Jump to content

Recommended Posts

Posted

Un augurio affinchè nell' invecchiare tu possa trovare un piacevole senso :frantics::yahoo[1]:

"No. La vita non mi ha disilluso. Di anno in anno la trovo sempre più ricca, più desiderabile e più misteriosa - da quel giorno in cui venne a me il grande liberatore, quel pensiero che la vita potrebbe essere un esperimento di chi è volto alla conoscenza - e non un dovere, non una finalità, non una fede.

.... La vita come mezzo di conoscenza.

Con questo principio nel cuore si può non soltanto valorosamente, ma anche gioiosamente vivere e gioiosamente ridere". F. Nietzsche- La Gaia Scienza.

Buon Compleanno caro Giulio :toast[1]:

Luna

Posted

Un augurio affinchè nell' invecchiare tu possa trovare un piacevole senso ^_^^_^

"No. La vita non mi ha disilluso. Di anno in anno la trovo sempre più ricca, più desiderabile e più misteriosa - da quel giorno in cui venne a me il grande liberatore, quel pensiero che la vita potrebbe essere un esperimento di chi è volto alla conoscenza - e non un dovere, non una finalità, non una fede.

.... La vita come mezzo di conoscenza.

Con questo principio nel cuore si può non soltanto valorosamente, ma anche gioiosamente vivere e gioiosamente ridere". F. Nietzsche- La Gaia Scienza.

Buon Compleanno caro Giulio ;)

Luna

Buon compleanno Giulio!

Posted (edited)

Buon Compleanno, giovane mente raziocinante e comunque SUPER-appassionata del Forum!

Non è facile coniugare le 2 facce della stessa medaglia del tifo, ma Tu ci riesci abilmente e con un invidiabile equilibrio. ^_^;)

Edited by Silver Surfer
Posted (edited)

Domenica sera si beve 2 volte !!!!

^_^^_^

Auguroni vecchio

Cavoli :doh[1]: l'abbonamento valeva questi brindisi ^_^:D invece mi toccherà stare a casa!!!!!

Quindi in WW, domenica sera, oltre al gorgonzola ci sarà anche uno spumante ?????

Rigorosamente frizzantino :clap[1]: perchè cosi dovranno essere i vostri complenni ;) (a differenza di un certo basket :lol::lol: )

Luna

Edited by Luna Argentata