TARGATO VARESINO Posted November 6, 2007 Share Posted November 6, 2007 ...e l'abbonato 147 della tribuna est! allora siamo abbastanza vicini .... 41 est..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 6, 2007 Share Posted November 6, 2007 allora siamo abbastanza vicini .... 41 est..... ma non eri in curva? Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted November 6, 2007 Share Posted November 6, 2007 ma non eri in curva? no no.....io non vengo a varese con i miei ( che non gliene frega un cazzo di basket )......ma visto che pur di vedere a venire varese sarei andato anche a piedi, ho ripiegato su un mio amico quarantenne che ha l' abbonamento nell' est......... ma appena avrò 16-17 anni stai tranquillo che l' abbonamento sarà in curva al 100%........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 6, 2007 Share Posted November 6, 2007 no no.....io non vengo a varese con i miei ( che non gliene frega un cazzo di basket )......ma visto che pur di vedere a venire varese sarei andato anche a piedi, ho ripiegato su un mio amico quarantenne che ha l' abbonamento nell' est......... ma appena avrò 16-17 anni stai tranquillo che l' abbonamento sarà in curva al 100%........ capito poco ma va bene così Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted November 6, 2007 Share Posted November 6, 2007 capito poco ma va bene così ok... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted November 7, 2007 Share Posted November 7, 2007 no no.....io non vengo a varese con i miei ( che non gliene frega un cazzo di basket )......ma visto che pur di vedere a venire varese sarei andato anche a piedi, ho ripiegato su un mio amico quarantenne che ha l' abbonamento nell' est......... ma appena avrò 16-17 anni stai tranquillo che l' abbonamento sarà in curva al 100%........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
hollywood Posted November 7, 2007 Share Posted November 7, 2007 (edited) no no.....io non vengo a varese con i miei ( che non gliene frega un cazzo di basket )......ma visto che pur di vedere a venire varese sarei andato anche a piedi, ho ripiegato su un mio amico quarantenne che ha l' abbonamento nell' est......... ma appena avrò 16-17 anni stai tranquillo che l' abbonamento sarà in curva al 100%........ non lamentarti troppo che il palazzetto io l'ho visto per la prima volta a 19 anni un'altro come me che fa fatica a stare seduto durante le parite? Edited November 7, 2007 by hollywood Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted November 7, 2007 Share Posted November 7, 2007 no no.....io non vengo a varese con i miei ( che non gliene frega un cazzo di basket )......ma visto che pur di vedere a venire varese sarei andato anche a piedi, ho ripiegato su un mio amico quarantenne che ha l' abbonamento nell' est......... ma appena avrò 16-17 anni stai tranquillo che l' abbonamento sarà in curva al 100%........ Che voto hai preso nell' ultimo tema ?? Impegnati perchè stai andando maluccio......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted November 7, 2007 Share Posted November 7, 2007 non lamentarti troppo che il palazzetto io l'ho visto per la prima volta a 19 anni un'altro come me che fa fatica a stare seduto durante le parite? si si...anche io non sto mai seduto... Che voto hai preso nell' ultimo tema ?? Impegnati perchè stai andando maluccio......... comunque nell' ultimo tema ho preso 6........ e in matematica 8!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ORAMAI CHI MI FERMA PIù!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted November 7, 2007 Share Posted November 7, 2007 non lamentarti troppo che il palazzetto io l'ho visto per la prima volta a 19 anni un'altro come me che fa fatica a stare seduto durante le parite? ...e meno male.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smorfione Posted November 7, 2007 Share Posted November 7, 2007 non lamentarti troppo che il palazzetto io l'ho visto per la prima volta a 19 anni un'altro come me che fa fatica a stare seduto durante le parite? Holly non devi più frequentare Targato: ti fa male. O sei ingessata anche tu? Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted November 7, 2007 Share Posted November 7, 2007 Holly non devi più frequentare Targato: ti fa male. O sei ingessata anche tu? