pxg14 Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 Tutti a casa alè! 11 Novembre 2007 - Inserito in: Cronaca | Basta. Ci siamo rotti di questi 4 elementi! Hanno sbagliato tutto. Il primo da sinistra è quello pieno di responsabilità. Quello a cui stava antipatico Magnano. Gli stava antipatico l’allenatore che aveva riportato grande Varese e lo ha eliminato. Gli stava simpatico Hafnar e lo ha tenuto mandando così via il grande Keith Carter. Casti Jr., non capendo una cippa di basket, lo appoggia su tutto. Compra Passera e Boscagin. Il primo nota lieta. Anzi, colpo del mercato. L’altro si deve riprendere ma può essere comunque utile. Conferma Fernandez e compra Melvin. Qui la cosa non torna. Confermi un 5 coi movimenti del 4 e prendi un 4 che in A2 si adattava a 5??? Mah. Prende Julius Hodge la stella NCAA ed NBA. Tutti lo vogliono vedere…quando lo vedono tornano tutti a casa sconcertati da come tira. Arriva Beck, arriva Babrauskas conferma Capin in regia e sopratutto…mette, come voleva un super giornalista varesino, Mrsic e Vescovi sulla panchina! Alè! Gianni…se prendevi Pozzecco eravamo a posto! I ragazzi del 99 fanno quello che possono eh! Come fai…a mettere sulla panchina di Varese uno che aveva un record di 2-14 in Croazia??? Me lo spieghi??? Caccialo. Per favore. Mandalo via. Non è il suo mestiere. Prendiamo Frates e prendiamo Dan Peterson prendiamo il padre eterno chi volete…basta che sia un allenatore….VERO! Hai sbagliato tutto Gianni. Oggi ti tenevi la pancia…guardavi per terra…e ti dondolavi sconsolato in un Forum deserto. A cosa pensavi? “Ma sto gioco frizzantino?” - “Mrsic possibile che è così incapace?” - “Rivoglio Magnano!” - “Che disastro che ho combinato!” Boh Gianni…so solo che hai sbagliato tutto. Lo scorso anno si era formato un bel gruppo. Noi tifosi adoravamo tutti. Dal primo all’ultimo. Si anche il centro che passava le notti all’Hollywood…..mamma come difendeva! Anche il play casinista…che amava questa città ed il suo pubblico. La guardia che difendeva e lottava…vi rendete conto? Pagato per mandarlo via. Holland boh…voleva andare…e prendiamo un’ala. Bastavano 2 giocatori… Passera…con Capin che si alternava nel ruolo di play e guardia…un 3…e un cambio per Galanda. Potevamo essere secondi ora? Sicuramente. Era così scandalosa? Keys-Passera Carter-Capin X(Rodgers)-Boscagin Galanda- X(4/5 slavo) - De Pol Howell - Fernandez e coach ovviamente Magnano? Mah! Ora siamo in questa bruttissima situazione. Facciamo qualcosa! Skelin mica ci cambia il campionato! Ah tra l’altro tutti amici degli amici i giocatori di quest’anno… Prendiamo un allenatore vero! Un esterno già conosciuto e di sicuro valore! Speriamo che Galanda non crepi prima di marzo e….. AMEN! Gianni…hai combinato il casino…SVEGLIAAAA! cerca di cambiare le sorti di Varese!
sertar Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 Oggi scriviamo "grande Carter" e diamo addosso ad hafnar, in passato era "grande Hafnar" con le conseguenze conosciute...basta sentirsi orfani, guardiamo avanti!!!
alberto Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 Oggi scriviamo "grande Carter" e diamo addosso ad hafnar, in passato era "grande Hafnar" con le conseguenze conosciute...basta sentirsi orfani, guardiamo avanti!!! è che... non si vede nulla. al massimo nulla di buono, ma, più facilmente, nulla di nulla...
pxg14 Posted November 12, 2007 Author Posted November 12, 2007 Oggi scriviamo "grande Carter" e diamo addosso ad hafnar, in passato era "grande Hafnar" con le conseguenze conosciute...basta sentirsi orfani, guardiamo avanti!!! hai perfettamente ragione... ma se guardo avanti vedo scritto grande come una casa LEGADUE...
sertar Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 è che... non si vede nulla. al massimo nulla di buono, ma, più facilmente, nulla di nulla... Mi da speranza solo il grande equilibrio del campionato...due vittorie consecutive entri in zona playoff, due sconfitte e vai giù. Detto questo, che si prenda Fitch e nn Diaz per favore.
pxg14 Posted November 12, 2007 Author Posted November 12, 2007 Mi da speranza solo il grande equilibrio del campionato...due vittorie consecutive entri in zona playoff, due sconfitte e vai giù. Detto questo, che si prenda Fitch e nn Diaz per favore. sarei stato d'accordo con te 2/3 giornate fa. siamo a meta del giorne di andata record 2-7 e la quota playoff ad oggi è a 10 punti (quindi siamo 3 partite indietro) con CdO, Rieti e Teramo (contro cui abbiamo perso e quindi al momento per superarla dovremmo vincerne 4 in piu). e poi piu che pensare alla zona playoff si deve pensare a come vincere almeno altre 11 partite (sullle 25 rimaste) per raggiungere il prima possibile i 26 punti che dovrebbero essere sufficienti per salvarsi. anche quest'anno i playoff li guarderemo in tv molto probabilmente (a meno di rivoluzioni come: cambio di allenatore, nuovi giocatori..)
ghostman74 Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 anche quest'anno i playoff li guarderemo in tv molto probabilmente (a meno di rivoluzioni come: cambio di allenatore, nuovi giocatori..) Dici bene per quanto riguarda la quota playoff e, ancor prima salvezza (il nostro obiettivo ora), molto ravvicinata. Unico appunto: io i playoff lo scorso anno li ho visti al Palazzetto ed al Forum, non in TV...
Leasir Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 anche quest'anno i playoff li guarderemo in tv molto probabilmente fosse solo questo il problema: dove si firma?
pxg14 Posted November 12, 2007 Author Posted November 12, 2007 Dici bene per quanto riguarda la quota playoff e, ancor prima salvezza (il nostro obiettivo ora), molto ravvicinata. Unico appunto: io i playoff lo scorso anno li ho visti al Palazzetto ed al Forum, non in TV... per quello li ho visti pure io al forum e a masnago. mi riferivo agli anni precedenti..
franz79 Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 ma un eventuale (quanto auspicato) taglio di mrsic come si integra con la presenza del suo amico Skelin?? comunque la situazione non è ancora da suicidi di massa: dobbiamo recuperare il prima possibile 4/6 punti su avellino, scafati, rieti, napli ecc... una cosa è certa: finalmente a gennaio non si riterranno tutti soddisfatti per una cazzo di qualificazione alle final8!! ora sotto con questo fitch!!
Ale Div. Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 ma un eventuale (quanto auspicato) taglio di mrsic come si integra con la presenza del suo amico Skelin?? Purtroppo è un po' quello che temo anch'io... ieri Chiapparo mi sembrava pensieroso proprio per quel motivo ... è stato evidente a tutti che la partita l'abbiamo persa per una scriteriata gestione della panchina, il non-allenatore ne ha combinate di tutti i colori, la squadra, dopo aver messo la raffica di bombe su gentile concessione della difesa mmilanese, non ha saputo più costruire un'azione degna di nota. Gli uomini chiave era spompati perchè il non-allenatore non gli ha dato minuti di tregua a cavallo degli ultimi due quarti, mmilano ha preso coraggio dopo un parzialino di 6-0 a cavallo dei due quarti e il non-allenatore se ne è accorto con un timeout a buoi già scappati... ha dimenticato beck e Melvin in panchina salvo richiamare il non-lungo per necessità (capirai che mentalità potesse avere uno che già è coniglio di suo..)... Insomma, credo che si sia reso conto anche lui che Mr-sick non è un allenatore, ma vincoli di amicizia e ingaggi di amicizia credo che complichino di brutto la situazione... Ma così come ha fatto Atripaldi con il "suo" Ramagli, anche Chiapparo deve guardare in faccia la realtà e prendere una decisione drastica! Skelin o non Skelin! Perchè qui non è un problema di centro, di guardia, di play, di "ventello" nelle mani... qui il problema è che in 3 mesi di gioco abbiamo solo pick'n'roll, pick'n'pop, palla-a-Galanda-e-vediamo-cosa-inventa-con-il-piede-perno e niente di più... adeguamenti difensivi? ZERO!!!!! MRSIC A CASA SUBITO! Io non voglio andare in A2 e vedendo cosa combinano altre squadre (can-ptù, scafati ma anche le stesse milano, napoli e treviso), resto convinto che un allenatore può far rendere questa squadra un po' di più portandoci a una comoda salvezza! MRSIC A CASA SUBITO!, prima che sia troppo tardi! MRSIC A CASA SUBITO!, non possiamo aspettare un'altra sconfitta! MRSIC A CASA SUBITO!, ci sono tre partite chiave che non possiamo perdere! MRSIC A CASA SUBITO!, perchè se sprofondiamo nella depressione, non ne veniamo più fuori! MRSIC A CASA SUBITO!, perchè se perdiamo contatto con le dirette avversarie, sarà dura risalire! MRSIC A CASA SUBITO!, perchè Varese non è una società e un'ambiente che può reggere la tensione si una lotta-salvezza! MRSIC A CASA SUBITO!, perchè non è capace!
