rob Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 nella vittoria di Kazan contro Zadar di ieri sera (90-87 ot) 24 MCCULLOUGH, JERRY 39:24 minuti 19 punti 3/4 da 2 2/3 da 3 7/7 liberi 3+7 10 rimbalzi 3 perse 4 recuperate 3 ff 6 fs 37 valutazione ma joseh forte ?!?
hollywood Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 (edited) che ce frega, noi abbiamo Passera!! Edited November 7, 2007 by hollywood
spiff Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 24 MCCULLOUGH, JERRY Quanto lo rimpiango ancora oggi! ma joseh forte ?!? Dove gioca adesso?
alberto Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 che ce frega, noi abbiamo Passera!! io no....
rob Posted November 7, 2007 Author Posted November 7, 2007 Quanto lo rimpiango ancora oggi! Dove gioca adesso? nella stessa squadra, l'unics kazan
cagno Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 Jerry è fortissimo, soprattutto era un leader, un capo carismatico...nelle 7 vittorie consecutive in campionato fu fantastico...finì male la stagione soprattutto per problemi fisici, aveva un ginocchio gonfio come un melone, stava sempre col ghiaccio. Io rimpiango anche un altro play di cui, non so per quale motivo ma immagino $, ci siamo liberati troppo in fretta: Vladimir Krstic!!! Che fine ha fatto? Vi ricordate la moglie...allucinante!!!
fachiro Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 eccolo mr.$ però, forte era forte! si chiama professionista. jerry #1
Guest Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 Jerry è fortissimo, soprattutto era un leader, un capo carismatico...nelle 7 vittorie consecutive in campionato fu fantastico...finì male la stagione soprattutto per problemi fisici, aveva un ginocchio gonfio come un melone, stava sempre col ghiaccio. Io rimpiango anche un altro play di cui, non so per quale motivo ma immagino $, ci siamo liberati troppo in fretta: Vladimir Krstic!!! Che fine ha fatto? Vi ricordate la moglie...allucinante!!! Era in campo ieri sera a Treviso con il BC Kiev...
Recommended Posts