AirOne Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 TRASFERTA MILANO - DOMENICA 11/11/2007 Sono aperte le iscrizioni per la trasferta di Domenica 11/11 a Milano ( SI GIOCA ALLE 12) CHIAMARE IL NUMERO GBR 320/3627675 costo: 25 euro tesserati / 30 euro non tesserati. Ritrovo ore 9.30 palazzetto PUNTUALI UTLIMI POSTI SUL PULLMAN ANCORA DISPONIBILI
b0rp Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 30 euro per andare a Milano con il biglietto che costa 14€ ai botteghini? Con che cosa andate in limousine? O vuoi farci credere che un pullman (sovvenzione esclusa..qualcuno chiedeva come mai la società non si può contestare..) per andare a Milano costa 700 euro? Buona partita..
TARGATO VARESINO Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 30 euro per andare a Milano con il biglietto che costa 14€ ai botteghini? Con che cosa andate in limousine? O vuoi farci credere che un pullman (sovvenzione esclusa..qualcuno chiedeva come mai la società non si può contestare..) per andare a Milano costa 700 euro? Buona partita.. benvenuto.. ... hai anche ragione ma per il primo post non potevi essere un pochino più cortese?
joe Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 non ci vedo niente di male se nel prezzo intero ci sia una quota PER la curva
Guinness Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 30 euro per andare a Milano con il biglietto che costa 14€ ai botteghini? Con che cosa andate in limousine? O vuoi farci credere che un pullman (sovvenzione esclusa..qualcuno chiedeva come mai la società non si può contestare..) per andare a Milano costa 700 euro? Buona partita.. Scusa un attimo, se la curva fa pagare così saranno cazzi loro, se non ti va bene puoi sempre andare in macchina come ho fatto io a Biella e risparmi.. è come se devi comprare la bistecca dal macellaio, se da una parte costa 7 euro e da un altro costa 10 euro, se vuoi mangiare la bistecca e hai pochi soldi la compri da quello che te la fa a 7, se sei un milord comprala da quello che te la fa a 10.. se no niente bistecca..
ROOSTERS99 Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 (edited) Qualche mese fà ero certo che avrei tentato di convincere il WW in blocco a partecipare alla trasferta per rivivere le emozione del p.o. appena passato..... Mi trovo in tale stato di demotivazione/incazzatura che non ci parteciperei manco in cambio di denaro...... Mala tempora currunt............ Edited November 8, 2007 by ROOSTERS99
the answer Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Qualche mese fà ero certo che avrei tentato di convincere il WW in blocco a partecipare alla trasferte per rivivere le emozione del p.o. appena passato..... Mi trovo in tale stato di demotivazione/incazzatura che non ci parteciperei manco in cambio di denaro...... Mala tempora currunt............ Guarderò la partita mangiando alla grande e ubriacandomi, per ogni evenienza...
hollywood Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Guarderò la partita mangiando alla grande e ubriacandomi, per ogni evenienza... con il gioco frizzantino che esprimiamo ultimamente non richi che ti vada tutto di traverso???
Ponchiaz Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 30 euro per andare a Milano con il biglietto che costa 14€ ai botteghini? Con che cosa andate in limousine? O vuoi farci credere che un pullman (sovvenzione esclusa..qualcuno chiedeva come mai la società non si può contestare..) per andare a Milano costa 700 euro? Buona partita.. Appero', se il buongiorno si vede dal mattino... Sarai un utente interessante, se arrivi a Natale. E' con gradne piacere che per la prima volta...QUOTO GUINNESSSSSS!!!
the answer Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Sarai un utente interessante, se arrivi a Natale. Il quesito della giornata è: b0rp riuscirà a mangiare il panettone? O farà il pranzo di Natale da solo con Mrsiic?
the answer Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 con il gioco frizzantino che esprimiamo ultimamente non richi che ti vada tutto di traverso??? No, no, anzi, mi ubriaco prima così magari vedo elefanti rosa al posto dei nostri giocatori e inizierò a capire molte cose...
AMO VARESE Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 30 euro per andare a Milano con il biglietto che costa 14€ ai botteghini? Con che cosa andate in limousine? O vuoi farci credere che un pullman (sovvenzione esclusa..qualcuno chiedeva come mai la società non si può contestare..) per andare a Milano costa 700 euro? Buona partita.. Io non so chi tu sia e quindi cerco di rispondere in maniera educata. Parli di una sovvenzione. Quali sono le tue fonti? A me non risulta. Quindi 14€ + 1 o 2€ di prevendita + circa 9€ di pulmann (è vero che non costa 700€ ma 450/500€ si) quanto fa. La matematica non è un opinione. C'è scritto che i soci (quelli che vengono in trasferta lo sono tutti) pagano 25€ quindi spiegami cosa ci guadagna la curva. Un'altra domanda. Cosa vuol dire il tuo name? Perchè prima di dire le cagate non ti firmi con un nome leggibile.
hollywood Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 No, no, anzi, mi ubriaco prima così magari vedo elefanti rosa al posto dei nostri giocatori e inizierò a capire molte cose... ti prego ho ua venerazione per gli elefantini...