Ale Div. Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 ma un eventuale (quanto auspicato) taglio di mrsic come si integra con la presenza del suo amico Skelin?? Purtroppo è un po' quello che temo anch'io... ieri Chiapparo mi sembrava pensieroso proprio per quel motivo ... è stato evidente a tutti che la partita l'abbiamo persa per una scriteriata gestione della panchina, il non-allenatore ne ha combinate di tutti i colori, la squadra, dopo aver messo la raffica di bombe su gentile concessione della difesa mmilanese, non ha saputo più costruire un'azione degna di nota. Gli uomini chiave era spompati perchè il non-allenatore non gli ha dato minuti di tregua a cavallo degli ultimi due quarti, mmilano ha preso coraggio dopo un parzialino di 6-0 a cavallo dei due quarti e il non-allenatore se ne è accorto con un timeout a buoi già scappati... ha dimenticato beck e Melvin in panchina salvo richiamare il non-lungo per necessità (capirai che mentalità potesse avere uno che già è coniglio di suo..)... Insomma, credo che si sia reso conto anche lui che Mr-sick non è un allenatore, ma vincoli di amicizia e ingaggi di amicizia credo che complichino di brutto la situazione... Ma così come ha fatto Atripaldi con il "suo" Ramagli, anche Chiapparo deve guardare in faccia la realtà e prendere una decisione drastica! Skelin o non Skelin! Perchè qui non è un problema di centro, di guardia, di play, di "ventello" nelle mani... qui il problema è che in 3 mesi di gioco abbiamo solo pick'n'roll, pick'n'pop, palla-a-Galanda-e-vediamo-cosa-inventa-con-il-piede-perno e niente di più... adeguamenti difensivi? ZERO!!!!! MRSIC A CASA SUBITO! Io non voglio andare in A2 e vedendo cosa combinano altre squadre (can-ptù, scafati ma anche le stesse milano, napoli e treviso), resto convinto che un allenatore può far rendere questa squadra un po' di più portandoci a una comoda salvezza! MRSIC A CASA SUBITO!, prima che sia troppo tardi! MRSIC A CASA SUBITO!, non possiamo aspettare un'altra sconfitta! MRSIC A CASA SUBITO!, ci sono tre partite chiave che non possiamo perdere! MRSIC A CASA SUBITO!, perchè se sprofondiamo nella depressione, non ne veniamo più fuori! MRSIC A CASA SUBITO!, perchè se perdiamo contatto con le dirette avversarie, sarà dura risalire! MRSIC A CASA SUBITO!, perchè Varese non è una società e un'ambiente che può reggere la tensione si una lotta-salvezza! MRSIC A CASA SUBITO!, perchè non è capace!
TARGATO VARESINO Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 Purtroppo è un po' quello che temo anch'io... ieri Chiapparo mi sembrava pensieroso proprio per quel motivo ... è stato evidente a tutti che la partita l'abbiamo persa per una scriteriata gestione della panchina, il non-allenatore ne ha combinate di tutti i colori, la squadra, dopo aver messo la raffica di bombe su gentile concessione della difesa mmilanese, non ha saputo più costruire un'azione degna di nota. Gli uomini chiave era spompati perchè il non-allenatore non gli ha dato minuti di tregua a cavallo degli ultimi due quarti, mmilano ha preso coraggio dopo un parzialino di 6-0 a cavallo dei due quarti e il non-allenatore se ne è accorto con un timeout a buoi già scappati... ha dimenticato beck e Melvin in panchina salvo richiamare il non-lungo per necessità (capirai che mentalità potesse avere uno che già è coniglio di suo..)... Insomma, credo che si sia reso conto anche lui che Mr-sick non è un allenatore, ma vincoli di amicizia e ingaggi di amicizia credo che complichino di brutto la situazione... Ma così come ha fatto Atripaldi con il "suo" Ramagli, anche Chiapparo deve guardare in faccia la realtà e prendere una decisione drastica! Skelin o non Skelin! Perchè qui non è un problema di centro, di guardia, di play, di "ventello" nelle mani... qui il problema è che in 3 mesi di gioco abbiamo solo pick'n'roll, pick'n'pop, palla-a-Galanda-e-vediamo-cosa-inventa-con-il-piede-perno e niente di più... adeguamenti difensivi? ZERO!!!!! MRSIC A CASA SUBITO! Io non voglio andare in A2 e vedendo cosa combinano altre squadre (can-ptù, scafati ma anche le stesse milano, napoli e treviso), resto convinto che un allenatore può far rendere questa squadra un po' di più portandoci a una comoda salvezza! MRSIC A CASA SUBITO!, prima che sia troppo tardi! MRSIC A CASA SUBITO!, non possiamo aspettare un'altra sconfitta! MRSIC A CASA SUBITO!, ci sono tre partite chiave che non possiamo perdere! MRSIC A CASA SUBITO!, perchè se sprofondiamo nella depressione, non ne veniamo più fuori! MRSIC A CASA SUBITO!, perchè se perdiamo contatto con le dirette avversarie, sarà dura risalire! MRSIC A CASA SUBITO!, perchè Varese non è una società e un'ambiente che può reggere la tensione si una lotta-salvezza! [b]MRSIC A CASA SUBITO![/b], perchè non è capace! li quoto tutti...ma l' ultimo è il migliore...
