Jump to content

Varese 2005/2006

Recommended Posts

Hola Tutti:

Sono Jose dall'Argentina, ora un fan di Varese perché Magnano. I "vede" tutti i giochi in linea ed ora sto provando a conoscere la squadra dell'anno prossimo...

Confirmatto: Collins, Meneghin, Del Pol, Allegretti, Howell, Garnett, Bolzonella, Farabello.

Giovanile: Genovese, Verri.

Fino: Ffriend (gioco della summer league con Memphis Grizzlies), Callahan, Bowlder, Digbeu, Nolan, Marin

???: Frattini, Becirovic, Cola, Giadini.

Desidero conoscere che cosa è accaduto con i giocatori dentro "??? gruppo" e le voci: ho letto che Galanda potrebbe firmare. Prego dicami, perché qui ci non sono troppe informazioni. Grazie!

José

Spiacente per mi italiano.

• Replies 164
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Hola Tutti:

Sono Jose dall'Argentina, ora un fan di Varese perché Magnano. I "vede" tutti i giochi in linea ed ora sto provando a conoscere la squadra dell'anno prossimo...

Confirmatto: Collins, Meneghin, Del Pol, Allegretti, Howell, Garnett, Bolzonella, Farabello.

Fino: Ffriend (gioco della summer league con Memphis Grizzlies), Callahan, Bowlder, Digbeu, Nolan, Marin

Desidero conoscere che cosa è accaduto con i giocatori dentro "??? gruppo" e le voci: ho letto che Galanda potrebbe firmare. Prego dicami, perché qui ci non sono troppe informazioni. Grazie!

José

16539[/snapback]

ma chi sei, bugo o sam ubriaco?

ma chi sei, bugo o sam ubriaco?

16540[/snapback]

l'ultimo accesso l'ha fatto alle 4.06...a quell'ora circa ha scritto anche Silver Surfer.....2 indizi fanno una prova???? :rolleyes::o:rolleyes:

l'ultimo accesso l'ha fatto alle 4.06...a quell'ora circa ha scritto anche Silver Surfer.....2 indizi fanno una prova????  :rolleyes:  :o  :rolleyes:

16575[/snapback]

sei diventata ispettrice adesso???

:lol:

l'ultimo accesso l'ha fatto alle 4.06...a quell'ora circa ha scritto anche Silver Surfer.....2 indizi fanno una prova????  :rolleyes:  :o  :rolleyes:

16575[/snapback]

No, ma due prove fanno sicuramente un indizio (e il caldo mi fa sicuramente male!!)

Hola Tutti:

José

16539[/snapback]

Il tuo italiano è meglio del mio spagnolo...

Frattini, Cola e Giadini sono delle giovanili.

Il contratto di Becirovic è stato sciolto: potrà andare a giocare dove vuole (se qualcuno lo vuole).

Da quale parte dell'Argentina?

Ciao

JB

Bene

ora se è veramente argentino vi banno tutti

come si fa a DUBITARE così senza prove ma soprattutto basandosi su indizi sommari dati dalla nostra moderATTRICE

Bene

ora se è veramente argentino vi banno tutti

come si fa a DUBITARE così senza prove ma soprattutto basandosi su indizi sommari dati dalla nostra moderATTRICE

16602[/snapback]

io non ho dubitato...

la pulce nell'orecchio me l'ha messa 7seven!!!! ha iniziato lui!!!!  :P

16609[/snapback]

E ti sembra un buon motivo per attaccare e accusare 7even :lol:

che infingarda che sei :rolleyes:

la pulce nell'orecchio me l'ha messa 7seven!!!! ha iniziato lui!!!!  :rolleyes:

16609[/snapback]

non ti nascondere dietro un dito!

é l'euforia da mercato....mai stati così rilassati.....

16608[/snapback]

Vero!

Io sono in ufficio in ciabatte, bermuda variopinti, treccine rasta e occhiali da sole!

E ogni tanto mi affaccio dalla finestra e urlo a qualche tipa: "CIAO, MI CHIAMO SPIFF!!!"

:P

:rolleyes:

Vero!

Io sono in ufficio in ciabatte, bermuda variopinti, treccine rasta e occhiali da sole!

E ogni tanto mi affaccio dalla finestra e urlo a qualche tipa: "CIAO, MI CHIAMO SPIFF!!!"

:P

:rolleyes:

16640[/snapback]

ti manca solo un bel trombone e il cd dei greatest hits di Bob Marley, e poi sei l'uomo + invidiato della terra!

;)

Vero!

B)

:blink:

16640[/snapback]

allora immagino che la scrivania sia così... :D:P

oasis.jpg

l'ultimo accesso l'ha fatto alle 4.06...a quell'ora circa ha scritto anche Silver Surfer.....2 indizi fanno una prova????  :blink:  B)  B)

16575[/snapback]

Sì, significa che in Argentina sono 5 ore indietro...!!! :D

Ah Silvina, ma non hai visto l'IP? Ti sembra che possa essere io? :lol::o:P:lol::lol: