Elvis #11 Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 (edited) Parlando con Parish e Leasir ho appreso solo stasera che il tipetto in questione è alto solamente 1e65...! Ammetto di non averlo mai visto giocare, a questo punto sono davvero curioso! Buono sembra buono, e a maggior ragione penso sia quanto meno curioso vedere uno di 1e65 che pesa 85kg e prende pure più di 4 rimbalzi a partita...! (al di là anche di altre cifre di tutto rispetto come 15 punti a partita con il 43% da 3, 94% ai liberi e 6.5 assist) Chi l'ha già visto all'opera cosa mi può dire? Edited November 9, 2007 by Elvis #11 Link to comment Share on other sites More sharing options...
hollywood Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 purtroppo ancora non l'ho visto all'opera dal vivo, ma vedendolo con i pantaloncini che gli arrivano alle caviglie non posso che tifare per lui! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 non perde mai palla, tranne quando inciampa nella riga del metacampo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulio Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 non perde mai palla, tranne quando inciampa nella riga del metacampo. Pensavo ci battesse la testa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 Apprendo che ufficialmente questo forum e' abitato da una tribu di Watussi. Mi affretto ad avvertire Vianello. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZkZk Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 Apprendo che ufficialmente questo forum e' abitato da una tribu di Watussi. Mi affretto ad avvertire Vianello. Chiaramente Edoardo e non Raimondo. Bye, Mau PS Questa mi sa che l'abbiamo capita in 3 Io, te e Marisa Link to comment Share on other sites More sharing options...
charismatic enigma Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 è stato offerto a mezza europa questa estate...(compresa varese) avellino è stata l'unica società che ha rischiato (e vinto) questa scommessa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elvis #11 Posted November 9, 2007 Author Share Posted November 9, 2007 Chiaramente Edoardo e non Raimondo. Bye, Mau PS Questa mi sa che l'abbiamo capita in 3 Io, te e Marisa Beh non credo che "I watussi" di Edoardo Vianello sia una canzone così sconosciuta... parapunzipunzipà Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted November 10, 2007 Share Posted November 10, 2007 Chiaramente Edoardo e non Raimondo. Bye, Mau PS Questa mi sa che l'abbiamo capita in 3 Io, te e Marisa 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted November 10, 2007 Share Posted November 10, 2007 4 Amplierei il numero... ovviamente in qualità di jukebox avevo capito... aggiungerei che c'è anche una chicca: lo stesso Vianello è intervenuto nella cover di Elio e le Storie Tese di qualche anno fa... JB Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smorfione Posted November 10, 2007 Share Posted November 10, 2007 Amplierei il numero... ovviamente in qualità di jukebox avevo capito... aggiungerei che c'è anche una chicca: lo stesso Vianello è intervenuto nella cover di Elio e le Storie Tese di qualche anno fa... JB "Con le pinne, fucile ed occhiali. quando il mare è una tavola blu... sotto il cielo di mille colori ci tuffiamo con la testa all'ingiù..." ps per tornare incidentalmente all'argomento del post (e della serie "chissenefrega"), c'è da segnalare che il Poz, reduce dalla rumba ballata con Marques, ha dichiarato che se dovesse accadere di nuovo (contro Poeta) potrebbe ritirarsi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts