joe Posted May 9, 2010 Posted May 9, 2010 Ieri sera ho fatto pace con il basket.Spettacolo impagabile. anche ieri dai!!!
Silver Surfer Posted May 9, 2010 Posted May 9, 2010 Ehhhggiàggiàggià...! Ma non era così difficile, dai. Dal pronostico sulla finale, alla finale stessa. Peccato non aver fatto l'en plein con la Champion's League con pronostico Barca-Bayern... ...ma meglio così per l'Inter.
Guest Stewe Posted May 10, 2010 Posted May 10, 2010 Posso dire che secondo me la finale del 2001 fra Tau e Kinder in 5 partite è stata più interessante delle final four degli ultimi 10 anni messe insieme? Io non credo che la formula delle F4 sia adatta ad assegnare il titolo di squadra più forte d'Europa. Perchè ci dobbiamo sorbire tante partite inutili di regular season durante l'anno e così poche partite che contano alla fine? Io sarei per una bella regular season di 12-14 partite. E poi playoff fino alla fine.
Guest Posted May 10, 2010 Posted May 10, 2010 Posso dire che secondo me la finale del 2001 fra Tau e Kinder in 5 partite è stata più interessante delle final four degli ultimi 10 anni messe insieme?Io non credo che la formula delle F4 sia adatta ad assegnare il titolo di squadra più forte d'Europa. Perchè ci dobbiamo sorbire tante partite inutili di regular season durante l'anno e così poche partite che contano alla fine? Io sarei per una bella regular season di 12-14 partite. E poi playoff fino alla fine. Posso chiederti quanto banca l'EL - che vive di sponsor, diritti TV e incassi - per assegnare le F4, e quanto incasserebbe invece da un playoff 3 su 5 sui campi delle dirette interessate?
Guest Stewe Posted May 10, 2010 Posted May 10, 2010 Posso chiederti quanto banca l'EL - che vive di sponsor, diritti TV e incassi - per assegnare le F4, e quanto incasserebbe invece da un playoff 3 su 5 sui campi delle dirette interessate? Sono d'accordo. Ribadisco che non è una formula che mi entusiasma. Anzi... Mi fa abbastanza cagare.
Leasir Posted May 10, 2010 Posted May 10, 2010 Posso dire che secondo me la finale del 2001 fra Tau e Kinder in 5 partite è stata più interessante delle final four degli ultimi 10 anni messe insieme? ma nemmeno per sogno. la F4 dello scorso anno, vissuta dal vivo, mi ha dato emozioni di poco inferiori a quelle dell'11 maggio '99
Silver Surfer Posted May 10, 2010 Posted May 10, 2010 Beh, ma lì x motivi anche extra-cestistici, dai...
parish76 Posted May 10, 2010 Posted May 10, 2010 ma nemmeno per sogno.la F4 dello scorso anno, vissuta dal vivo, mi ha dato emozioni di poco inferiori a quelle dell'11 maggio '99 il peso specifico dei tuoi giorni a berlino è superiore a qualsiasi giorno della tua vita indipendentemente che ci fosse l'eurolega o la presenza di Silver che ti illustrava il suo database di giocatori sconosciuti
ROOSTERS99 Posted May 10, 2010 Posted May 10, 2010 (edited) ma nemmeno per sogno.la F4 dello scorso anno, vissuta dal vivo, mi ha dato emozioni di poco inferiori a quelle dell'11 maggio '99 Si chiama Passera e non è un presunto play..... Edited May 10, 2010 by ROOSTERS99
Leasir Posted May 12, 2010 Posted May 12, 2010 il peso specifico dei tuoi giorni a berlino è superiore a qualsiasi giorno della tua vita indipendentemente che ci fosse l'eurolega o la presenza di Silver che ti illustrava il suo database di giocatori sconosciuti Vero, verissimo, ma ti assicuro che quello che ho scritto lo pensavo anche dopo la finale e prima dell'incontro con quellochenonèunpresuntoplay
Tiratore di striscia Posted May 12, 2010 Posted May 12, 2010 Lo spettacolo della Final 4 a mio avviso è superiore, per pathos, ad una serie di playoff al meglio delle 5. Evidentemente in chiave squisitamente tecnica, la serie offre spunti maggiori per la abilità di adattamento che le due squadre dimostrano nello sviluppo della serie stessa. La partita "secca" rimane difficilmente superabile rispetto a qualunque altra formula: al punto che, secondo me, sarebbe meglio allungare un pochino i primi gironi per poi fare un tabellone tennistico con gara unica, stile march madness, spalmando gli incontri nell'arco delle settimane per offrire la massima visibilità televisiva. Magari non sempre vincerà la più forte (o la più ricca????), ma non è detto sia poi un male.
Il Briatore Delle Prealpi Posted May 14, 2010 Posted May 14, 2010 Torino rinuncia alla Final-4 di EuroLega 2011? Ma come?!? Il presidente onorario delle Legadue si fa così tanti problemi per organizzare uno dei maggiori eventi del SUO sport?
Recommended Posts