Smorfione Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 (edited) (...) MRSIC A CASA SUBITO! Io non voglio andare in A2 e vedendo cosa combinano altre squadre (can-ptù, scafati ma anche le stesse milano, napoli e treviso), resto convinto che un allenatore può far rendere questa squadra un po' di più portandoci a una comoda salvezza! MRSIC A CASA SUBITO!, prima che sia troppo tardi! MRSIC A CASA SUBITO!, non possiamo aspettare un'altra sconfitta! MRSIC A CASA SUBITO!, ci sono tre partite chiave che non possiamo perdere! MRSIC A CASA SUBITO!, perchè se sprofondiamo nella depressione, non ne veniamo più fuori! MRSIC A CASA SUBITO!, perchè se perdiamo contatto con le dirette avversarie, sarà dura risalire! MRSIC A CASA SUBITO!, perchè Varese non è una società e un'ambiente che può reggere la tensione si una lotta-salvezza! MRSIC A CASA SUBITO!, perchè non è capace! Sì, ALLE URNE! ELEZIONI ANTICIPATE! Edited November 12, 2007 by Smorfione
Mangusta Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 MRSIC A CASA SUBITO!, prima che sia troppo tardi! MRSIC A CASA SUBITO!, non possiamo aspettare un'altra sconfitta! MRSIC A CASA SUBITO!, ci sono tre partite chiave che non possiamo perdere! MRSIC A CASA SUBITO!, perchè se sprofondiamo nella depressione, non ne veniamo più fuori! MRSIC A CASA SUBITO!, perchè se perdiamo contatto con le dirette avversarie, sarà dura risalire! MRSIC A CASA SUBITO!, perchè Varese non è una società e un'ambiente che può reggere la tensione si una lotta-salvezza! MRSIC A CASA SUBITO!, perchè non è capace! QUOTO! QUOTO! QUOTO! QUOTO! QUOTO!
MarkBuford Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 sarei stato d'accordo con te 2/3 giornate fa. siamo a meta del giorne di andata record 2-7 e la quota playoff ad oggi è a 10 punti (quindi siamo 3 partite indietro) con CdO, Rieti e Teramo (contro cui abbiamo perso e quindi al momento per superarla dovremmo vincerne 4 in piu). e poi piu che pensare alla zona playoff si deve pensare a come vincere almeno altre 11 partite (sullle 25 rimaste) per raggiungere il prima possibile i 26 punti che dovrebbero essere sufficienti per salvarsi. anche quest'anno i playoff li guarderemo in tv molto probabilmente (a meno di rivoluzioni come: cambio di allenatore, nuovi giocatori..) Se arriviamo ai playoff mrsic attraverserà il lago di varese a piedi mentre vescovi e meneghin porterann a riva almeno seicento tonnellate di alborelle o, in alternativa, cinque pani e tre pesci con cui Veljko sfamerà tutto il palazzetto.
svetlana Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 Se arriviamo ai playoff mrsic attraverserà il lago di varese a piedi mentre vescovi e meneghin porterann a riva almeno seicento tonnellate di alborelle o, in alternativa, cinque pani e tre pesci con cui Veljko sfamerà tutto il palazzetto.
TARGATO VARESINO Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 Se arriviamo ai playoff mrsic attraverserà il lago di varese a piedi mentre vescovi e meneghin porterann a riva almeno seicento tonnellate di alborelle o, in alternativa, cinque pani e tre pesci con cui Veljko sfamerà tutto il palazzetto. grande mark!!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now