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted November 7, 2007 Share Posted November 7, 2007 ma appena avrò 16-17 anni stai tranquillo che l' abbonamento sarà in curva al 100%........ Attento che lì gira parecchia gentaglia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted November 7, 2007 Share Posted November 7, 2007 Attento che lì gira parecchia gentaglia... va che ci sono già stato 5-6 volte in curva!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted November 7, 2007 Share Posted November 7, 2007 va che ci sono già stato 5-6 volte in curva!!!!!!! Allora ti è piaciuto, eh... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted November 7, 2007 Share Posted November 7, 2007 Attento che lì gira parecchia gentaglia... Dipende dalle taglie va che ci sono già stato 5-6 volte in curva!!!!!!! azzz Allora ti è piaciuto, eh... mai dire mai Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted November 7, 2007 Share Posted November 7, 2007 Allora ti è piaciuto, eh... si, tantissimo!!!!! guarda che la prima partita che ho visto di varese, è varese-avellino in curva.....nel 2006..circa 1 anno fa.......non è che avevo l' abbonamento e potevo andare tutte le partite......... a proposito.....domenica prossima contro avellino, cerco di infiltrarmi in curva ....( l' anno scorso ci sono riuscito anche se il biglietto era per la est ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted November 7, 2007 Share Posted November 7, 2007 Dipende dalle taglie azzz mai dire mai muahah Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted November 7, 2007 Share Posted November 7, 2007 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO DIVENTATO VARESE FANS BASKET + 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!! ... in soli 2 mesi e mezzo dalla mia registrazione!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Miki24 Posted November 7, 2007 Share Posted November 7, 2007 bravo io ho più o meno 1/5 dei tuoi messaggi ma vabbe, il tempo è denaro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted November 8, 2007 Share Posted November 8, 2007 Non male. Dovreste farla voi che mi pare abbiate battibeccato anche ieri con i letterinati. Vai Ale div. fai andare la stampante anche tu. In realtà ci avevo già pensato per la partita di domenica scorsa... Uno striscione con scritto "BASTA FRIZZANTINO, SONO GIA' UBRIACO", accompagnato da una bella bottiglia gonfiabile da lanciare, goliardicamente, in zona presidente... Ora valutavo un più truculento: "PREFERISCO IL SANGUE DI GIUDA!" Ma credo che di questi tempi, il sarcasmo, non sia gradito alle questure.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 8, 2007 Share Posted November 8, 2007 In realtà ci avevo già pensato per la partita di domenica scorsa... Uno striscione con scritto "BASTA FRIZZANTINO, SONO GIA' UBRIACO", accompagnato da una bella bottiglia gonfiabile da lanciare, goliardicamente, in zona presidente... non sarebbe male Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 In realtà ci avevo già pensato per la partita di domenica scorsa... Uno striscione con scritto "BASTA FRIZZANTINO, SONO GIA' UBRIACO", accompagnato da una bella bottiglia gonfiabile da lanciare, goliardicamente, in zona presidente... Ora valutavo un più truculento: "PREFERISCO IL SANGUE DI GIUDA!" Ma credo che di questi tempi, il sarcasmo, non sia gradito alle questure.... Valuta bene e ripensa alla tua ultima frase ...mi devi una rivincita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 In realtà ci avevo già pensato per la partita di domenica scorsa... Uno striscione con scritto "BASTA FRIZZANTINO, SONO GIA' UBRIACO", accompagnato da una bella bottiglia gonfiabile da lanciare, goliardicamente, in zona presidente... Sono pronto a sponsorizzare questa iniziativa. Fatemi sapere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 In realtà ci avevo già pensato per la partita di domenica scorsa... Uno striscione con scritto "BASTA FRIZZANTINO, SONO GIA' UBRIACO", accompagnato da una bella bottiglia gonfiabile da lanciare, goliardicamente, in zona presidente... Ora valutavo un più truculento: "PREFERISCO IL SANGUE DI GIUDA!" Ma credo che di questi tempi, il sarcasmo, non sia gradito alle questure.... scrivi meno ma produci di più!!!!! bravo ale div!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts