Jump to content

Petizione:Silver Surfer nuovo GM di Varese

Recommended Posts

Lo scrivo in tono semiserio :devil: , ma sono convinto che con lui al comando a quest'ora non ci troveremmo in questa situazione imbarazzante. :clap[1]:

Leggo ogni giorno i quotidiani locali e ogni giorno mi si pongono sempre maggiori punti interrogativi. Ormai in società è la fiera della banalità: ci si attacca ad ogni cosa pur di trovare scusanti e alibi, mai una sana autocritica.

Sulla "Chiapparo" Mrsic dice che "magicamente" contro Napoli vedremo tutt'altra squadra; per lui non conta recuperare i giocatori ma, udite udite,l'ambiente e il clima di sfiducia che si respira intorno alla Cimberio(chiedersi perchè ci sia tutta questa sfiducia, invece di prendersela per un ambiente che viene visto come "ostile"? francamente, in ogni caso, io tutta questa aria pesante almeno al palazzo non la sento!3447 persone che incoraggiano la squadra...in altre stagioni e con altri personaggi al comando a quest'ora si sarebbe già scatenato l'inferno).

Leggo anche dichiarazioni di un'ipocrisia allucinante, Chiapparo e Mrsic che augurano a Hodge un futuro roseo a Scafati;se Julius rinascesse a Scafati, si avrebbe un'ulteriore dimostrazione della loro inadeguatezza.

Anche la "mossa" Babrauskas, alla luce della cessione di Hodge, pare veramente una presa in giro per tutti i tifosi di Varese. Hafnar, che doveva partire, guadagnerà minuti, Boscagin, in tutta la sua mediocrità avrà sempre maggiore spazio, Beck si ambienterà, ma con calma tanto noi non abbiamo fretta.

Mrsic avrà ancora altre chance, se le cose andassero ancora peggio, penseremo con chi sostituirlo quando saremo in ultimo posto solitario.

Sempre più sconsolato e preoccupato, anche perchè Oioli è sicuro che noi non saremo coinvolti nella lotta per non retrocedere!Siamo ancora in precampionato, verso aprile entreremo in forma! :clap[1]:

• Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ho scritto nell'altro post sul taglio di Dermarr Johnson cosa penso della questione.

Ma su Silver GM aderisco alla petizione immediatamente !

Ho solo un dubbio se poi si mette a citare la Divina Commedia Beck e gli altri come fanno a comprenderlo.

Comunque anche Giesse o Stewe non scherzano.

Poi, comunque, sono sempre i procuratori a far le squadre......

Ok...allora terzetto delle meraviglie:Silver,Giesse,Stewe :clap[1]:

al posto di Chiapparo,Oioli,Casti junior

Certo, chi ci mette i soldi? :clap[1]::devil:

Ok...allora terzetto delle meraviglie:Silver,Giesse,Stewe :clap[1]:

al posto di Chiapparo,Oioli,Casti junior

Certo, chi ci mette i soldi? :clap[1]::devil:

Che io sappia, molti gm hanno persone che nella penombra lavorano per loro.

A volte semplici appassionati di basket.

A Varese, con tutta questa supponenza, non so se possa valere un discorso del genere.

Incapaci.

Pur non conoscendo Silver mi associo alla proposta, tanto di peggio non si può fare;nonostanze le sempre pur misere risorse che la società ha sempre sbandierato, mi sembra che con l'arrivo di Cimberio qualche eurino in più da spendere ci fosse;e come è stato speso? :D per sostituire Rolando si è andati a prendere Melvin che tutto è tranne che un pivot e adesso che le cose vanno male pensano di prendere un pivot vero(Lang, Martinez ecc.)con il risultato (una volta fatto questo acquisto) di sacrificare in panca Melvin, perchè di certo il mio 4 titolare è Jack.COMPLIMENTI, dopo appena 1 mese la ns. dirigenza ha ceduto quello che doveva essere la ns. punta di diamante, e messo in panca quella che doveva esser la 2°punta di diamante.Va bena essere sfigati ma qui c'è anche dell'incapacità. :doh[1]:

Calma, calma.

Io sono solo un onesto gregario, e nulla più.

Allora, 2 nomi giusti li ha fatti Roberto: ovvero Giesse e Stewe.

Io mi permetto di aggiungerne un altro paio. Assicuro che trattasi di gente esperta, capace, che si spara x diletto e piacere decine di partite a settimana.

Posso?

Sì?

Uno frequenta anche il nostro Forum, l'altro penso che ci legga saltuariamente, ma frequenta maggiormente Basketforum.it in quanto gruppo maggiormente eterogeneo e non solo varesino.

Eccoli:

JJ-Redick e Maddox :doh[1]::D:D

P.S.: Stewe, calma, non è nulla... ;):P:devil:

Edited by Silver Surfer