marko Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 (edited) personalmente credo che un giocatore come lui che non ha assolutamente un tiro da fuori appena decente non sia adatto per una squadra come varese, visto che gli avversari ogni voltra che ha palla in mano gli stanno a 3mt sfidandolo al tiro.. possiamo concedre che italiani e comunitari facciano cagare (tranneun paio) ma non gli stranieri? stranieri che, non so per quale motivo, in altri lidi non saranno stati dei fenomeni ma rendevano quel poco per non essere considerati dei cessi scheggiati e qui, di punto in bianco, hanno smesso di giocare... ? problema risolvibile in parte se i suoi compagnucci mettessero dei tiri dal perimetro e allargassero le difese... sull 1vs1 non mi sembra così indecente... non è solo lui il problema... o vogliamo far finta di niente ancora? prima di Hodge la lista degli scarti prevede altre precedenze... tutto questo a mio modestissimo avviso... Edited October 30, 2007 by marko
4-jjredick Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 Anche Julius s’è involuto ma il suo è un problema diverso da quello di Melvin: si tratta chiaramente di un giocatore di difficile collocazione tecnica che ha bisogno di avere la palla in mano per rendere al meglio ma, viste le capacità di Capin e Passera, è difficile trovare spazi per le sue iniziative Lo hanno capito a Novembre... se me lo chiedevano glielo dicevo in Luglio Che incompetenza
Maurizio Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 Anche Julius s’è involuto ma il suo è un problema diverso da quello di Melvin: si tratta chiaramente di un giocatore di difficile collocazione tecnica che ha bisogno di avere la palla in mano per rendere al meglio ma, viste le capacità di Capin e Passera, è difficile trovare spazi per le sue iniziative Lo hanno capito a Novembre... se me lo chiedevano glielo dicevo in Luglio Che incompetenza Beh, ma loro non hanno fretta!!!
MarkBuford Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 possiamo concedre che italiani e comunitari facciano cagare (tranneun paio) ma non gli stranieri? stranieri che, non so per quale motivo, in altri lidi non saranno stati dei fenomeni ma rendevano quel poco per non essere considerati dei cessi scheggiati e qui, di punto in bianco, hanno smesso di giocare... ? problema risolvibile in parte se i suoi compagnucci mettessero dei tiri dal perimetro e allargassero le difese... sull 1vs1 non mi sembra così indecente... non è solo lui il problema... o vogliamo far finta di niente ancora? prima di Hodge la lista degli scarti prevede altre precedenze... tutto questo a mio modestissimo avviso... Il problema di Hodge è quello di essere il più tagliabile dal punto di vista economico e di immagine. L'unico messo male come lui è Beck, ma sta giocando decentemente e la dirigenza l'ha promosso a nuovo messia (prima che arrivasse e si vedesse quanto vale veramente). In caso di contestazione, la prima testa a rotolare sarà la sua.
cagi Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 Qualcuno di voi ha la possibilita' di recuperare il CV dei seguenti personaggi? Ammin.re delegato GIANNI CHIAPPARO Direttore Sportivo MARIO OIOLI Son proprio curioso di conoscere la loro storia professionale... Grazie mille Posso dare una mano per il CV di Mario Oioli ... fine anni 80, all'epoca della Ranger, era l'assistente allenatore della mia squadra, gli Aquilotti della Ranger Varese ... assistente di Vincenzo Crocetti, un signor allenatore !!! Penso che la sua carriera nella Pallacanestro varese sia cominciata da qui !!!
SteveNashaVarese Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 Io Hodge lo lascerei allenare in pace per una settimana, e poi lo proverei come 3 per un paio di partite. Se guardiamo le sue strane caratteristiche, il suo modo strano di stare in campo, la statura, la predilizione ai rimbalzi....è un'ala piccola vecchia scuola, o almeno potrebbe esserlo. In NBA mai avrebbe potuto fare il 3, ma da noi sì. Di guardie ne abbiamo troppe, proviamo a cambiare il modo di giocare di questo talentuoso mistero, se non è una rapa un po' di sangue dovrebbe buttarlo.
pxg14 Posted October 30, 2007 Author Posted October 30, 2007 possiamo concedre che italiani e comunitari facciano cagare (tranneun paio) ma non gli stranieri? stranieri che, non so per quale motivo, in altri lidi non saranno stati dei fenomeni ma rendevano quel poco per non essere considerati dei cessi scheggiati e qui, di punto in bianco, hanno smesso di giocare... ? problema risolvibile in parte se i suoi compagnucci mettessero dei tiri dal perimetro e allargassero le difese... sull 1vs1 non mi sembra così indecente... non è solo lui il problema... o vogliamo far finta di niente ancora? prima di Hodge la lista degli scarti prevede altre precedenze... tutto questo a mio modestissimo avviso... attenzione, io non sto dicendo che il problema di varese è solo hodge, dico che per me lui è un lusso.. anche se i suoi compagni allargassero le difese avversarie segnando, lui verrebbe comunque battezzato dal perimetro. certo troverebbe aree meno intasate, ma è comunque difficle penetrare se il tuo avversario ti sta a 3mt
Silver Surfer Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 mandare via Hodge sarebbe l'ennesima cazzata ma al peggio non v'è mai fine... Tempo or sono, se un pz. aveva una grave frattura che accorciava un arto nei confronti dell'altro, gli accorciavano pure quella sana...poi arrivò Ilizarov. Noi siamo rimasti ante Ilizarov natum...?
marko Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 Tempo or sono, se un pz. aveva una grave frattura che accorciava un arto nei confronti dell'altro, gli accorciavano pure quella sana...poi arrivò Ilizarov. Noi siamo rimasti ante Ilizarov natum...? perdona la mia ignoranza crassa, Argenteo Surfista, ma chiccazz'è Ilizarov???
4-jjredick Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 perdona la mia ignoranza crassa, Argenteo Surfista, ma chiccazz'è Ilizarov??? un medico ebreo che nei campi di concentrazione sovietici inventò un metodo di fissazione esterna per fratture plurime/esposte... Narra la leggenda che lo inventò perchè nella miniera dove lavorava come medico-internato avevano finito gesso o legna per steccare i numerosi fratturati. mai visti quei cerchi tenuti insieme da fili d'acciaio in caso di brutte fratture?
piero Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 Comunque resta il fatto che i nostri giocatori si sentano in un deserto durante la partita, non per il pubblico ma per la panchina...Collins si girava a guardare Magnano prima di impostare una azione...ora devono andare in panca a ricevere ordini , Ruben lo sentivano molto bene, non li mollava un attimo li martellava sia in attacco che in difesa....Adesso ?...Il nostro bordo campo è un deserto !!!....
Sir Zap Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 Comunque resta il fatto che i nostri giocatori si sentano in un deserto durante la partita, non per il pubblico ma per la panchina...Collins si girava a guardare Magnano prima di impostare una azione...ora devono andare in panca a ricevere ordini , Ruben lo sentivano molto bene, non li mollava un attimo li martellava sia in attacco che in difesa....Adesso ?...Il nostro bordo campo è un deserto !!!.... Si ma al di la dei cartelloni pubblicitari sono in tanti ..... di certo non soffrono di solitudine
marko Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 un medico ebreo che nei campi di concentrazione sovietici inventò un metodo di fissazione esterna per fratture plurime/esposte... Narra la leggenda che lo inventò perchè nella miniera dove lavorava come medico-internato avevano finito gesso o legna per steccare i numerosi fratturati. mai visti quei cerchi tenuti insieme da fili d'acciaio in caso di brutte fratture? non conoscevo. grazie!
franz79 Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 (edited) checchè (da non confondersi con checche..) se ne dica, Hodge è aimè ancora l'unico giocatore del nostro roster capace di far canestro dal palleggio... non si pretendano da lui cose che non potrà mai dare, io dico di dargli ancora fiducia, evitare i cambi punitivi che mrsic continua a fare (O.D.I.O.S.I.) e provare a recuperare questo giocatore che non può trasfrmarsi di colpo in un brocco (solo qualche mese fa era un ottimo realizzatore in d-league, insieme ai vari JB Elder & c...). qualcuno di voi ha visto 1 gioco 1 in attacco capace di valorizzare Julius? basterebbe qualche isolamento in più ad esempio.. Sul mercato è indubbio che ci dobbiamo tornare, ma per potenziare la squadra, quindi oltre al centro (uno alla brendon Hunter) servirebbe una bella guardia usa (quanto ci manchi carter..) o un play d'ordine con capin all'occorrenza in guardia.. mah... Edited October 30, 2007 by franz79
Silver Surfer Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 un medico ebreo che nei campi di concentrazione sovietici inventò un metodo di fissazione esterna per fratture plurime/esposte... Narra la leggenda che lo inventò perchè nella miniera dove lavorava come medico-internato avevano finito gesso o legna per steccare i numerosi fratturati. mai visti quei cerchi tenuti insieme da fili d'acciaio in caso di brutte fratture? Non solo. http://www.kirienko.com/iFrame/storia_frame.html http://www.fionline.it/pavolini/ Riuscì ad allungare arti con appunto qs.fissatori esterni ed un sistema tipo apparecchio, a tutto oggi utilizzata x recuperare arti dopo brutte fratture e nani acondroplasici...
