Luna Argentata Posted November 1, 2007 Posted November 1, 2007 Un augurio affinchè nell' invecchiare tu possa trovare un piacevole senso "No. La vita non mi ha disilluso. Di anno in anno la trovo sempre più ricca, più desiderabile e più misteriosa - da quel giorno in cui venne a me il grande liberatore, quel pensiero che la vita potrebbe essere un esperimento di chi è volto alla conoscenza - e non un dovere, non una finalità, non una fede. .... La vita come mezzo di conoscenza. Con questo principio nel cuore si può non soltanto valorosamente, ma anche gioiosamente vivere e gioiosamente ridere". F. Nietzsche- La Gaia Scienza. Buon Compleanno caro Giulio Luna
stevie Posted November 2, 2007 Posted November 2, 2007 Un augurio affinchè nell' invecchiare tu possa trovare un piacevole senso "No. La vita non mi ha disilluso. Di anno in anno la trovo sempre più ricca, più desiderabile e più misteriosa - da quel giorno in cui venne a me il grande liberatore, quel pensiero che la vita potrebbe essere un esperimento di chi è volto alla conoscenza - e non un dovere, non una finalità, non una fede. .... La vita come mezzo di conoscenza. Con questo principio nel cuore si può non soltanto valorosamente, ma anche gioiosamente vivere e gioiosamente ridere". F. Nietzsche- La Gaia Scienza. Buon Compleanno caro Giulio Luna Buon compleanno Giulio!
Virgus Posted November 2, 2007 Posted November 2, 2007 Domenica sera si beve 2 volte !!!! Auguroni vecchio
Silver Surfer Posted November 2, 2007 Posted November 2, 2007 (edited) Buon Compleanno, giovane mente raziocinante e comunque SUPER-appassionata del Forum! Non è facile coniugare le 2 facce della stessa medaglia del tifo, ma Tu ci riesci abilmente e con un invidiabile equilibrio. Edited November 2, 2007 by Silver Surfer
stefanoABC Posted November 2, 2007 Posted November 2, 2007 (edited) auguri !! Edited November 2, 2007 by stefanoABC
Luna Argentata Posted November 2, 2007 Author Posted November 2, 2007 (edited) Domenica sera si beve 2 volte !!!! Auguroni vecchio Cavoli l'abbonamento valeva questi brindisi invece mi toccherà stare a casa!!!!! Quindi in WW, domenica sera, oltre al gorgonzola ci sarà anche uno spumante ????? Rigorosamente frizzantino perchè cosi dovranno essere i vostri complenni (a differenza di un certo basket ) Luna Edited November 2, 2007 by Luna Argentata
Mangusta Posted November 2, 2007 Posted November 2, 2007 Domenica sera si beve 2 volte !!!! Auguroni vecchio evvaiii Auguri Giulio!!!
Ponchiaz Posted November 2, 2007 Posted November 2, 2007 Auguri Giulio, anche al fratello Dragonheart. Ma chi dei due è fidanzato con una mia compagna di classe?
alberto Posted November 2, 2007 Posted November 2, 2007 auguri al coetaneo. anche se li compi prima tu....
Ale Div. Posted November 2, 2007 Posted November 2, 2007 (edited) Giovani Vecchi o Vecchi Giovani? Beh auguri ... Edited November 2, 2007 by Ale Div.
tatanka Posted November 5, 2007 Posted November 5, 2007 Anche se fatti di persona, auguri !! Ieri al palazzetto ho ingoiato parecchio ma bevuto niente.
Recommended Posts