Federico Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 Come per la gara con la Fortutido, apertura ai soli abbonati. Ciao Federico
Federico Posted October 30, 2007 Author Posted October 30, 2007 ....... ma stiamo scherzando vero? No.
hollywood Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 No. che problemi si sono inventati questa volta? no perchè siccome non abito vicinissima al palazzetto, degli impegni che ho rimandato per la partita li avevo anch'io. la mia giornata è iniziata bene. perfetto.
pxg14 Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 non sono ancora stati ultimati i bagni nel settore ospiti. quoto 100% che chi ha deciso di applicare anche a VA-NA ha palesemente esagerato visto che non è gara a rischio, ma ci terrei a sottolineare che di questi lavori si parla da fine luglio e oggi siamo a fine ottobre (3 mesi). domanda: possibile che la società(e il comune) in 3 mesi non abbiano avuto tempo di trovare qualcuno che potesse garantire l'esecuzione tempestiva dei lavori?
Il Briatore Delle Prealpi Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 non sono ancora stati ultimati i bagni nel settore ospiti. quoto 100% che chi ha deciso di applicare anche a VA-NA ha palesemente esagerato visto che non è gara a rischio, ma ci terrei a sottolineare che di questi lavori si parla da fine luglio e oggi siamo a fine ottobre (3 mesi). domanda: possibile che la società(e il comune) in 3 mesi non abbiano avuto tempo di trovare qualcuno che potesse garantire l'esecuzione tempestiva dei lavori? ma se in 3 mesi in sono riusciti a trovare giocatori decenti! Come facevano in 3 mesi a trovare una società per i lavori.......
pxg14 Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 ma se in 3 mesi in sono riusciti a trovare giocatori decenti! Come facevano in 3 mesi a trovare una società per i lavori....... bastava anche una società mediocre come i giocatori.... tanto i bagni per gli ospiti chi ha detto che debbono funzionare perfettamente?
Ale Div. Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 Richiesta della questura alla Pallacanestro Varese: mancando i bagni, non sanno da dove far uscire la
Tiratore di striscia Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 Imbarazzante l'incapacità organizzativa di risolvere un problema banale e ben conosciuto in tempo utile. Assurdo buttare via due incassi di seguito che comunque avrebbero fatto comodo. Pazzesco che non abbiano perlomeno pensato - alla luce del problema - di inventarsi dei mini-abbonamenti o qualcosa di simile per aggirare l'ostacolo e far passare per abbonati anche quelli che acquistavano tessere, chessò, per tre partite di seguito. Siamo veramente allo sbando, mi pare...
franz79 Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 Imbarazzante l'incapacità organizzativa di risolvere un problema banale e ben conosciuto in tempo utile. Assurdo buttare via due incassi di seguito che comunque avrebbero fatto comodo. Pazzesco che non abbiano perlomeno pensato - alla luce del problema - di inventarsi dei mini-abbonamenti o qualcosa di simile per aggirare l'ostacolo e far passare per abbonati anche quelli che acquistavano tessere, chessò, per tre partite di seguito. Siamo veramente allo sbando, mi pare... esatto!! assurdo anche l'immobilismo societario di fronte a queste decisioni...
hollywood Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 CHE MERDA!!!! mi costringono a Sky io non ho nemmeno quello!!!!!!!!!!!!!
Theus Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 Qui credo che le colpe non siano solo della società. Ho imparato a mie spese, quello che per un privato cittadino sembra banale, un'opera di facile e veloce realizzazione per un comune/ente pubblico in realtà non è così immediata... Ciao MC
Theus Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 esatto!! assurdo anche l'immobilismo societario di fronte a queste decisioni... Adesso mi sembra che si esageri ... cosa dovrebbe fare la società, chiedere al questore di andare contro le leggi!?
Silver Surfer Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 (edited) Matteo, penso che il buon vecchio WesJoel volesse riferirsi a qs.affermazione: ... Assurdo buttare via due incassi di seguito che comunque avrebbero fatto comodo. Pazzesco che non abbiano perlomeno pensato - alla luce del problema - di inventarsi dei mini-abbonamenti o qualcosa di simile per aggirare l'ostacolo e far passare per abbonati anche quelli che acquistavano tessere, chessò, per tre partite di seguito. ... Edited October 30, 2007 by Silver Surfer
Giulio Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 non sono ancora stati ultimati i bagni nel settore ospiti. Noleggiare un paio di toilette chimiche da cantiere sembrava brutto?
homersimpson Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 Come per la gara con la Fortutido, apertura ai soli abbonati. Ciao Federico be ma secondo te c'è qualche malato di mente che non è abbonato e che spende soldi per vedere questa squadra di cadaveri che abbiamo???? quoto il questore!!! ha capito tutto :-)
beautifulmenego Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 Siamo messi sempre peggio. Chissà poi quanti napoletani arrivano domenica..ci sarà l'invasione di sicuro!!
Recommended Posts