Crocozio Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 No ma questo è davvero il colmo!! scusatemi, ma torno a casa ora e a leggere questo articolo mi viene il cagotto... Chiapparo ma stai scherzando???? Ma ditemi quale GM in quale mondo se la prende con i giocatori dopo le sconfitte...quale???? Ma prendete Galliani, che potrà stare anche sul cazzo a molti, ma nel periodo nero del milan da piena fiducia ai giocatori, all'allenatore e a tutto lo staff. Piuttosto cerca le scuse negli errori arbitrali, ma è cos che si incoraggiano i giocatori!! Cazzo ma questo dice che Hodge è involuto e che è difficile trovare uno spazio per lui viste le capacità di Capin e Passera (ottimo modo per creare tensioni tra i giocatori), Melvin senza palle, Fernandez che non da l'apporto sperato??? Siamo ai limiti del ridicolo, anzi forse Chiapparo oggi il limite lo ha passato. ma va' a ciapà i rat!
TARGATO VARESINO Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 (edited) No ma questo è davvero il colmo!! scusatemi, ma torno a casa ora e a leggere questo articolo mi viene il cagotto... Chiapparo ma stai scherzando???? Ma ditemi quale GM in quale mondo se la prende con i giocatori dopo le sconfitte...quale???? Ma prendete Galliani, che potrà stare anche sul cazzo a molti, ma nel periodo nero del milan da piena fiducia ai giocatori, all'allenatore e a tutto lo staff. Piuttosto cerca le scuse negli errori arbitrali, ma è cos che si incoraggiano i giocatori!! Cazzo ma questo dice che Hodge è involuto e che è difficile trovare uno spazio per lui viste le capacità di Capin e Passera (ottimo modo per creare tensioni tra i giocatori), Melvin senza palle, Fernandez che non da l'apporto sperato??? Siamo ai limiti del ridicolo, anzi forse Chiapparo oggi il limite lo ha passato. ma va' a ciapà i rat! bravo crocozio!!!!!! CHIAPPARO SEI TU IL ...!!!!! A CASA!!!! Edited October 31, 2007 by Silver Surfer
Tiratore di striscia Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 No ma questo è davvero il colmo!! scusatemi, ma torno a casa ora e a leggere questo articolo mi viene il cagotto... Chiapparo ma stai scherzando???? Ma ditemi quale GM in quale mondo se la prende con i giocatori dopo le sconfitte...quale???? Ma prendete Galliani, che potrà stare anche sul cazzo a molti, ma nel periodo nero del milan da piena fiducia ai giocatori, all'allenatore e a tutto lo staff. Piuttosto cerca le scuse negli errori arbitrali, ma è cos che si incoraggiano i giocatori!! Cazzo ma questo dice che Hodge è involuto e che è difficile trovare uno spazio per lui viste le capacità di Capin e Passera (ottimo modo per creare tensioni tra i giocatori), Melvin senza palle, Fernandez che non da l'apporto sperato??? Siamo ai limiti del ridicolo, anzi forse Chiapparo oggi il limite lo ha passato. ma va' a ciapà i rat! Non conosco il dialetto, ma mi sorge un dubbio: forse si scrive "Va' a Chiappa' i ratt!!!"???
ROOSTERS99 Posted October 31, 2007 Posted October 31, 2007 Comunque resta il fatto che i nostri giocatori si sentano in un deserto durante la partita, non per il pubblico ma per la panchina...Collins si girava a guardare Magnano prima di impostare una azione...ora devono andare in panca a ricevere ordini , Ruben lo sentivano molto bene, non li mollava un attimo li martellava sia in attacco che in difesa....Adesso ?...Il nostro bordo campo è un deserto !!!.... Bravo Piero !! Aprite gli occhi !!
Recommended Posts