Jump to content

Marques Green

Recommended Posts

Parlando con Parish e Leasir ho appreso solo stasera che il tipetto in questione è alto solamente 1e65...!

Ammetto di non averlo mai visto giocare, a questo punto sono davvero curioso!

Buono sembra buono, e a maggior ragione penso sia quanto meno curioso vedere uno di 1e65 che pesa 85kg e prende pure più di 4 rimbalzi a partita...!

(al di là anche di altre cifre di tutto rispetto come 15 punti a partita con il 43% da 3, 94% ai liberi e 6.5 assist)

Chi l'ha già visto all'opera cosa mi può dire?

Edited by Elvis #11

Chiaramente Edoardo e non Raimondo.

:D

Bye,

:D Mau :hyper:

PS Questa mi sa che l'abbiamo capita in 3 :bye:

Io, te e Marisa :D

Beh non credo che "I watussi" di Edoardo Vianello sia una canzone così sconosciuta...

parapunzipunzipà

^_^

Amplierei il numero... ovviamente in qualità di jukebox avevo capito... aggiungerei che c'è anche una chicca: lo stesso Vianello è intervenuto nella cover di Elio e le Storie Tese di qualche anno fa...

JB

"Con le pinne, fucile ed occhiali. quando il mare è una tavola blu... sotto il cielo di mille colori ci tuffiamo con la testa all'ingiù..." :blush:

ps

per tornare incidentalmente all'argomento del post (e della serie "chissenefrega"), c'è da segnalare che il Poz, reduce dalla rumba ballata con Marques, ha dichiarato che se dovesse accadere di nuovo (contro Poeta) potrebbe ritirarsi.