hollywood Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 Uno striscione con scritto "BASTA FRIZZANTINO, SONO GIA' UBRIACO", vi prego voglio esporlo ioooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 Sono pronto a sponsorizzare questa iniziativa. Fatemi sapere. Bene. Ci penso io. Una prima stima dei costi parla di circa 4000 Euro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 (edited) vi prego voglio esporlo ioooooo NO!! IO! dai facciamo che tu tieni basta frizzantino, e io sono già ubriaco!!!! ( grande ale.div per l' idea!! ) Edited November 9, 2007 by TARGATO VARESINO Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 NO!! IO! dai facciamo che tu tieni basta frizzantino, e io sono già ubriaco!!!! ( grande ale.div per l' idea!! ) Son lettere mica cartelloni o bambole gonfiabili Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 Son lettere mica cartelloni o bambole gonfiabili ti ghe rasun.....avevo pensato agli stendardi piccolini ( tenuti da 2 fascette di plastica)... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 ti ghe rasun.....avevo pensato agli stendardi piccolini ( tenuti da 2 fascette di plastica)... ossignur Link to comment Share on other sites More sharing options...
hollywood Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 ti ghe rasun.....avevo pensato agli stendardi piccolini ( tenuti da 2 fascette di plastica)... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 muahahahah avevo pensato allo stesso personaggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 Io no! povero Angus Link to comment Share on other sites More sharing options...
hollywood Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 Io no! povero Angus ma come fai a ricordartelo!? io mi scervello per giorni quando salta fuori "ma voi vi ricordate come si chiamava mc guyver?!" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 sempre chiamato mc guyver! Link to comment Share on other sites More sharing options...
hollywood Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 sempre chiamato mc guyver! il suo nome devono averlo detto in una frazione di secondo di un'unica puntata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 Bene. Ci penso io. Una prima stima dei costi parla di circa 4000 Euro. Quattromila sono le legnate che ti cucchi se non fai il bravo. Mica ho detto che sponsorizzo il "dopo cena" di tutto il faruest... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elvis #11 Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 il suo nome devono averlo detto in una frazione di secondo di un'unica puntata Ma no! Mc è il nome e Guyver il cognome Faceva anche il rapper a tempo perso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 ...mi devi una rivincita Quando avrai il coraggio di ripresentarti .......... sperando che Venere non ti abbia troppo debosciato.............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pxg14 Posted March 31, 2008 Author Share Posted March 31, 2008 Ecco i genialoni che hanno alzato le letterine lo scorso anno per esprimere il loro disappunto per magnano e il gioco praticato.. Chissà se adesso con il basket sciampagne praticato si divertono.. Oggi questi simpaticoni si staranno sganasciando dalle risate... Chissà se ieri c'erano oppure hanno fatto come il Ns caro Presidente e se ne sono stati a casa loro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted March 31, 2008 Share Posted March 31, 2008 Oggi questi simpaticoni si staranno sganasciando dalle risate... Chissà se ieri c'erano oppure hanno fatto come il Ns caro Presidente e se ne sono stati a casa loro... Non c'erano, ma non per codardaggine. E' che la questura gli ha vietato l'ingresso! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pxg14 Posted March 31, 2008 Author Share Posted March 31, 2008 Non c'erano, ma non per codardaggine. E' che la questura gli ha vietato l'ingresso! sinceramente sarei veramente curioso di conoscere il loro pensiero, ammesso che qualcuno di loro abbia il coraggio di dire: <<io ci sono in quella foto e sono convinto di aver fatto la cosa giusta.>> Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted March 31, 2008 Share Posted March 31, 2008 se non erro hanno urlato dietro di tutto a bianchini... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pxg14 Posted March 31, 2008 Author Share Posted March 31, 2008 se non erro hanno urlato dietro di tutto a bianchini... quando si dice la coerenza.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted March 31, 2008 Share Posted March 31, 2008 i personaggi in questione sono monocordi. hanno urlato di tutto a tutti gli allenatori che abbiamo visto negli ultimi anni. se giocassimo senza allenatore resterebbero solo sporadiche invettive contro gli arbitri; se giocassimo anche senza arbitri, sarebbe il silenzio assoluto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts