Long Leg Posted November 4, 2007 Posted November 4, 2007 Applausi a chi ha fatto di tutto l'anno scorso per arrivare a costruire e presentare questo scempio: certi dirigenti, una certa stampa locale, una certa fetta di pubblico. Complimenti a tutti, e grazie per aver insistito in questo fantastico progetto, io me ne vado a dormire e non spreco più parole, il mio pensiero è noto e mi sembra di diventare un disco rotto. 'notte LL
corny Posted November 4, 2007 Posted November 4, 2007 Vedo che è collegato Jordan23....... Sempre convinto che era Magnano il cancro di Varese.....
edmundo Posted November 4, 2007 Posted November 4, 2007 Vedo che è collegato Jordan23....... Sempre convinto che era Magnano il cancro di Varese..... mi permetto di intervenire .. io personalmente, della varese dell'anno scorso, mi sento sempre di reputarlo uno dei peggiori .. detto questo, cambiare bisognava cambiare, ma certo non in questo modo così squallido .. un disastro: TUTTI p.s. mi scuso pubblicamente se mai ho difeso hafnar (e temo di averlo fatto): una vergogna, molle, sempre molle come una boascia di mucca .. e stasera, a 30 sec dalla fine, A , con galanda, beck e non so chi fosse il terzo appostati fuori da 3 lui,STRONZO, s'incaponisce in entrata senza scaricare .. ma se ne vada un pò aff ..
corny Posted November 4, 2007 Posted November 4, 2007 mi permetto di intervenire .. io personalmente, della varese dell'anno scorso, mi sento sempre di reputarlo uno dei peggiori .. detto questo, cambiare bisognava cambiare, ma certo non in questo modo così squallido .. un disastro: TUTTI E' vero, bisognava cambiare. Solo che probabilmente si sono cambiate le persone sbagliate, o meglio bisognava cambiare..... ma ormai è risaputo da tutti chi meritava il foglio di via....
edmundo Posted November 4, 2007 Posted November 4, 2007 (edited) E' vero, bisognava cambiare. Solo che probabilmente si sono cambiate le persone sbagliate, o meglio bisognava cambiare..... ma ormai è risaputo da tutti chi meritava il foglio di via.... già, mi sa che qui oramai siamo tutti d'accordo .. comunque ragazzi, siamo la peggior squadra del peggior campionato che si sia mai visto in italia .. posso dire una cosa? .. CHIAPPARO e OIOLI: ma andate a ...! Edited November 5, 2007 by Silver Surfer
discus Posted November 4, 2007 Posted November 4, 2007 (edited) già, mi sa che qui oramai siamo tutti d'accordo .. comunque ragazzi, siamo la peggior squadra del peggior campionato che si sia mai visto in italia .. posso dire una cosa? .. CHIAPPARO e OIOLI: ma andate a ...! No non siamo assolutamente tutti d'accordo... contrariamente a te la maggioranza dinoi avrebbe tenuto Magnano e d il suo gioco controllato che permetteva diottenere il massimo dai giocatori a disposizione... Tu mi sembra che fossi uno dei fautori del gioco "frizzantino" come Chiapparo Edited November 5, 2007 by Silver Surfer
EmaZ Posted November 5, 2007 Posted November 5, 2007 mi permetto di intervenire .. io personalmente, della varese dell'anno scorso, mi sento sempre di reputarlo uno dei peggiori .. detto questo, cambiare bisognava cambiare, ma certo non in questo modo così squallido .. un disastro: TUTTI p.s. mi scuso pubblicamente se mai ho difeso hafnar (e temo di averlo fatto): una vergogna, molle, sempre molle come una boascia di mucca .. e stasera, a 30 sec dalla fine, A , con galanda, beck e non so chi fosse il terzo appostati fuori da 3 lui,STRONZO, s'incaponisce in entrata senza scaricare .. ma se ne vada un pò aff .. Fernandez il terzo era fernandez
edmundo Posted November 5, 2007 Posted November 5, 2007 No non siamo assolutamente tutti d'accordo... contrariamente a te la maggioranza dinoi avrebbe tenuto Magnano e d il suo gioco controllato che permetteva diottenere il massimo dai giocatori a disposizione... Tu mi sembra che fossi uno dei fautori del gioco "frizzantino" come Chiapparo siamo tutti d'accordo sul fatto che stia andando tutto a remengo .. non certo su magnano .. e cmque vabbeh, andate avanti a parlar di magnano .. mah?!?!
Recommended Posts