Luna Argentata Posted November 1, 2007 Posted November 1, 2007 Non me ne voglia il nostro caro EmaZ - Sommo Imperatore - se irrispettosamente sorpasso il suo potere ed apro una nuova pagina per Roosters ma, almeno nel giorno del proprio compleanno, i desideri devono essere esauditi. Allora, caro Roo, ecco uno " Spazio" tutto, tutto per Te per raccogliere pensieri ed auguri. BUON COMPLEANNO e, a differenza della nostra amata Varese, passi trionfanti in questa nuova stagione di vita. Luna
Silver Surfer Posted November 2, 2007 Posted November 2, 2007 A U G U R I vecchia colonna ! Vfb si appoggia anche sulla Tua Passione.
TARGATO VARESINO Posted November 2, 2007 Posted November 2, 2007 AUGURONI ROO!!!!!!!!!!! ( ho fatto qualche errore grammaticale in questa frase??)
Ponchiaz Posted November 2, 2007 Posted November 2, 2007 Roosters 99, tutto il resto è noia. O, se preferite, Tatanka. Auguri.
alberto Posted November 2, 2007 Posted November 2, 2007 auguri roo. anche da parte di howell e farabello...
Giulio Posted November 2, 2007 Posted November 2, 2007 Auguri Roo: gran bel giorno per nascere, vero? Nessuno dimentica mai il nostro compleanno!
Ale Div. Posted November 2, 2007 Posted November 2, 2007 (edited) Giovani Vecchi o Vecchi giovani? Beh auguri ... Edited November 2, 2007 by Ale Div.
marisa Posted November 3, 2007 Posted November 3, 2007 mannaggia... tutta presa a far calzette, mi dimentico del mio caro amico Roo! aaaaauuuuuuuuuuguuuuuuuuuuuuuuuuuuriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
ROOSTERS99 Posted November 5, 2007 Posted November 5, 2007 Grazie Antonella e a tutti voi carissimi amici di VFB !!
tatanka Posted November 5, 2007 Posted November 5, 2007 Ieri al palazzetto ho ingoiato parecchio ma bevuto niente.
Ponchiaz Posted November 5, 2007 Posted November 5, 2007 Ieri al palazzetto ho ingoiato parecchio ma bevuto niente. Verissimo, anche quell'altro tizio dietro a noi si e' guardato bene dal cercare di rallegrare la situazione. Auguri si'...ma....
Recommended Posts