Jump to content

Recommended Posts

Posted

Guardiamo la classifica.

Siamo a 4 punti dalla salvezza.

Perchè a 4 punti con noi ci sono NApoli, Milano e Treviso che risaliranno sicuramente.

A 6 punti ci sono solo Scafati e Fortutudo e anche la Upim risalirà.

Il nostro campionato lo si fa su Scafati (furbi a rinforzarla :bye: ) , Rieti, CDO, Avellino e Cantù.

E a parte Scafati le altre sono 4 punti sopra di noi.

Siamo messi male, molto male.

Posted

Guardiamo la classifica.

Siamo a 4 punti dalla salvezza.

Perchè a 4 punti con noi ci sono NApoli, Milano e Treviso che risaliranno sicuramente.

A 6 punti ci sono solo Scafati e Fortutudo e anche la Upim risalirà.

Il nostro campionato lo si fa su Scafati (furbi a rinforzarla :doh[1]: ) , Rieti, CDO, Avellino e Cantù.

Siamo messi male, molto male.

cià, :D vediamola positiva la "cosa"...

ci sono 17 squadre in 6 punti e una fuori quota ...possiamo dire che ce la dobbiamo giocare con tutte le 16? :brr:

Posted

cià, :brr: vediamola positiva la "cosa"...

ci sono 17 squadre in 6 punti e una fuori quota ...possiamo dire che ce la dobbiamo giocare con tutte le 16? :doh[1]:

Ad oggi possiamo dire che fuori perdiamo con tutti e in casa possiamo vincere o perdere con tutte tranne la fuori quota.

E che in un campionato così equilibrato in tantissime andranno vicino al 16-18 con una che farà 33-1.

Ed essere 4 sotto il par all'ottava è una gran brutta situazione.

Posted

Ad oggi possiamo dire che fuori perdiamo con tutti e in casa possiamo vincere o perdere con tutte tranne la fuori quota.

E che in un campionato così equilibrato in tantissime andranno vicino al 16-18 con una che farà 33-1.

Ed essere 4 sotto il par all'ottava è una gran brutta situazione.

33 - 1 dove l'uno sta per Roma?

Mrsiic vuole battere il suo record. Paura. Grossa paura. :doh[1]:

Posted

Siamo 4 sotto il PAR, come detto da Tatanka.

Il problema e' che siamo in compagnia di viaggiatori che fra un po' saliranno su di un aliscafo e ci lasceranno da soli sul nostro caicco pieno di falle e di teste di fallo.

Posted

Siamo 4 sotto il PAR, come detto da Tatanka.

Il problema e' che siamo in compagnia di viaggiatori che fra un po' saliranno su di un aliscafo e ci lasceranno da soli sul nostro caicco pieno di falle e di teste di fallo.

APRITE GLI OCCHI ! :doh[1]::brr:

Posted

Il nostro campionato lo si fa su Scafati (furbi a rinforzarla :P ) , Rieti, CDO, Avellino e Cantù.

basta questo a deprimermi, siamo allo stesso livello di cna-ptù.

anzi, siamo SOTTO.

sto pensando di passere la giornata a farmi del male.

Posted

basta questo a deprimermi, siamo allo stesso livello di cna-ptù.

anzi, siamo SOTTO.

sto pensando di passere la giornata a farmi del male.

no, siamo ULTIMI.... :P:angry::clap[1]: e non dopo 3 partite, dopo 1/4 di stagione.. fortunatamente questo campionato di "livello superiore allo scorso anno" (per alcuni) è sicuramente livellato e consente, al momento, ancora recuperi a patto di muoversi bene (e qui non siamo in buone mani, ma si puo' sempre sperare nella fortuna, anche se come diceva un saggio: chi vive sperando muore...") e in fretta.

Posted

Il nostro campionato lo si fa su Scafati (furbi a rinforzarla :doh[1]: ) , Rieti, CDO, Avellino e Cantù.

avellino ha una signora squadra..cantù ignoti..le altre potrebbero giocarsela con noi..fatto sta che domenica se dovessimo perdere anche a milano saremo giu da soli___ :rolleyes::sweat:

Posted

avellino ha una signora squadra..

Avellino non ha assolutamente una signora squadra, però ha una squadra "sensata", con un paio di elementi di spicco e un signor allenatore con un signor assistente.

Avercele noi in effetti 'ste cose...

:rolleyes:

Posted

Avellino non ha assolutamente una signora squadra, però ha una squadra "sensata", con un paio di elementi di spicco e un signor allenatore con un signor assistente.

:rolleyes:

Green Marques 33pt 3/3 2p 5/8 3p 12/13 tl 5rb 7rec 12as 56val

alla faccia dello stracazzo.

Posted

Avellino ha indubbiamente una buona squadra però credo che in questo avvio di stagione, anche per loro nn facile, abbia pesato tantissimo la presenza di Zorzi...

Posted

Avellino ha indubbiamente una buona squadra però credo che in questo avvio di stagione, anche per loro nn facile, abbia pesato tantissimo la presenza di Zorzi...

Ma vah?

Noi abbiamo affidato tutto a 3 allenatori alla prima esperienza, e quando in molti sul forum storcevano il naso per questo, qualcuno continuava a tessere le lodi per la scelta di Mrsic.....

Posted

Shhhhhh, non ditelo a Silver.... :rolleyes:

Posted

Io ero tra questi e stamane ho presentato la mia lettera di dimissioni!

Purtroppo la lettera di dimissioni la doveva presentare qualcun'altro......

Posted

Ma vah?

Noi abbiamo affidato tutto a 3 allenatori alla prima esperienza, e quando in molti sul forum storcevano il naso per questo, qualcuno continuava a tessere le lodi per la scelta di Mrsic.....

a me non dispiaceva come scelta :cry:

Posted (edited)

Io ero tra questi e stamane ho presentato la mia lettera di dimissioni!

l'atteggiamento di mrsic è quanto meno singolare

sta andando a fondo con tutta la bagnarola, ma sembra non preoccuparsene

a biella, pronti via imbarcata

ieri, 8-17 in avvio

per esempio, Flamini ha solo il tiro da tre frontale e glie ne concedo un paio apertissimi nei primi minuti?

Edited by Giulio
Posted

:cry:

squadra sensata=buona squadra...vedremo cosa faranno a varese_______

Posted

l'atteggiamento di mrsic è quanto meno singolare

sta andando a fondo con tutta la bagnarola, ma sembra non preoccuparsene

a biella, pronti via imbarcata

ieri, 8-17 in avvio

per esempio, Flamini ha solo il tiro da tre frontale e glie ne concedo un paio apertissimi nei primi minuti?

mrsic è stata una scommessa:::persa in partenza secondo me...

Posted

Tutto vero, ancor più preoccupante però è la mediocrità tecnica e di personalità...se poi in risposta ad una evidente mancanza di tiratori arriva Babrauskas siamo già all'ammazzacaffè.

Posted

Tutto vero, ancor più preoccupante però è la mediocrità tecnica e di personalità...se poi in risposta ad una evidente mancanza di tiratori arriva Babrauskas siamo già all'ammazzacaffè.

ma napoli non era sull orlo del fallimento???jones quanto costa??possibile che abbiano i soldi per uno cosi e noi no???