Guest Paul The Rock Posted July 14, 2005 Share Posted July 14, 2005 Ufficiale l'ingaggio di Mazzarino da parte di Cantù. Secondo me è un ottimo acquisto quello fatto dai cugini. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted July 14, 2005 Share Posted July 14, 2005 Ufficiale l'ingaggio di Mazzarino da parte di Cantù.Secondo me è un ottimo acquisto quello fatto dai cugini. 16718[/snapback] anche secondo me... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted July 14, 2005 Share Posted July 14, 2005 Ufficiale l'ingaggio di Mazzarino da parte di Cantù.Secondo me è un ottimo acquisto quello fatto dai cugini. 16718[/snapback] a pino piacciono i tiratori mortiferi. questa è la conferma... ma quanti frombolieri stanno passando negli ultimi anni in quei brutti posti?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted July 14, 2005 Share Posted July 14, 2005 (edited) Ufficiale l'ingaggio di Mazzarino da parte di Cantù.Secondo me è un ottimo acquisto quello fatto dai cugini. 16718[/snapback] ....mah, io sono più tiepido nella valutazione dell' acquisto...... Edited July 14, 2005 by ROOSTERS99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted July 14, 2005 Share Posted July 14, 2005 anche secondo me... 16719[/snapback] che ce frega di mazzarino noi c'abbiamo marlon garnett! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted July 14, 2005 Share Posted July 14, 2005 che ce frega di mazzarino noi c'abbiamo marlon garnett! 16726[/snapback] Giusto fachi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted July 14, 2005 Share Posted July 14, 2005 Ufficiale l'ingaggio di Mazzarino da parte di Cantù.Secondo me è un ottimo acquisto quello fatto dai cugini. 16718[/snapback] Anche dal mio punto di vista, un buonissimo acquisto. Se i giocatori che arriveranno a Cantù, sono quelli che circolano ora ... anche l'anno prossimo le grandi dovranno passare dal Pianella, la cosa che ci deve consolare è che quest'anno si ritornerà a giocare il derby ... E' inutile che provate a convincermi, l'anno scorso Varese-cantù, sia all'andata che al ritorno, è stato sospeso per neve e non è stato più rigiocare. Come dite l'hanno fatto in tv, saranno sicuramente immagini di repertorio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxicity Posted July 14, 2005 Share Posted July 14, 2005 Peccato che un così buon giocatore sia finito in un postaccio così... Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted July 14, 2005 Share Posted July 14, 2005 Ufficiale l'ingaggio di Mazzarino da parte di Cantù.Secondo me è un ottimo acquisto quello fatto dai cugini. 16718[/snapback] io non ho cugini... Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted July 14, 2005 Share Posted July 14, 2005 Anche dal mio punto di vista, un buonissimo acquisto. Se i giocatori che arriveranno a Cantù, sono quelli che circolano ora ... anche l'anno prossimo le grandi dovranno passare dal Pianella, la cosa che ci deve consolare è che quest'anno si ritornerà a giocare il derby ... Già! Anzi, corretto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stewe Posted July 14, 2005 Share Posted July 14, 2005 a comprare i retrocessi si retrocede... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massud Posted July 14, 2005 Share Posted July 14, 2005 a comprare i retrocessi si retrocede... 16773[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted July 14, 2005 Share Posted July 14, 2005 (edited) a comprare i retrocessi si retrocede... 16773[/snapback] ..... ....Stewe..... Edited July 14, 2005 by ROOSTERS99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted July 14, 2005 Share Posted July 14, 2005 dopo il giro che mi sono fatto sul loro forum se lo meriterebbero anche... bleah che schifo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted July 14, 2005 Share Posted July 14, 2005 dopo il giro che mi sono fatto sul loro forum se lo meriterebbero anche... bleah che schifo... 16791[/snapback] Cioé..?? Mi riassumi x favore, che non ho intenzione di frequentare certi ambienti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted July 14, 2005 Share Posted July 14, 2005 Già!Anzi, corretto! 16768[/snapback] Giusto Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted July 14, 2005 Share Posted July 14, 2005 Cioé..?? Mi riassumi x favore, che non ho intenzione di frequentare certi ambienti? 16811[/snapback] dovrei ritornarci... ti faccio anticipazioni. gli brucia il sederino perchè abbiamo 3 americani buoni e allora partono insulti e speranze di ricatti da parte degli agenti quando avremo bisogno di comunitari/italian, gente che litiga seriamente perchè uno ha osato affermare che varese non ha una brutta squadra o che gli piaceva milano l'ultima stagione (e fin li ok), foto del poz ovunque (e qui non capisco), insulti verso rogers a ripetizione (cosa avrà mai fatto di male, non mi sembra il giocatore indisponente come certi passati di qua), esaltazione per gli acquisti da panchina...tra le altre cose illeggibile, grafica di mierda, firme immense, avataar enormi, troppi pirla che scrivono. praticamente tutto il peggio della brainza cestistica concentrato su un sito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted July 14, 2005 Share Posted July 14, 2005 ...praticamente tutto il peggio della brainza cestistica concentrato su un sito. 16820[/snapback] o forse il meglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted July 14, 2005 Share Posted July 14, 2005 o forse il meglio 16837[/snapback] no beh dai qualcuno che si salva c'è... cmq se qualcuno ne volesse zittire qualcuno...http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=9512&idd=16067&p=1&t=1121351984421#Last Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted July 14, 2005 Share Posted July 14, 2005 Anche dal mio punto di vista, un buonissimo acquisto. Se i giocatori che arriveranno a Cantù, sono quelli che circolano ora ... anche l'anno prossimo le grandi dovranno passare dal Pianella, la cosa che ci deve consolare è che quest'anno si ritornerà a giocare il derby ... 16759[/snapback] corretto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted July 14, 2005 Share Posted July 14, 2005 no beh dai qualcuno che si salva c'è...cmq se qualcuno ne volesse zittire qualcuno...http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=9512&idd=16067&p=1&t=1121351984421#Last 16840[/snapback] NO, GRAZIE! la tastiera si rifiuta di digitare quel sito... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted July 14, 2005 Share Posted July 14, 2005 no beh dai qualcuno che si salva c'è...cmq se qualcuno ne volesse zittire qualcuno...http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=9512&idd=16067&p=1&t=1121351984421#Last 16840[/snapback] Bene solo due cose..... non citate il forum prima di ritrovarci qua qualche altro nuovo troll l'altra è UCCIDETELI Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted July 14, 2005 Share Posted July 14, 2005 NO, GRAZIE!la tastiera si rifiuta di digitare quel sito... 16844[/snapback] vai tra questo c'è in giro tanto schifo ma non è a denominazione di orgine canturina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted July 14, 2005 Share Posted July 14, 2005 mi si sono aperte 30 installazioni e mi si è inchiodato il pc..sto scrivendo continuando a chiudere finestre!"!!! caxxo fachirooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted July 14, 2005 Share Posted July 14, 2005 ?? ma... ma... a me si apre diretto senza problemi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts