Jump to content

Recommended Posts

Posted

TRASFERTA MILANO - DOMENICA 11/11/2007

Sono aperte le iscrizioni per la trasferta di Domenica 11/11 a Milano ( SI GIOCA ALLE 12)

CHIAMARE IL NUMERO GBR 320/3627675

costo: 25 euro tesserati / 30 euro non tesserati. Ritrovo ore 9.30 palazzetto PUNTUALI

UTLIMI POSTI SUL PULLMAN ANCORA DISPONIBILI

• Replies 156
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

30 euro per andare a Milano con il biglietto che costa 14€ ai botteghini? Con che cosa andate in limousine? :drool: O vuoi farci credere che un pullman (sovvenzione esclusa..qualcuno chiedeva come mai la società non si può contestare..) per andare a Milano costa 700 euro? Buona partita..

Posted

30 euro per andare a Milano con il biglietto che costa 14€ ai botteghini? Con che cosa andate in limousine? :drool: O vuoi farci credere che un pullman (sovvenzione esclusa..qualcuno chiedeva come mai la società non si può contestare..) per andare a Milano costa 700 euro? Buona partita..

benvenuto.. :drool: ...

hai anche ragione ma per il primo post non potevi essere un pochino più cortese?

Posted

non ci vedo niente di male se nel prezzo intero ci sia una quota PER la curva

Posted

Scusa un attimo, se la curva fa pagare così saranno cazzi loro, se non ti va bene puoi sempre andare in macchina come ho fatto io a Biella e risparmi.. è come se devi comprare la bistecca dal macellaio, se da una parte costa 7 euro e da un altro costa 10 euro, se vuoi mangiare la bistecca e hai pochi soldi la compri da quello che te la fa a 7, se sei un milord comprala da quello che te la fa a 10.. se no niente bistecca..

Posted (edited)

Qualche mese fà ero certo che avrei tentato di convincere il WW in blocco a partecipare alla trasferta per rivivere le emozione del p.o. appena passato.....

Mi trovo in tale stato di demotivazione/incazzatura che non ci parteciperei manco in cambio di denaro......

Mala tempora currunt............ :(:(:brr:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Qualche mese fà ero certo che avrei tentato di convincere il WW in blocco a partecipare alla trasferte per rivivere le emozione del p.o. appena passato.....

Mi trovo in tale stato di demotivazione/incazzatura che non ci parteciperei manco in cambio di denaro......

Mala tempora currunt............ :(:(:brr:

Guarderò la partita mangiando alla grande e ubriacandomi, per ogni evenienza... :(

Posted

Guarderò la partita mangiando alla grande e ubriacandomi, per ogni evenienza... :brr:

con il gioco frizzantino che esprimiamo ultimamente non richi che ti vada tutto di traverso???

Posted

30 euro per andare a Milano con il biglietto che costa 14€ ai botteghini? Con che cosa andate in limousine? :( O vuoi farci credere che un pullman (sovvenzione esclusa..qualcuno chiedeva come mai la società non si può contestare..) per andare a Milano costa 700 euro? Buona partita..

Appero', se il buongiorno si vede dal mattino...

Sarai un utente interessante, se arrivi a Natale. :(

E' con gradne piacere che per la prima volta...QUOTO GUINNESSSSSS!!! :brr:

Posted

con il gioco frizzantino che esprimiamo ultimamente non richi che ti vada tutto di traverso???

No, no, anzi, mi ubriaco prima così magari vedo elefanti rosa al posto dei nostri giocatori e inizierò a capire molte cose... :brr:

Posted

30 euro per andare a Milano con il biglietto che costa 14€ ai botteghini? Con che cosa andate in limousine? :blink: O vuoi farci credere che un pullman (sovvenzione esclusa..qualcuno chiedeva come mai la società non si può contestare..) per andare a Milano costa 700 euro? Buona partita..

Io non so chi tu sia e quindi cerco di rispondere in maniera educata.

Parli di una sovvenzione. Quali sono le tue fonti? A me non risulta.

Quindi 14€ + 1 o 2€ di prevendita + circa 9€ di pulmann (è vero che non costa 700€ ma 450/500€ si) quanto fa.

La matematica non è un opinione.

C'è scritto che i soci (quelli che vengono in trasferta lo sono tutti) pagano 25€ quindi spiegami cosa ci guadagna la curva.

