Long Leg Posted October 31, 2007 Posted October 31, 2007 stamattina ho sentito al notiziario sportivo di radio 105 che il nuovo presidente dell'Olimpia Milano è Lapo Elkann..... non ci posso credere, ho cercato la notizia su legabasket ma non l'ho trovata...qualcuno ne sa di più?
ALE77 Posted October 31, 2007 Posted October 31, 2007 Lapo dovrebbe essere il nuovo presidente della squadra di volley di Milano... almeno così ho capito
bevila Posted October 31, 2007 Posted October 31, 2007 Lapo dovrebbe essere il nuovo presidente della squadra di volley di Milano... almeno così ho capito Così, per quanto possa contare, dice anche la Gazzetta.
Virgus Posted October 31, 2007 Posted October 31, 2007 stamattina ho sentito al notiziario sportivo di radio 105 che il nuovo presidente dell'Olimpia Milano è Lapo Elkann..... non ci posso credere, ho cercato la notizia su legabasket ma non l'ho trovata...qualcuno ne sa di più? Volley , no basket . Non vedo cosa ci sia da ridere ,magari l'avessimo a Varese ...
Long Leg Posted October 31, 2007 Author Posted October 31, 2007 Volley , no basket . Non vedo cosa ci sia da ridere ,magari l'avessimo a Varese ... umore nero??
pxg14 Posted October 31, 2007 Posted October 31, 2007 Volley , no basket . Non vedo cosa ci sia da ridere ,magari l'avessimo a Varese ... beh a Milano tra il giorgetto e lapetto ci saranno partnership e joint venture da paura...
davide Posted October 31, 2007 Posted October 31, 2007 Volley , no basket . Non vedo cosa ci sia da ridere ,magari l'avessimo a Varese ... quoto!
Ale Div. Posted October 31, 2007 Posted October 31, 2007 stamattina ho sentito al notiziario sportivo di radio 105 che il nuovo presidente dell'Olimpia Milano è Lapo Elkann..... non ci posso credere, ho cercato la notizia su legabasket ma non l'ho trovata...qualcuno ne sa di più? La dico la dico la dico la dico........ No è meglio di no, povero Silver .... però tu sai!
Silver Surfer Posted October 31, 2007 Posted October 31, 2007 La dico la dico la dico la dico........ No è meglio di no, povero Silver .... però tu sai! ...che è successo...?
Recommended Posts