Jump to content

Recommended Posts

Posted

La squadra è stata contestata davanti alla sede della casti group...

Oioli, presentandosi fuori (udite udite) ha detto che la colpa anche nostra (nostra inteso come noi tifosi) per le prestazioni scadenti della squadra.

Siamo arrivati al paradosso...ora si cerca di pescare nel mazzo (accusare anche i tifosi) per salvare lo schifo che stan combinando...

Basito e schifato

• Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Chiapparo non ha avuto neanche le palle di presentarsi e di andare a parlare faccia a faccia con i ragazzi..(quando,durante la partita, è stato il più contestato dai tifosi )..(sempre più in basso)

Edited by EmaZ
Posted

Oioli, presentandosi fuori (udite udite) ha detto che la colpa anche nostra (nostra inteso come noi tifosi) per le prestazioni scadenti della squadra.

oddiosantissimo.

Posted

ma è successo sul serio????ridicolo sto fatto

Se l'ho scritto è perchè è successo....

Su ste cose non scherzo mai

oddiosantissimo.

Basito e schifato

Posted

bella merda...vediamo che succederà mo

Cosa vuoi che succeda? Che domani Chiapparo possa dire:"ho sbagliato tutto"?

Qui non si tratta di aver preso uno o più giocatori sbagliati,si tratta di aver buttato all'aria un progetto che con umilta' ci ha portati dopo anni di navigazione a vista ad una squadra che e' stata la più positiva dopo quella della stella a favore di una fumosa filosofia di basket frizzantino(?)...

Uno o piu' giocatori li puoi sostituire in corsa...una filosofia societaria,per essere cambiata,ha bisogno di una rivoluzione,fattibile solo a "bocce ferme" in estate...

Quindi dobbiamo solo sperare di non retrocedere e aspettare giugno per la resa dei conti...

Posted

Qui non si tratta di aver preso uno o più giocatori sbagliati,si tratta di aver buttato all'aria un progetto che con umilta' ci ha portati dopo anni di navigazione a vista ad una squadra che e' stata la più positiva dopo quella della stella a favore di una fumosa filosofia di basket frizzantino(?)...

Uno o piu' giocatori li puoi sostituire in corsa...una filosofia societaria,per essere cambiata,ha bisogno di una rivoluzione,fattibile solo a "bocce ferme" in estate...

Quindi dobbiamo solo sperare di non retrocedere e aspettare giugno per la resa dei conti...

Posted

Cazzo solo Cadeo dopo quella partita che non voglio neanche nominare era arrivato a tanto...

Apro una parentesi qui per far notare la cosa che più stimavo in Magnano, senza aprire l'enesima discussione "tecnica": non l'ho mai sentito mezza volta trovare delle giustificazioni dando una qualunque colpa anche minuscola alla stampa, ai tifosi, agli infortuni o agli arbitri. Anzi, a volte si è autocriticato anche in modo ingiustificato quando c'è stata qualche colpa attribuibile esclusivamente ai giocatori. Perchè i giocatori sono la squadra ma è lui il primo a far parte della squadra ed a prendersi ogni responsabilità delle vicende negative.

Da questo punto di vista un vero Signore, ma non è solo questione di signorilità, è anche uno stile nel gestire un gruppo, e credo che qualche risultato si sia visto sul lungo termine, avendo quasi raggiunto una semifinale con una squadra che non era così tanto meglio di altre rimaste fuori dai play off...

Posted

Cazzo solo Cadeo dopo quella partita che non voglio neanche nominare era arrivato a tanto...

Apro una parentesi qui per far notare la cosa che più stimavo in Magnano, senza aprire l'enesima discussione "tecnica": non l'ho mai sentito mezza volta trovare delle giustificazioni dando una qualunque colpa anche minuscola alla stampa, ai tifosi, agli infortuni o agli arbitri. Anzi, a volte si è autocriticato anche in modo ingiustificato quando c'è stata qualche colpa attribuibile esclusivamente ai giocatori. Perchè i giocatori sono la squadra ma è lui il primo a far parte della squadra ed a prendersi ogni responsabilità delle vicende negative.