Un'altra domanda.

Cosa vuol dire il tuo name?

Perchè prima di dire le cagate non ti firmi con un nome leggibile.

Posted

No, no, anzi, mi ubriaco prima così magari vedo elefanti rosa al posto dei nostri giocatori e inizierò a capire molte cose... :lol:

ti prego ho ua venerazione per gli elefantini... :blink:

Posted

30 euro per andare a Milano con il biglietto che costa 14€ ai botteghini? Con che cosa andate in limousine? :blink: O vuoi farci credere che un pullman (sovvenzione esclusa..qualcuno chiedeva come mai la società non si può contestare..) per andare a Milano costa 700 euro? Buona partita..

L'affitto di un pulman Varese-Milano e ritorno costa all'incirca 500,00 euro, la compagnia ti pùò chiedere qualcosa in più per il rischio danneggiamenti (causa evento sportivo)

Posted

Io non so chi tu sia e quindi cerco di rispondere in maniera educata.

Perchè prima di dire le cagate non ti firmi con un nome leggibile.

Ehmmm....

Chissà quando non sei educato. :blink:

Quindi 14€ + 1 o 2€ di prevendita + circa 9€ di pulmann (è vero che non costa 700€ ma 450/500€ si) quanto fa.

La matematica non è un opinione.

Infatti dal conto mancherebbero ancora 4-5€... :lol:

Posted

L'affitto di un pulman Varese-Milano e ritorno costa all'incirca 500,00 euro, la compagnia ti pùò chiedere qualcosa in più per il rischio danneggiamenti (causa evento sportivo)

senza contare che chi organizza mette in preventivo anche il fatto che magari non riesce a trovare 50 persone per occupare il pullman, ma meno, il che sarebbe un danno che pagherebbe di tasca propria...

Posted

senza contare che chi organizza mette in preventivo anche il fatto che magari non riesce a trovare 50 persone per occupare il pullman, ma meno, il che sarebbe un danno che pagherebbe di tasca propria...

Corretto :blink:

Posted (edited)

E' con gradne piacere che per la prima volta...QUOTO GUINNESSSSSS!!! :blink:

C'è sempre una prima volta per tutti dove mi si quota.. perchè ho quasi sempre ragione :lol:

borp (che cazzo è un rutto?) se vuoi ti noleggio la mia macchina, purtroppo non riesco ad andare a Milano..non sarà una limousine ma per 8 euro te la lascio basta che mi dai la tua carta di identità e una caparra di 1000 euro per eventuali danni (alla quale verrà detratta la spesa per autostrada/benzina). ti prometto che sarò imparziale nel trattenere dalla tua caparra eventuali danni :lol:

Edited by Guinness
Posted (edited)

Due anni fa a Siena eravamo in 13 su un pullman da 54 (non è uno scherzo), bufera di neve sull'appennino :lol: , arrivo a inizio terzo quarto, 10 vaffanculo alla squadra/tifosi locali e tutti a casa.. :blink:

Edited by Guinness
Posted

Due anni fa a Siena eravamo in 13 su un pullman da 54 (non è uno scherzo), bufera di neve sull'appennino :lol: , arrivo a inizio terzo quarto, 10 vaffanculo alla squadra/tifosi locali e tutti a casa.. :blink:

l'importante è divertirsi xDDD

ora, indipendentemente dall'esito delle partite, io in trasferta mi diverto sempre un sacco :lol:

Posted

Ehmmm....

Chissà quando non sei educato. :blink:

Infatti dal conto mancherebbero ancora 4-5€... :lol:

Scusa ma avevo iniziato con calma ma mentre scrivevo mi rendevo conto che stavo sprecando del tempo a rispondere a uno così e quindi mi sono un pò alterato.

Comunque 14+1+9=24€.

La quota per i soci è 25€ quindi non avanzano 4-5€.

Metti però che non si riempie completamente il pulmann chi ci deve mettere i soldi?

La cifra che Airone scrive è sempre provvisoria.

A volte capita che si paghi qualche € di più (non è il caso di Milano) a volte che si paghi di meno.

I 14 che sono venuti a Udine in pulmann 2 anni fa anche se non erano della GBR hanno pagato solo 20€.

Il resto lo ha messo la GBR come premio per chi si stava sobbarcando una trasferta lunga.

Grazie a quei pochi euro che normalmente avanzano.