Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mrsic ha un record imbarazzante non può essere sempre colpa degli altri.

Oggi se l'è fatta scivolare di mano in maniera ridicola (come a ROMA) non chiamando minuto e lasciando un quintetto che aveva dato tanto ed era sfinito. E per di più poco allenato come Capin.

Nn possiamo continuare con un allenatore che nn si può alzare dalla panca.

Il sostituto di Magnano non avrebbe mai e poi mai essere MRSIC.

Ora fate voi i calcoli ma quante partite ha vinto MRSIC come allenatore ......Cadeo venne cacciato per molto meno.

Ovvio che il sostituto deve essere un buon allenatore con discreta esperienza visto che i Pancotto, Sacripanti e Bechi richiesti questa estate non sono arrivati ora Chiapparo deve trovare una soluzione.

• Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Oggi se l'è fatta scivolare di mano in maniera ridicola (come a ROMA) non chiamando minuto e lasciando un quintetto che aveva dato tanto ed era sfinito. E per di più poco allenato come Capin.

Ora fate voi i calcoli ma quante partite ha vinto MRSIC come allenatore ......Cadeo venne cacciato per molto meno.

Ovvio che il sostituto deve essere un buon allenatore con discreta esperienza visto che i Pancotto, Sacripanti e Bechi richiesti questa estate non sono arrivati ora Chiapparo deve trovare una soluzione.

Bravo, sei un genio, meno male che ci sei tu che da 1590 anni vai al palazzo, capisci di basket e ci illumini con le tue perle di saggezza e conoscenza! Grandi Hannibal, grazie per avermi fatto capire qual è il problema di Varese. Ti sono grato!

Posted

Bravo, sei un genio, meno male che ci sei tu che da 1590 anni vai al palazzo, capisci di basket e ci illumini con le tue perle di saggezza e conoscenza! Grandi Hannibal, grazie per avermi fatto capire qual è il problema di Varese. Ti sono grato!

Prego.

Posted

a te gli allenatori nn vanno proprio giu eh?

ma nn è che per caso tieni l'inter?

Posted

sono d'accordo con te. il punto è che oramai in giro di decente c'è pochino. inoltre io penso che ci sarebbe bisogno di un allenatore abituato a lottare per la salvezza.

io tremo al pensiero che chiapparo debba trovare una soluzione visto che lo stato attuale è stato creato da lui ed era assolutamente convinto che mrsic fosse all'altezza (il 2-13 dello scorso anno si vede che l'ha letto al contrario...)

oltretutto oggi è palesemente emerso che varese puo contare su 6 giocatori 6 e sfortunatamente iventa difficile sostituire contemporaneamente melvin,beck,hafnar e boscagin.

considerando che hodge ha già fatto le valigie è evident che gli acquisti estivi si sono rivelati inadatti per non dire delle pippe colossali, e hafnar che in parte (pare dalle esternazioni di chiapparo) ha condizionato partenze ed arrivi dovrebbe essere messo sul primo treno per la ex-jugoslavia insieme all'allenatore.

Posted

sono d'accordo con te. il punto è che oramai in giro di decente c'è pochino. inoltre io penso che ci sarebbe bisogno di un allenatore abituato a lottare per la salvezza.

io tremo al pensiero che chiapparo debba trovare una soluzione visto che lo stato attuale è stato creato da lui ed era assolutamente convinto che mrsic fosse all'altezza (il 2-13 dello scorso anno si vede che l'ha letto al contrario...)

oltretutto oggi è palesemente emerso che varese puo contare su 6 giocatori 6 e sfortunatamente iventa difficile sostituire contemporaneamente melvin,beck,hafnar e boscagin.

considerando che hodge ha già fatto le valigie è evident che gli acquisti estivi si sono rivelati inadatti per non dire delle pippe colossali, e hafnar che in parte (pare dalle esternazioni di chiapparo) ha condizionato partenze ed arrivi dovrebbe essere messo sul primo treno per la ex-jugoslavia insieme all'allenatore.

da varesenews:PALLA A DUE – Veljko Mrsic ha accanto tutti i suoi giocatori, nonostante le condizioni poco brillanti dei vari Galanda, Hafnar (che ha chiesto di non giocare, quasi una resa),

come va interpretato questo atteggiamento?

Posted

Pensiamo a qualche nome.

Ramagli dite che dopo il fallimento di TV non è adatto. Sempre se accetti di venire da noi.

Oppure il tipo che allenava Milano.

Il problema che questi avranno dei contratti garantiti alti per cui dfficilmente accettano.

Chi cazzo può venire a Varese ora. Se penso che il Pino sarebbe venuto di corsa.

Posted

Pensiamo a qualche nome.

Ramagli dite che dopo il fallimento di TV non è adatto. Sempre se accetti di venire da noi.

Il problema che questi avranno dei contratti garantiti alti per cui dfficilmente accettano.

Chi cazzo può venire a Varese ora. Se penso che il Pino sarebbe venuto di corsa.

ne sai di basket eh :bye:

il tipo che

Posted

Pensiamo a qualche nome.

Almeno sapere le regole del gioco di cui si parla...no, eh?

Posted

Pensiamo a qualche nome.

Segnalo che Frates era presente, ANCHE OGGI, a vedere la partita di Varese................

(Forse è stato intervistato anche da Giesse... mi è sembrato....

Posted

Pensiamo a qualche nome.

ramagli ha fatto molto bene a biella, ma alla prima prova in una squadra importante ha fallito. so che è impossibile, ma secondo me una soluzione con vesovi e un vice tipo tonino zorzi ( o zorzi con vice vescovi)sarebbe ideale

in alternativa c'è frates. markovski è un allenatore molto particolare che ha bisogno di una squadra su misura e non credo che questa varese sia adatta

Posted

Segnalo che Frates era presente, ANCHE OGGI, a vedere la partita di Varese................

(Forse è stato intervistato anche da Giesse... mi è sembrato....

ma frates credevo già lo scorso anno che fosse il sostituto di magnano :bye:

invece mi sono trovato uno spilungone serbo che aveva un invidiabile 2-14 in lega adriatica...

ah...lo spilt...è arrivato terzo dopo che è andato via mrsic...

un motivo ci sarà

Posted (edited)

Pensiamo a qualche nome.

povero! col rischio che arrivasse qui con la lingua di fuori! xchè non sei andato tu in macchina a prenderlo per poi depositarlo all'ingresso del ns parterre? chiapparo t'avrebbe rigraziato all'infinito... :brr::brr::brr:

(facciamo un pò di zelig x non andare in depressione) :bye:

Edited by marisa
Posted

sala stampa da varesenotizie.it:

Veljiko Mrsic arriva in sala stampa visibilmente provato, con gli occhi rossi e stanchi dopo l’ennesima, e stavolta incredibile, sconfitta. Ancora una volta, chi si aspettava una dichiarazione eclatante da parte del coach rimane deluso: non una parola di autocritica ma vaghi commenti oltre ai diplomatici complimenti di rito alla squadra vincitrice.

"Congratulazioni a Milano per l’ultimo quarto, hanno trovato 4-5 giocatori che hanno voglia di giocare insieme. Noi abbiamo mollato, giocavamo contro una squadra che prende solitamente parziali alti."

Certo è che il finale della partita è sembrato quasi un suicidio: "Qualcosa di simile avevamo già fatto a Roma. Purtroppo Capin era al rientro dopo l’infortunio e alla fine non ce la faceva più, forse per questo si è spenta la luce negli ultimi minuti". Appunto: come si fa a giocare tenendo in campo tutto il match giocatori malandati come lo sloveno e non più giovanissimi come Galanda?

"E’ necessario purtroppo, dato che con Melvin ci sono ancora con dei problemi". Forse sarebbe il caso di non rinnovare più la fiducia all’americano, che sembra davvero un corpo estraneo: "Dopo la partita è presto per parlare, vedremo cosa fare in settimana".

In ogni caso la Cimberio di oggi non ha avuto l’apporto di molti altri giocatori: "Hafnar non poteva giocare per un infortunio riportato venerdì, mentre con Beck non ho voluto insistere perché oggi non l’ho visto bene dopo i primi minuti. Babrauskas invece è in crescita e sarà importante".

Sì, forse quando saremo già retrocessi… ad ogni modo Mrsic promette cambiamenti: "Domenica prossima sarà Skelin in campo, in attesa di un altro innesto che ci dia almeno 15-20 punti a partita e più sicurezza".

Ben altra invece la soddisfazione di Attilio Caja, in cuor suo forse incredulo per essere riuscito a portare a casa la vittoria: "Ci sono stati segnali molto importanti da parte di diversi giocatori, che hanno dimostrato di avere grande coraggio e cuore. La partita è stata strana: abbiamo iniziato abbastanza bene, soprattutto in difesa, ma abbiamo sbagliato troppo in attacco. Quindi Varese si è messa a giocare bene e abbiamo perso fiducia. Poi però nell’ultimo periodo i ragazzi sono stati fantastici".

Da sottolineare però il fatto che non c’erano americani in campo: come mai?

"Si trattava di un problema di accoppiamenti difensivi per i lunghi, mentre Gaines è stato "sacrificato" perché gli esterni stavano dando un contributo maggiore rispetto a lui".

Posted

direi mossa certa.......tra qualche partita

mrsic...ma dimettersi no????...come è possibile che non ti è ancora venuto in mente..o aspetti il ben servito da quell'incompetente che è chiapparo...VERA CAUSA DI TUTTI I NOSTRI MALI... :angry:

Posted

Veljiko Mrsic arriva in sala stampa visibilmente provato, ...

Cerco di auto censurarmi... difficile contenersi di fronte a certe affermazioni (o non affermazioni)

Caro Velijko, hai sporcato un ricordo bellissimo lasciato da giocatore.

frates come il più probabile successore di mrsic....

Per favore, no. Sarebbe troppo, meglio farsi allenare dal primo ch passa per strada ...

Posted

frates come il più probabile successore di mrsic....

Può piacere o meno,ma la ritengo una mossa inevitabile e da fare il più in fretta possibile...

Ero a Milano...questa squadra(?)ha problemi giganteschi...non può essere solo colpa dei giocatori...

Non c'è anima,non c'è gioco,non c'è entusiasmo...

Manca una guida!!! :angry: