Il Briatore Delle Prealpi Posted November 10, 2007 Posted November 10, 2007 QUI trovate l'intervista. l'intervista non mi piaciuta tanto sinceramente...sono allibito da certi giornalisti. una domanda su 19 rigurdava varese...e qual'era???
alberto Posted November 10, 2007 Posted November 10, 2007 QUI trovate l'intervista. l'intervista non mi piaciuta tanto sinceramente...sono allibito da certi giornalisti. una domanda su 19 rigurdava varese...e qual'era??? ho perso 4 diottrie per leggerlo tutto: non mi lascia ingrandire... alla fine mi sono ricordato perché ho dato pochi soldi alla gazzetta, solo quando facevo le aste per il fantacalcio...
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 10, 2007 Author Posted November 10, 2007 ho perso 4 diottrie per leggerlo tutto: non mi lascia ingrandire... salvavi le foto e ingrandivi
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 10, 2007 Author Posted November 10, 2007 pigrizia... brutta malattia
alesszh Posted November 10, 2007 Posted November 10, 2007 stampa come la tele...serva delle grandi metropoli...che schifo
hollywood Posted November 10, 2007 Posted November 10, 2007 no ma... bella intervista... sulla sua attuale squadra poi si sono sprecati con le domande......... però ora so che colleziona bustine di zucchero!! quante cose abbiamo in comune!!!!! le foto sono bellissime però, amo photoshop.
MCGRADY Posted November 10, 2007 Posted November 10, 2007 tutta l intervista su milano,come se giocasse ancora li...di varese dice solo che è la citta ideale per vivere
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 10, 2007 Author Posted November 10, 2007 tutta l intervista su milano,come se giocasse ancora li...di varese dice solo che è la citta ideale per vivere in piccolino
Recommended Posts