Da questo punto di vista un vero Signore, ma non è solo questione di signorilità, è anche uno stile nel gestire un gruppo, e credo che qualche risultato si sia visto sul lungo termine, avendo quasi raggiunto una semifinale con una squadra che non era così tanto meglio di altre rimaste fuori dai play off...

Me la ricordo bene...dovetti aspettare un macello prima di riuscire a fermarlo e a parlarci......evito di dire e commentare il discorso....ma giuro che nella sua drammaticità era stato esilarante...

Sul resto..ti quoto in toto

Posted

:cry::P:clap[1]: assolutamente vero!!!

Posted

sì. e sarebbe solo il primo passo.

Posted

Siamo arrivati al paradosso...ora si cerca di pescare nel mazzo (accusare anche i tifosi) per salvare lo schifo che stan combinando...

Basito e schifato

Beh.... quando hai certi dirigenti , le squadre vengono di conseguenza.

Complimentoni!

Posted

Purtroppo prendiamo x il c**o chi ha Natali e Corbelli... e noi forse siamo messi peggio....

- magnano go home, l'olimpiade la vincevo pure io, per prendere mrsic che aveva iniziato ad allenare da 3 giorni e vescovi che aveva esperienza in C1;

- mandiamo via carter, non diamogli un aumento di ingaggio, ok spariva un pò magari nei momenti topici, e prendiamo boscagin e teniamo hafnar;

- via delonte (non è un fenomeno, ma a varese e x questa varese lo sarebbe stato), e prendiamo hodge... ci abbiamo guadagnato??? non direi...

- via rolando, prendiamo un altro giocatore migliore della lega2, solo che questo è uguale a galanda e non difende un c***o... a sto punto meglio l'uomo col sorriso sempre stampato, e con la voglia di andare a far rissa all'hollywood

ma che c***o siamo arrivati 7imi l'anno scorso... eravamo una squadra da smantellare nell'allenatore e nei suoi giocatori migliori (4/5 del quintetto via dalla città giardino)... io non capirò nulla di basket, ma la gente che l'anno scorso criticava squadra + allenatore, quest'anno cosa fa, si spara un colpo????

Dai dirigenza, facci vedere ancora quello che (non) sei capace di fare

Posted

Non avevo ancora letto questo 3d.Che schifo! DIRIGENZA VERGOGNOSA!Tutti a casa subito.

Prendersela con i tifosi dopo una partita del genere è assolutamente inaccettabile!VERGOGNA!

Posted

Purtroppo prendiamo x il c**o chi ha Natali e Corbelli... e noi forse siamo messi peggio....

- magnano go home, l'olimpiade la vincevo pure io, per prendere mrsic che aveva iniziato ad allenare da 3 giorni e vescovi che aveva esperienza in C1;

- mandiamo via carter, non diamogli un aumento di ingaggio, ok spariva un pò magari nei momenti topici, e prendiamo boscagin e teniamo hafnar;

- via delonte (non è un fenomeno, ma a varese e x questa varese lo sarebbe stato), e prendiamo hodge... ci abbiamo guadagnato??? non direi...

- via rolando, prendiamo un altro giocatore migliore della lega2, solo che questo è uguale a galanda e non difende un c***o... a sto punto meglio l'uomo col sorriso sempre stampato, e con la voglia di andare a far rissa all'hollywood

ma che c***o siamo arrivati 7imi l'anno scorso... eravamo una squadra da smantellare nell'allenatore e nei suoi giocatori migliori (4/5 del quintetto via dalla città giardino)... io non capirò nulla di basket, ma la gente che l'anno scorso criticava squadra + allenatore, quest'anno cosa fa, si spara un colpo????

