Leasir Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 (edited) (almeno da Bologna dicono così...) Edited November 13, 2007 by Leasir
sertar Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Pare che abbia chiesto la risoluzione contrattuale, ma sono due o tre le panchine a rischio...a Scafati va Calvani, ma anche la panca di Caserta interesserebbe.
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 ah ecco non era apparsa la foto ora capisco oh beh...peggio del trio non farà...............spero............
Virgus Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Piaccia o non piaccia è l'allenatore che ci ha portato all'argento olimpico .
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Piaccia o non piaccia è l'allenatore che ci ha portato all'argento olimpico . quello dell'oro olimpico è già passato
franz79 Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Piaccia o non piaccia è l'allenatore che ci ha portato all'argento olimpico . quindi se con l'oro olimpico abbiamo fatto i play-off, con l'argento (in contumacia recalcati) ci si salva!!! il sillogismo non fa una grinza
pxg14 Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Piaccia o non piaccia è l'allenatore che ci ha portato all'argento olimpico . piaccia o non piaccia È UN ALLENATORE
Tiratore di striscia Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Frates è un cesso di allenatore.
Silver Surfer Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Piaccia o non piaccia è l'allenatore che ci ha portato all'argento olimpico . Con Galanda, Poz, Baso, Bullo, Denis, Ghiaccio, SoraNGa, Mimì e Cocò l'argento Olimpico lo avrei preso anche io...! Scherziamoci sopra, và...
Virgus Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Frates è un cesso di allenatore. Perchè ? Senza polemica sia chiaro .
pxg14 Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Frates è un cesso di allenatore. se lui è un cesso, quello che abbiamo cosa è?? giusto per rinfrescare i ricordi: aregento olimpico a parte ha giocato 2 semifinali scudetto, portato 2 squadra dalla A2 in A1, si è egregiamente salvato con reggio e. mentre il nostro ha un "sontuosissimo" record di 4-22 (che se fatto in una singola stagione equivale a retrocessione certa). inoltre chi altri c'è in giro di meglio?
Tiratore di striscia Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Perchè ? Senza polemica sia chiaro . A mio avviso conosce bene il gioco, e per questo può essere un ottimo vice. Ma non ha né personalità, né capacità di gestire i giocatori, né riesce ad imprimere alle sue formazioni un gioco di qualità. Mia personalissima e umilissima opinione. Non mi sono mai piaciute le sue squadre. Che poi possa essere meglio della triade, beh... Ma allora cerchiamo Dado Lombardi!!!!!!
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Frates è un cesso di allenatore. e mrsic?
fachiro Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 A mio avviso conosce bene il gioco, e per questo può essere un ottimo vice. Ma non ha né personalità, né capacità di gestire i giocatori, né riesce ad imprimere alle sue formazioni un gioco di qualità. Mia personalissima e umilissima opinione. Non mi sono mai piaciute le sue squadre. Che poi possa essere meglio della triade, beh... Ma allora cerchiamo Dado Lombardi!!!!!! lardo 52% markovski 42% sacripanti 56% Pillastrini 50% frates 52% pancotto 51% ramagli 42% (eroe a biella col 52%) boniciolli 51%
Long Leg Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Io voglio Dadone Lombardi, che li prende tutti a pedate finchè non vincono uno straccio di partita!!!!
Mangusta Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Già detto in altro post...ma non và mai bene niente???? Non è che abbiamo tutto questo oro da poter fare gli schizzinosi...
Tiratore di striscia Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 e mrsic? Mrsic è stato un grandissimo giocatore. Adesso vi risulta che alleni?
svetlana Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 A mio avviso conosce bene il gioco, e per questo può essere un ottimo vice. Ma non ha né personalità, né capacità di gestire i giocatori, né riesce ad imprimere alle sue formazioni un gioco di qualità. Mia personalissima e umilissima opinione. Non mi sono mai piaciute le sue squadre. Che poi possa essere meglio della triade, beh... Ma allora cerchiamo Dado Lombardi!!!!!! Mrsic nemmeno
ANDRE87 Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 A me Ramagli non andrebbe male..e personalmente lo dico da quando ha lasciato Biella
MAMITO Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Se dovesse dimettersi Mrsic il successore sarà Vescovi. Ho detto una "vaccata"?
ROOSTERS99 Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Comunque noi scriviamo, scriviamo....ma non c'è traccia di dimissioni presentate da alcuno.....nemmeno ipotizzate..... Bah !
pxg14 Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 A me Ramagli non andrebbe male..e personalmente lo dico da quando ha lasciato Biella Tagliamo la testa al toro. ramagli non potrà allenare varese quest'anno, cosi come markovski o qualsiasi allenatore che sia stato tesserato per una società professionistica. regolamento CNA: Art. 23 / TESSERAMENTO IN FORMA «IN ESCLUSIVA» (del. n. 329 C.F. 24-25/05/2002 – del. n. 424 C.F. 04/06/2005) Il tesseramento in favore di una società è comprovato dall’iscrizione nello statino Gare. Il tesseramento «in esclusiva» in favore di una società partecipante ai Campionati Nazionali non consente al tesserato C.N.A. di svolgere contemporaneamente, nel medesimo anno sportivo, attività tecnica per una società diversa, anche in caso di esonero o di risoluzione del rapporto, tanto consensuale che per inadempienza. La precedente disposizione non si applica agli allenatori tesserati in esclusiva per società che partecipano ai Campionati Nazionali professionistici e non professionistici ed ai preparatori fisici tesserati in esclusiva per le squadre dei Campionati Professionistici, i quali possono essere tesserati anche per le società satellite esclusivamente per l’attività giovanile. Il tesseramento deve essere dichiarato al momento del primo tesseramento gare effettuato nell’anno sportivo. Art. 24 / TESSERAMENTO IN FORMA «NON ESCLUSIVA» (del. n. 329 C.F. 24-25/05/2002) Il tesseramento in forma «non esclusiva» consente al tesserato C.N.A. di svolgere attività tecnica, nello stesso anno sportivo, anche per squadre di altre società partecipanti o ad un campionato Giovanile Regionale, o Provinciale, o ad un campionato seniores di competenza degli organi periferici, purché non partecipanti allo stesso campionato (ad es: D-D/ J-J). Art. 25 / RICORSI Avverso le decisioni C.N.A. in materia di tesseramento è ammesso, con le modalità stabilite dal Regolamento Esecutivo, il ricorso in prima istanza alla Commissione Tesseramento e in seconda istanza alla Corte Federale.
svetlana Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Se dovesse dimettersi Mrsic il successore sarà Vescovi. Ho detto una "vaccata"? No, la soluzione interna è quella che come nostro solito verrà adottata (tanto cmq vescovi sta già facendo le veci dell'allenatore)
parish76 Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 intanto ... - Sito Uff. Scafati Basket - Scafati Basket comunica di aver esonerato il capo allenatore Sig. Teoman Alibegovic e l’assistente Sig. Zeljko Zecevic. Ad entrambi va il ringraziamento per il lavoro svolto sin qui ed un sincero augurio per un futuro professionale ricco di soddisfazioni.
Recommended Posts