Maurizio Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 30 euro per andare a Milano con il biglietto che costa 14€ ai botteghini? Con che cosa andate in limousine? O vuoi farci credere che un pullman (sovvenzione esclusa..qualcuno chiedeva come mai la società non si può contestare..) per andare a Milano costa 700 euro? Buona partita.. L'affitto di un pulman Varese-Milano e ritorno costa all'incirca 500,00 euro, la compagnia ti pùò chiedere qualcosa in più per il rischio danneggiamenti (causa evento sportivo)
spiff Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Io non so chi tu sia e quindi cerco di rispondere in maniera educata. Perchè prima di dire le cagate non ti firmi con un nome leggibile. Ehmmm.... Chissà quando non sei educato. Quindi 14€ + 1 o 2€ di prevendita + circa 9€ di pulmann (è vero che non costa 700€ ma 450/500€ si) quanto fa. La matematica non è un opinione. Infatti dal conto mancherebbero ancora 4-5€...
hollywood Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 L'affitto di un pulman Varese-Milano e ritorno costa all'incirca 500,00 euro, la compagnia ti pùò chiedere qualcosa in più per il rischio danneggiamenti (causa evento sportivo) senza contare che chi organizza mette in preventivo anche il fatto che magari non riesce a trovare 50 persone per occupare il pullman, ma meno, il che sarebbe un danno che pagherebbe di tasca propria...
Maurizio Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 senza contare che chi organizza mette in preventivo anche il fatto che magari non riesce a trovare 50 persone per occupare il pullman, ma meno, il che sarebbe un danno che pagherebbe di tasca propria... Corretto
Guinness Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 (edited) E' con gradne piacere che per la prima volta...QUOTO GUINNESSSSSS!!! C'è sempre una prima volta per tutti dove mi si quota.. perchè ho quasi sempre ragione borp (che cazzo è un rutto?) se vuoi ti noleggio la mia macchina, purtroppo non riesco ad andare a Milano..non sarà una limousine ma per 8 euro te la lascio basta che mi dai la tua carta di identità e una caparra di 1000 euro per eventuali danni (alla quale verrà detratta la spesa per autostrada/benzina). ti prometto che sarò imparziale nel trattenere dalla tua caparra eventuali danni Edited November 8, 2007 by Guinness
Guinness Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 (edited) senza contare che chi organizza mette in preventivo anche il fatto che magari non riesce a trovare 50 persone per occupare il pullman, ma meno, il che sarebbe un danno che pagherebbe di tasca propria... Due anni fa a Siena eravamo in 13 su un pullman da 54 (non è uno scherzo), bufera di neve sull'appennino , arrivo a inizio terzo quarto, 10 vaffanculo alla squadra/tifosi locali e tutti a casa.. Edited November 8, 2007 by Guinness
hollywood Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Due anni fa a Siena eravamo in 13 su un pullman da 54 (non è uno scherzo), bufera di neve sull'appennino , arrivo a inizio terzo quarto, 10 vaffanculo alla squadra/tifosi locali e tutti a casa.. l'importante è divertirsi xDDD ora, indipendentemente dall'esito delle partite, io in trasferta mi diverto sempre un sacco
AMO VARESE Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Ehmmm.... Chissà quando non sei educato. Infatti dal conto mancherebbero ancora 4-5€... Scusa ma avevo iniziato con calma ma mentre scrivevo mi rendevo conto che stavo sprecando del tempo a rispondere a uno così e quindi mi sono un pò alterato. Comunque 14+1+9=24€. La quota per i soci è 25€ quindi non avanzano 4-5€. Metti però che non si riempie completamente il pulmann chi ci deve mettere i soldi? La cifra che Airone scrive è sempre provvisoria. A volte capita che si paghi qualche € di più (non è il caso di Milano) a volte che si paghi di meno. I 14 che sono venuti a Udine in pulmann 2 anni fa anche se non erano della GBR hanno pagato solo 20€. Il resto lo ha messo la GBR come premio per chi si stava sobbarcando una trasferta lunga. Grazie a quei pochi euro che normalmente avanzano.
Recommended Posts