Dai dirigenza, facci vedere ancora quello che (non) sei capace di fare

d'accordo su tutto tranne che su holland. sarebbe andato via in ogni caso. il punto è che della squadra dello scorso anno si dovevano sostituire 1/2 elementi (holland ed eventualmente howell)

Posted

Ha ragione! Possibile che tra 4000 e rotti tifosi non ce ne sia almeno uno che tira da tre meglio dei nostri esterni?

:rolleyes:

Comunque abbiamo Casti jr. che spala concime postumo su Magnano (che avrebbe sicuramente perso anche a Biella, immagino), Chiapparo, tramite il suo organo di stampa ufficiale, che individua capri espiatori tra i giocatori (e voglio vedere se Fernandez può essere accusato di non metterci l'anima!) e li da in pasto ai tifosi (che sono veri solo se sostengono qualsiasi malefatta della dirigenza), Mrsic che si appella al ginocchio di Capin (che adesso è diventato il suo uomo della provvidenza, mentre un mese fa l'obiettivo era portare Passera in nazionale) e Oioli che, per essere originale, da la colpa ai tifosi.

Mancano le cavallette e il quadro è completo.

Posted

Se Melvin fosse davvero uguale a Galanda (con dieci anni di meno) avremmo fatto un affarone.

Purtroppo non vale un'unghia incarnita di Jack e ultimamente gioca pure con le mani in tasca.

Posted

Si ma è vergognoso!

Abbiamo dei tifosi quasi commoventi per passione, che stabiliscono il record di abbonamenti pur con una squadra che già si annunciava modesta (ma che nessuno avrebbe potuto immaginare quanto!!), e questi signorotti si permettono, dopo averne fatte di tutti i colori, di dare la colpa a loro??!?

A questo punto sperare che abbiano un sussulto di dignità e si dimettano è pura utopia temo! :rolleyes:

Posted

Si ma è vergognoso!

Abbiamo dei tifosi quasi commoventi per passione, che stabiliscono il record di abbonamenti pur con una squadra che già si annunciava modesta (ma che nessuno avrebbe potuto immaginare quanto!!), e questi signorotti si permettono, dopo averne fatte di tutti i colori, di dare la colpa a loro??!?

A questo punto sperare che abbiano un sussulto di dignità e si dimettano è pura utopia temo! :rolleyes:

Se non fosse che la squadra coinvolta è proprio la nostra, ci sarebbe davvero da ridere:

"non è stata colpa mia. Davvero, sono sincero. Quel giorno finì la benzina. Si bucò un pneumatico. Non avevo i soldi per il taxi! Il mio smoking non era arrivato in tempo dalla tintoria! Era venuto a trovarmi da lontano un amico che non vedevo da anni! Qualcuno mi rubò la macchina! Ci fu un terremoto! Una tremenda inondazione! Un'invasione di cavallette! I TIFOSI!!!!"

Posted

Se Melvin fosse davvero uguale a Galanda (con dieci anni di meno) avremmo fatto un affarone.

Purtroppo non vale un'unghia incarnita di Jack e ultimamente gioca pure con le mani in tasca.

intendevo come ruolo, è la copia spudorata di galanda, non il sostituto di rolando... poi quoto quando mi dici che non vale 1/10 di jack, non volevo assolutamente dire quello

Posted

Mi viene il vomito!!!

Per favore pietà.

Abbiate rispetto per chi da tanto tempo segue con passione le sorti della pallacanestro Varese. Chi pianse quando si retrocedette, chi lo rifece quando arrivò la stella. Chi si sorbì le trasferte a Desio nella speranza di rivedere l'A1. Chi si fece venire la febbre per la tensione della finale di CI e a Bologna ci andò lo stesso. Chi litigava con gli amici di fede opposta, negando l'evidenza di una squadra inferiore, giustificando l'insuccesso con la sfortuna o con la mala fede dei grigi.

Siamo TIFOSI, passionali, irrazionali, lamentosi, tutti allenatori e tutti GM, però siamo il patrimonio più grande che la Pall. Varese ha, anzi che Varese ha ... per favore non prendeteci per il "naso".

Ciao MC