena e Roma mooooooooooooooolto più fortunate di Milano
maxsciu Posted January 19, 2009 Posted January 19, 2009 penso che alla fine di certo ci sia solo il passaggio del turno di siena...invece roma se la gioca in 1 scontro che a mio modo di vedere la vede partire sfavorita con il pana....milano credo out...ma nn si sa mai...
Giobbo Posted January 29, 2009 Posted January 29, 2009 Stop inaspettato della montepaschi che perde la prima partita della seconda fase a Zagabria contro il Cibona 88 - 81. A quanto pare la squadra senese ha sofferto non poco la zona proposta dal Cibona.
MarkBuford Posted January 29, 2009 Posted January 29, 2009 Stop inaspettato della montepaschi che perde la prima partita della seconda fase a Zagabria contro il Cibona 88 - 81. A quanto pare la squadra senese ha sofferto non poco la zona proposta dal Cibona. Ci ruberanno Lauwers!
joe Posted January 29, 2009 Posted January 29, 2009 AJ Milano vs. Olympiacos 76-74 Lottomatica Roma vs. Unicaja 75-88
joe Posted January 29, 2009 Posted January 29, 2009 in pratica in questa I giornata di tpo16 ha vinto l'unica che in teoria non doveva vincere
Silver Surfer Posted January 29, 2009 Posted January 29, 2009 AJ Milano vs. Olympiacos 76-74 ... Mi duole ammetterlo, ma il girone di ritorno della Regular Season dell'EL di Milano, nonchè qs.ultima contro l'Oly, mi hanno esaltato. Non sono certo un loro tifoso, ma hanno dimostrato di essere dei vincenti e di avere degli attributi granitici. Anche oggi sono sobbalzato sulla sedia più e più volte. Mooolto meglio l'AJ in EL rispetto a quella "apprezzata" in Campionato A1, imho...
simon89 Posted January 29, 2009 Posted January 29, 2009 Non sono certo un loro tifoso, ma hanno dimostrato di essere dei vincenti e di avere degli attributi granitici. del resto trofei su trofei negli ultimi 13 anni.....
Silver Surfer Posted January 29, 2009 Posted January 29, 2009 Ho esultato ad alcuni loro canestri. Mi faccio schifo da solo. Ma sono sportivo quando guardo le squadre italiane in battaglia contro squadre estere, e l'AJ mi ha creato tensione positiva in diverse delle ultime partite di EL. Milano fino al 32°: difesa ed intensità.
marisa Posted January 29, 2009 Posted January 29, 2009 Ho esultato ad alcuni loro canestri.Mi faccio schifo da solo. Ma sono sportivo quando guardo le squadre italiane in battaglia contro squadre estere, e l'AJ mi ha creato tensione positiva in diverse delle ultime partite di EL. Milano fino al 32°: difesa ed intensità. mi vergogno per te io ho tifato Papaloukas...
Silver Surfer Posted January 29, 2009 Posted January 29, 2009 Leggi bene, Marisa. Ti aiuto: la seconda riga...
Silver Surfer Posted January 29, 2009 Posted January 29, 2009 Vabbè, mi rifaccio subito: anche se Tranquillo&Co. hanno glissato, c'era il fallo (contatto gambe/corpo) negli ultimi secondi di Hollis Price su Lynn Greer...
marisa Posted January 30, 2009 Posted January 30, 2009 Vabbè, mi rifaccio subito: anche se Tranquillo&Co. hanno glissato, c'era il fallo (contatto gambe/corpo) negli ultimi secondi di Hollis Price su Lynn Greer... ceeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrto, anche perchè quel giochino l'aveva già fatto in precedenza e guarda caso era stato sanzionato...ma allora non mancavano 2 secondi alla fine.... PS: mi vergogno x te cmq perchè riesci a scrivere tranquillamente di AJ quasi quasi compiacendoti... - io riesco a malapena a tenere le parti di Siena e Roma in EL, ma AJ proprio noooooooooooooooooooooooooooooooooooo, mi fa "rigurgitare" in ogni caso (mi manca la faccina ad hoc)
Tiratore di striscia Posted January 30, 2009 Posted January 30, 2009 Non scherziamo: qualunque avversaria di Milano, a qualunque latitudine del globo terracqueo, merita di venir sostenuta dal tifo varesino. Non mi sono mai sentito ateniese come ieri sera...
Recommended Posts