Jump to content

Recommended Posts

Posted

Alla luce della prestazione VERGOGNOSA e PIETOSA di questa sera, credo sia doveroso che già a partire da domani la Società intervenga in maniera decisa...

poche balle, rischiamo la retrocessione porca xxxxx!!!!

Via il trio Medusa, e via gli americani, non danno nesusn valore aggiunto, cosa che dovrebbero garantire!

E dite quello che vi pare...l'anno scorso saremo anche stati imbrigliati nei giochi di Magnano, ma per lo meno ce la giocavamo, e non collezionavamo figure vergognose in giro x l'Italia......non rimpiango necessariamente LUI, ma la sua professionalità, la sua fermezza nelle idee, la sua coerenza....di questi tempi delle vere rarità!!!

• Replies 121
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Alla luce della prestazione VERGOGNOSA e PIETOSA di questa sera, credo sia doveroso che già a partire da domani la Società intervenga in maniera decisa...

Via il trio Medusa, e via gli americani, non danno nesusn valore aggiunto, cosa che dovrebbero garantire!

E dite quello che vi pare...l'anno scorso saremo anche stati imbrigliati nei giochi di Magnano, ma per lo meno ce la giocavamo, e non collezionavamo figure vergognose in giro x l'Italia......non rimpiango necessariamente LUI, ma la sua professionalità, la sua fermezza nelle idee, la sua coerenza....di questi tempi delle vere rarità!!!

io lo rimpiango perchè con lui avevamo una squadra e un gioco che ci permetteva di fare la nostra parte sempre. poi puoi vincere o perdere ma almeno in modo dignitoso...

tagliare?? quanti? è possibile tagliare 7 giocatori, un GM e 3 allenatori (che rischiano un invidiabile record portarci dalla stella alla stalla... :brr::brr: ) :angry::hmm:

Posted

tagliare?? quanti? è possibile tagliare 7 giocatori, un GM e 3 allenatori (che rischiano un invidiabile record portarci dalla stella alla stalla... :brr::brr: ) :angry::hmm:

è questo il dramma....l'intervento sarebbe da fare su questi personaggi.....sarebbe!!! ma sappiamo che non è possibile, x questo mi metto le mani nei capelli!!!!

Posted

Possiamo prendere un altro extracomunitario senza fare niente se non pagarlo e un secondo tagliando uno di quelli che abbiamo. Tutto ciò tenendo sott'occhio il numero massimo di 18 tesseramenti.

Quindi non possiamo tagliare tutti.

Posted

Possiamo prendere un altro extracomunitario senza fare niente se non pagarlo e un secondo tagliando uno di quelli che abbiamo. Tutto ciò tenendo sott'occhio il numero massimo di 18 tesseramenti.

Quindi non possiamo tagliare tutti.

morale della favola si taglia hafnar e non hodge e si prende un centro ...

Posted

Il pesce puzza dalla testa .

E' LA TESTA CHE DEVE SALTARE !

Questi sono riusciti a far incazzare pure Lucaweb ( vedi Home page ) .

Posted

riposto qui quello che ho scritto dall'altra parte.

Ma possibile che ogni anno biella teramo cantù e compagnia trovino sempre un gruppo di americani fortissimi e noi troviamo uno che si è beccato 4 pallottole?

Abbiamo preso howell che era il migliore della lega2 e sappiamo come andata [errare è umano]

Quest'anno Melvin mvp della lega2 e si vede come sta andando [perseverare è diabolico]

Ma la cosa che mi fa più ridere è che l'anno passato la gente diceva che nn c'erano schemi in attacco e avevamo il secondo miglior attacco del campionato, ci si lamentava perchè il gioco di magnano nn prevedeva schemi per i tiratori ed eravamo la prima squadra nel tiro da 3.

Voglio sentire i commenti ora.

Posted

morale della favola si taglia hafnar e non hodge e si prende un centro ...

Hafnar non è extracomunitario. Il taglio, solo dal punto di vista del regolamento sugli extracomunitari, può riguardare Melvin, Hodge o Beck.

Posted

Forse occorre tagliare l'allenatore.

Non è possibile che i giocatori siano tutti rimbambiti, senza nerbo, senza voglia (con qualche rarissima eccezione).

Qualcuno considera l'allenatore un gestore di risorse umane? beh, che sia così o no il nostro (anzi, i nostri) le gestisce molto male, tirando fuori praticamente il peggio da ognuno, tranne Galanda che è dotato di maggior carisma.

Agli altri il carisma lo deve tirare fuori chi li allena, a calci se necessario.

Cmq vista così la squadra fa schifo: non è con uno o due cambiamenti che si risolve la situazione, anche perchè i possibili sostituti non saranno certo dei fenomeni.

L'unica possibilità che vedo perchè ciò succeda è che il Casti senior prenda in mano la situazione: ha "delegato" e sta succedendo un disastro, forse è meglio che ritiri tale delega dichiarando fallito il progetto Mrsic-Vescovi.

Posted (edited)

e i soldi chi li tira fuori, babbo natale????

Questa è l'altra faccia della medaglia quando si parla di tagli.

Edited by bevila
Posted

a proposito...

ci sono in giro a spasso APODACA e CURRY

mettiamo mano al portafoglio

A meno che li abbiano tagliati, sono rispettivamente a Besiktas e Gerusalemme...

A proposito di Gerusalemme, in questo momento servirebbe uno che è nato lì a darci una mano... :spiteful[1]:

Posted

AUTOGUFATA: ON.. :spiteful[1]: .....purtroppo temo di si.....

in tutte le squadre in questo momento si vede qualcosa di buono meno che da noi...è uno schifo

Posted

io sarei per il cambio degli americani e prendere un'allenatore abituato alle battaglie salvezza.....ciò vorrebbe dire che si è sbagliato tutto quest'estate.... il buon gianni avrebbe mai l'umiltà di ammettere implicitamente che ha sbagliato tutto???

Posted

A meno che li abbiano tagliati, sono rispettivamente a Besiktas e Gerusalemme...

A proposito di Gerusalemme, in questo momento servirebbe uno che è nato lì a darci una mano... :spiteful[1]:

apodaca sembra pronto a partire...non lo pagano e lui non vuol giocare li.

curry non ricordo il motivo ma sarebbe disponibile ad andar via

Posted (edited)

E' presto per dirlo, non vorrei essere catastrofica, ma il fantasma della retrocessione aleggia e come ogni fantasma è bene nominarlo per depotenziarlo :spiteful[1]:

Luna

Pazienza la mia visione dell'otto ottobre :bye: , ora però non è proprio più un fantasma :wacko:

Long Leg...sai come è :spiteful[1]: ..." l'avevo detto" :bye:

VERGOGNA & SMARRIMENTO

Luna

Edited by Luna Argentata
Posted

L'ultima persona che ci serve, uno che fa esperimenti e rotazioni a manetta...

quoto... ma chi ci sarebbe di libero e prendibile senza svenarsi??

Posted

Forse occorre tagliare l'allenatore.

Non è possibile che i giocatori siano tutti rimbambiti, senza nerbo, senza voglia (con qualche rarissima eccezione).

Qualcuno considera l'allenatore un gestore di risorse umane?

Andatevi a vedere gli allenamenti e vedrete quanta pochezza e che "gruppo" disunito, farebbero meglio a farli a "porte chiuse"... :spiteful[1]: