Jump to content

Ufficiale: Mazzarino a cantù

Guest Paul The Rock

Recommended Posts

Guest Paul The Rock

Ufficiale l'ingaggio di Mazzarino da parte di Cantù.

Secondo me è un ottimo acquisto quello fatto dai cugini.

• Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

16718[/snapback]

anche secondo me... :rolleyes:

16718[/snapback]

a pino piacciono i tiratori mortiferi. questa è la conferma... ma quanti frombolieri stanno passando negli ultimi anni in quei brutti posti??

16718[/snapback]

....mah, io sono più tiepido nella valutazione dell' acquisto......

Edited by ROOSTERS99

16718[/snapback]

Anche dal mio punto di vista, un buonissimo acquisto. Se i giocatori che arriveranno a Cantù, sono quelli che circolano ora ... anche l'anno prossimo le grandi dovranno passare dal Pianella, la cosa che ci deve consolare è che quest'anno si ritornerà a giocare il derby ... E' inutile che provate a convincermi, l'anno scorso Varese-cantù, sia all'andata che al ritorno, è stato sospeso per neve e non è stato più rigiocare. Come dite l'hanno fatto in tv, saranno sicuramente immagini di repertorio :lol:;):lol:

Anche dal mio punto di vista, un buonissimo acquisto. Se i giocatori che arriveranno a Cantù, sono quelli che circolano ora ... anche l'anno prossimo le grandi dovranno passare dal Pianella, la cosa che ci deve consolare è che quest'anno si ritornerà a giocare il derby ...

Già!

Anzi, corretto! :lol::lol:

dopo il giro che mi sono fatto sul loro forum se lo meriterebbero anche... bleah che schifo...

16791[/snapback]

Cioé..?? B)

Mi riassumi x favore, che non ho intenzione di frequentare certi ambienti? :lol:

Cioé..?? B)

Mi riassumi x favore, che non ho intenzione di frequentare certi ambienti?  :lol:

16811[/snapback]

dovrei ritornarci... ti faccio anticipazioni. gli brucia il sederino perchè abbiamo 3 americani buoni e allora partono insulti e speranze di ricatti da parte degli agenti quando avremo bisogno di comunitari/italian, gente che litiga seriamente perchè uno ha osato affermare che varese non ha una brutta squadra o che gli piaceva milano l'ultima stagione (e fin li ok), foto del poz ovunque (e qui non capisco), insulti verso rogers a ripetizione (cosa avrà mai fatto di male, non mi sembra il giocatore indisponente come certi passati di qua), esaltazione per gli acquisti da panchina...tra le altre cose illeggibile, grafica di mierda, firme immense, avataar enormi, troppi pirla che scrivono. praticamente tutto il peggio della brainza cestistica concentrato su un sito.

o forse il meglio  :lol:

16837[/snapback]

no beh dai qualcuno che si salva c'è...

cmq se qualcuno ne volesse zittire qualcuno...http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=9512&idd=16067&p=1&t=1121351984421#Last

Anche dal mio punto di vista, un buonissimo acquisto. Se i giocatori che arriveranno a Cantù, sono quelli che circolano ora ... anche l'anno prossimo le grandi dovranno passare dal Pianella, la cosa che ci deve consolare è che quest'anno si ritornerà a giocare il derby ...

16759[/snapback]

corretto!

cmq se qualcuno ne volesse zittire qualcuno...http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=9512&idd=16067&p=1&t=1121351984421#Last

16840[/snapback]

NO, GRAZIE!

la tastiera si rifiuta di digitare quel sito...

16840[/snapback]

Bene solo due cose.....

non citate il forum prima di ritrovarci qua qualche altro nuovo troll

l'altra è

UCCIDETELI