Ponchiaz Posted November 5, 2007 Posted November 5, 2007 Rimango sempre dell'idea che se un popolo è perseguitato da millenni un motivo c'è.. Ricordati di questo tuo principio ogni volta che lo senti applicato agli Ultras.
tuig Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 Ale Div. ma hai sentito nel weekend qualche dichiarazione dei becero comunisti? A SkyTG24 han fatto vedere un loro esponente che ha detto "Si rischiano deportazioni di massa popolare" mentre un'altra è andata a trovare lo zingaro in carcere.. Dulcis in fundo non si sgomberano ancora delle baraccopoli ma preme acciuffare i colpevoli del raid al parcheggio.. Rimango sempre dell'idea che se un popolo è perseguitato da millenni un motivo c'è.. a breve la scelta sarà quella di pagargli a tutti un alloggio almeno non stanno più nelle baracche e chissene frega se poi noi quando guardiamo i nostri cedolini le uniche cose che ci vengono in mente sono bestemmie allucinanti....il nostro stipendio trattenuto per dei servizi che non abbiamo! Sono stato in ospedale ultimamente e mi sto prendendo a calci perché non ho firmato per uscire per andare da un'altra parte e intanto stranieri che creavano casini e bordelli ovunque e accentravano l'attenzione dei medici....una vergogna! piccola nota a margine gli ultras non sono perseguitati da milleni, ma da una decina d'anni o poco più!
Miki24 Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 il sistema politico italiano fa cmq schifo...non si può capire solo ora che i rom sono un problema...
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 6, 2007 Author Posted November 6, 2007 (edited) si è capito solo ora perchè, mi spiace dirlo, ma la signora in questione era moglie di un capoccione della marina......... edit: grazie joe Edited November 6, 2007 by Il Briatore Delle Prealpi
joe Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 si è capito solo ora perchè, mi spiace dirlo, ma la signora in questione era moglie di un capoccione dell'esercito della marina......... e questo, fosse vero, E' GRAVE
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 6, 2007 Author Posted November 6, 2007 quanti altri casi ci sono stati del genere? adesso me ne salta in testa uno in particolare i 2 custodi uccisi su in trentino...uccisi a botte perchè non avevano quello che cercavano sti bastardi... non mi sembra che sia successo il finimondo come ora...o sbaglio?
joe Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 diciamo che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso... è meglio. Già eravamo il paese che "per cambiare le cose ci deve scappare il morto" ora non vorrei che questo morto debba essere "importante". non mi piaciono sti discorsi
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 6, 2007 Author Posted November 6, 2007 diciamo che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso... è meglio. Già eravamo il paese che "per cambiare le cose ci deve scappare il morto" ora non vorrei che questo morto debba essere "importante". non mi piaciono sti discorsi nemmeno a me fidati. ma secondo me è andata così purtroppo
davide Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 si è capito solo ora perchè, mi spiace dirlo, ma la signora in questione era moglie di un capoccione della marina......... edit: grazie joe capoccione? un "colonnello"? la violenza ed efferatezza del crimine hanno fatto traboccare un vaso già colmo.
Leasir Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 sarà invece che c'è proprio in questa settimana da discutere e approvare un DDL sulla sicurezza?
freud Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Mi piacerebbe però vedere tutta questa sacrosanta severità applicata anche nei confronti dei nostri connazionali che si macchiano di delitti e crimini a volte anche più efferati, e che poi per qualche strano meccanismo del nostro sistema giudiziario scontano pochissimi anni di carcere... Insomma... CHI SBAGLIA, PAGA! Quanto al fatto che si sia scatenato SOLO ORA tutto questo clamore, non sarà anche perchè il fattaccio è avvenuto a Roma... e se non erro siamo in clima politicamente "caldo"?
Recommended Posts