Jump to content

Recommended Posts

• Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

No.

che problemi si sono inventati questa volta? no perchè siccome non abito vicinissima al palazzetto, degli impegni che ho rimandato per la partita li avevo anch'io.

la mia giornata è iniziata bene. perfetto.

Posted

non sono ancora stati ultimati i bagni nel settore ospiti. quoto 100% che chi ha deciso di applicare anche a VA-NA ha palesemente esagerato visto che non è gara a rischio, ma ci terrei a sottolineare che di questi lavori si parla da fine luglio e oggi siamo a fine ottobre (3 mesi). domanda: possibile che la società(e il comune) in 3 mesi non abbiano avuto tempo di trovare qualcuno che potesse garantire l'esecuzione tempestiva dei lavori?

Posted

non sono ancora stati ultimati i bagni nel settore ospiti. quoto 100% che chi ha deciso di applicare anche a VA-NA ha palesemente esagerato visto che non è gara a rischio, ma ci terrei a sottolineare che di questi lavori si parla da fine luglio e oggi siamo a fine ottobre (3 mesi). domanda: possibile che la società(e il comune) in 3 mesi non abbiano avuto tempo di trovare qualcuno che potesse garantire l'esecuzione tempestiva dei lavori?

ma se in 3 mesi in sono riusciti a trovare giocatori decenti! Come facevano in 3 mesi a trovare una società per i lavori....... :thumbdown[1]:

Posted

ma se in 3 mesi in sono riusciti a trovare giocatori decenti! Come facevano in 3 mesi a trovare una società per i lavori....... :doh[1]:

bastava anche una società mediocre come i giocatori.... tanto i bagni per gli ospiti chi ha detto che debbono funzionare perfettamente? :thumbdown[1]:

Posted

Imbarazzante l'incapacità organizzativa di risolvere un problema banale e ben conosciuto in tempo utile.

Assurdo buttare via due incassi di seguito che comunque avrebbero fatto comodo. Pazzesco che non abbiano perlomeno pensato - alla luce del problema - di inventarsi dei mini-abbonamenti o qualcosa di simile per aggirare l'ostacolo e far passare per abbonati anche quelli che acquistavano tessere, chessò, per tre partite di seguito.

Siamo veramente allo sbando, mi pare... :blink:

Posted

Imbarazzante l'incapacità organizzativa di risolvere un problema banale e ben conosciuto in tempo utile.

Assurdo buttare via due incassi di seguito che comunque avrebbero fatto comodo. Pazzesco che non abbiano perlomeno pensato - alla luce del problema - di inventarsi dei mini-abbonamenti o qualcosa di simile per aggirare l'ostacolo e far passare per abbonati anche quelli che acquistavano tessere, chessò, per tre partite di seguito.

Siamo veramente allo sbando, mi pare... :blink:

esatto!!

assurdo anche l'immobilismo societario di fronte a queste decisioni...

Posted

Qui credo che le colpe non siano solo della società. Ho imparato a mie spese, quello che per un privato cittadino sembra banale, un'opera di facile e veloce realizzazione per un comune/ente pubblico in realtà non è così immediata...

Ciao MC

Posted

esatto!!

assurdo anche l'immobilismo societario di fronte a queste decisioni...

Adesso mi sembra che si esageri ... cosa dovrebbe fare la società, chiedere al questore di andare contro le leggi!?

Posted (edited)

Matteo, penso che il buon vecchio WesJoel volesse riferirsi a qs.affermazione:

...

...

Edited by Silver Surfer
Posted

non sono ancora stati ultimati i bagni nel settore ospiti.

Noleggiare un paio di toilette chimiche da cantiere sembrava brutto?

Posted

Come per la gara con la Fortutido, apertura ai soli abbonati.

Ciao

Federico

be ma secondo te c'è qualche malato di mente che non è abbonato e che spende soldi per vedere questa squadra di cadaveri che abbiamo????

quoto il questore!!! ha capito tutto :-)