Les Claypool Posted November 7, 2007 Share Posted November 7, 2007 Non credo al mal comune mezzo gaudio, ma giusto per distrarsi un attimo dalle nostre sofferenze ecco cosa dicono a Treviso. E' il coach che parla, non deve essere male come situazione... «Non mostriamo passi in avanti, sembriamo una squadra malata che nei momenti importanti fa sempre la cosa sbagliata. La mia speranza era che questa competizione potesse aiutarci a cambiare, ma ma non è stato così. Ci portiamo dietro, scusate il termine, la merda nella testa. Dobbiamo toglierci al più presto la merda che abbiamo dentro da un po’ di tempo. Sembriamo ubriachi in campo, e capisco l’incazzatura del pubblico, non si può accettare una prestazione così» Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted November 7, 2007 Share Posted November 7, 2007 Non credo al mal comune mezzo gaudio, ma giusto per distrarsi un attimo dalle nostre sofferenze ecco cosa dicono a Treviso. E' il coach che parla, non deve essere male come situazione... «Non mostriamo passi in avanti, sembriamo una squadra malata che nei momenti importanti fa sempre la cosa sbagliata. La mia speranza era che questa competizione potesse aiutarci a cambiare, ma ma non è stato così. Ci portiamo dietro, scusate il termine, la merda nella testa. Dobbiamo toglierci al più presto la merda che abbiamo dentro da un po’ di tempo. Sembriamo ubriachi in campo, e capisco l’incazzatura del pubblico, non si può accettare una prestazione così» LO VOGLIO A VARESE Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted November 7, 2007 Share Posted November 7, 2007 Fine il signore!!! alla faccia di Galanda Link to comment Share on other sites More sharing options...
hollywood Posted November 7, 2007 Share Posted November 7, 2007 Ci portiamo dietro, scusate il termine, la merda nella testa. questa immagine mi mancava, l'ha coniata lui? comunque nemmeno io al al mal comune mezzo gaudio, ma se si tratta di treviso bhe, fatemi gioire Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted November 7, 2007 Share Posted November 7, 2007 LO VOGLIO A VARESE quoto!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
danil.78 Posted November 7, 2007 Share Posted November 7, 2007 la Benetton Treviso divorzia da Ramagli. Squadra al secondo Vitucci. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Drugo Posted November 7, 2007 Share Posted November 7, 2007 via i tre re-magi e dentro ramagli.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
svetlana Posted November 7, 2007 Share Posted November 7, 2007 INTERROTTO DI COMUNE ACCORDO IL RAPPORTO CON ALESSANDRO RAMAGLI (7 Nov., h 19.45) La Benetton Basket ed Alessandro Ramagli hanno deciso di comune accordo di interrompere il rapporto di collaborazione, in attesa di definire i dettagli della rescissione contrattuale. Al momento, la squadra viene affidata all’assistente Francesco Vitucci. “Si tratta di una decisione dolorosa e sofferta – commenta il General Manager biancoverde Marco Atripaldi - per la grande stima professionale e il profondo legame personale che mi lega ad Alessandro, ma il cattivo avvio di stagione ha reso difficile una sua serena permanenza sulla panchina della Benetton Basket. Ho condiviso con Ramagli tutte le scelte relative alla costruzione della squadra, ed io personalmente ho scelto lui come allenatore, quindi mi assumo tutte le responsabilità di questa difficile situazione: resto al mio posto con l’obiettivo di cambiarla in positivo, questo devo a chi mi ha dato fiducia sino ad oggi, i conti poi si faranno a fine stagione”. Bye bye Ramagli! Link to comment Share on other sites More sharing options...
LUCA TONIo Posted November 7, 2007 Share Posted November 7, 2007 Ramagli hanno deciso di comune accordo di interrompere il rapporto di collaborazione, in attesa di definire i dettagli della rescissione contrattuale. Questa la notizia della società veneta che ha anche comunicato di aver affidato la squadra al secondo Francesco Vitucci. "Si tratta di una decisione dolorosa e sofferta - commenta il g.m. biancoverde Marco Atripaldi - per la grande stima professionale e il profondo legame personale che mi lega ad Alessandro, ma il cattivo avvio di stagione (attualmente Treviso è fanalino di cosa in campionato con 4 punti, ndr) ha reso difficile una sua serena permanenza sulla panchina della Benetton. Ho condiviso con Ramagli tutte le scelte relative alla costruzione della squadra, e io ho scelto lui come allenatore, quindi mi assumo tutte le responsabilità di questa difficile situazione: resto al mio posto con l'obiettivo di cambiarla in positivo, questo devo a chi mi ha dato fiducia sino ad oggi, i conti poi si faranno a fine stagione". Prenderlo no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
FratOne Posted November 7, 2007 Share Posted November 7, 2007 ...e ho la crtezza che la prossima panchina a saltare sarà la nostra... Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted November 7, 2007 Share Posted November 7, 2007 ...e ho la crtezza che la prossima panchina a saltare sarà la nostra... non penso che chiapparo faccia saltare il trio medusa..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
svetlana Posted November 7, 2007 Share Posted November 7, 2007 non penso che chiapparo faccia saltare il trio medusa..... Infatti, farà saltare solo Veljko, il più attaccabile che non è ancora stato "refertato" come allenatore...e se il campionato prosegue così non lo sarà mai Link to comment Share on other sites More sharing options...
FratOne Posted November 7, 2007 Share Posted November 7, 2007 non penso che chiapparo faccia saltare il trio medusa..... ne riparliamo dopo la trasferta a Milano e la partita con Avellino... Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted November 7, 2007 Share Posted November 7, 2007 ne riparliamo dopo la trasferta a Milano e la partita con Avellino... l' ottimismo è il profumo della vita! Link to comment Share on other sites More sharing options...
svetlana Posted November 7, 2007 Share Posted November 7, 2007 l' ottimismo è il profumo della vita! Al palazzo si respira solo l'odore dei giocatori "più o meno" sudati Link to comment Share on other sites More sharing options...
hollywood Posted November 8, 2007 Share Posted November 8, 2007 ne riparliamo dopo la trasferta a Milano e la partita con Avellino... non fatemi parlare per favore Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted November 8, 2007 Share Posted November 8, 2007 Secondo me "spremerà" Mrtsic fino all'ultima goccia, poi lo mollerà come un fazzoletto di carta usato e promuoverà il Cecco a "Head Lightning-rod". Tristezza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted November 8, 2007 Share Posted November 8, 2007 Secondo me "spremerà" Mrtsic fino all'ultima goccia, poi lo mollerà come un fazzoletto di carta usato e promuoverà il Cecco a "Head Lightning-rod". Tristezza. sconforto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts