Jump to content

Recommended Posts

Posted
Ieri sera ho fatto pace con il basket.

Spettacolo impagabile.

anche ieri dai!!! :clap[1]:

• Replies 867
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ehhhggiàggiàggià...! ;)^_^

Ma non era così difficile, dai.

Dal pronostico sulla finale, alla finale stessa.

Peccato non aver fatto l'en plein con la Champion's League con pronostico Barca-Bayern... :lol::whistle::angel: ...ma meglio così per l'Inter. :yes:

Guest Stewe
Posted

Posso dire che secondo me la finale del 2001 fra Tau e Kinder in 5 partite è stata più interessante delle final four degli ultimi 10 anni messe insieme?

Io non credo che la formula delle F4 sia adatta ad assegnare il titolo di squadra più forte d'Europa.

Perchè ci dobbiamo sorbire tante partite inutili di regular season durante l'anno e così poche partite che contano alla fine?

Io sarei per una bella regular season di 12-14 partite.

E poi playoff fino alla fine.

Posted
Posso dire che secondo me la finale del 2001 fra Tau e Kinder in 5 partite è stata più interessante delle final four degli ultimi 10 anni messe insieme?

Io non credo che la formula delle F4 sia adatta ad assegnare il titolo di squadra più forte d'Europa.

Perchè ci dobbiamo sorbire tante partite inutili di regular season durante l'anno e così poche partite che contano alla fine?

Io sarei per una bella regular season di 12-14 partite.

E poi playoff fino alla fine.

Posso chiederti quanto banca l'EL - che vive di sponsor, diritti TV e incassi - per assegnare le F4, e quanto incasserebbe invece da un playoff 3 su 5 sui campi delle dirette interessate?

Guest Stewe
Posted
Posso chiederti quanto banca l'EL - che vive di sponsor, diritti TV e incassi - per assegnare le F4, e quanto incasserebbe invece da un playoff 3 su 5 sui campi delle dirette interessate?

Sono d'accordo.

Ribadisco che non è una formula che mi entusiasma.

Anzi... Mi fa abbastanza cagare.

Posted

ma nemmeno per sogno.

la F4 dello scorso anno, vissuta dal vivo, mi ha dato emozioni di poco inferiori a quelle dell'11 maggio '99

Posted
ma nemmeno per sogno.

la F4 dello scorso anno, vissuta dal vivo, mi ha dato emozioni di poco inferiori a quelle dell'11 maggio '99

il peso specifico dei tuoi giorni a berlino è superiore a qualsiasi giorno della tua vita indipendentemente che ci fosse l'eurolega o la presenza di Silver che ti illustrava il suo database di giocatori sconosciuti :brr::flowers:B)

Posted (edited)
ma nemmeno per sogno.

Si chiama Passera e non è un presunto play..... :brr:

Edited by ROOSTERS99
Posted
il peso specifico dei tuoi giorni a berlino è superiore a qualsiasi giorno della tua vita indipendentemente che ci fosse l'eurolega o la presenza di Silver che ti illustrava il suo database di giocatori sconosciuti :D:lol::lol:

Vero, verissimo, ma ti assicuro che quello che ho scritto lo pensavo anche dopo la finale e prima dell'incontro con quellochenonèunpresuntoplay :lol:

Posted

Lo spettacolo della Final 4 a mio avviso è superiore, per pathos, ad una serie di playoff al meglio delle 5. Evidentemente in chiave squisitamente tecnica, la serie offre spunti maggiori per la abilità di adattamento che le due squadre dimostrano nello sviluppo della serie stessa.

La partita "secca" rimane difficilmente superabile rispetto a qualunque altra formula: al punto che, secondo me, sarebbe meglio allungare un pochino i primi gironi per poi fare un tabellone tennistico con gara unica, stile march madness, spalmando gli incontri nell'arco delle settimane per offrire la massima visibilità televisiva.

Magari non sempre vincerà la più forte (o la più ricca????), ma non è detto sia poi un male.

Guest Stewe
Posted

Separati dalla nascita

roberto-cota-lega-nord21.jpg

Jean_claude.jpg