Jump to content

Recommended Posts

Posted

Chiedendo umilmente scusa a Guinness per avergli rubato il topic... PERDONO PERDONO PERDONO!!!

volevo scriverne già oggi ma non trovavo conferma....e speravo veramente di non aver capito bene dal tg...invece:

Spacciatori liberi, gip sotto accusa

Avrebbe sostenuto che 'con queste leggi uscirebbero subito'

(ANSA) - ROMA, 15 NOV - Finisce nel mirino del Csm un gip che ha negato il carcere ad alcuni spacciatori sostenendo che, con le norme in vigore 'uscirebbero subito'.Il Csm ha chiesto al procuratore generale della Cassazione di valutare, dal punto di vista disciplinare, l' eventuale responsabilita' del gip di Torino che, secondo quanto pubblicato da La Stampa avrebbe negato il carcere ad alcuni trafficanti di droga con la motivazione che ''tanto con queste leggi uscirebbero subito'.

Ma si devono tutti fare le scaramucce alle spalle di quelli che lavorano si fanno il culo e danno la metà di quello che guadagnano a sto c... di Stato?

Mi chiedo sinceramente che cosa mi faccia ancora credere nella giustizia e nell'onestà...

Forse conviene essere un criminale!

Posted

Chiedendo umilmente scusa a Guinness per avergli rubato il topic... PERDONO PERDONO PERDONO!!!

volevo scriverne già oggi ma non trovavo conferma....e speravo veramente di non aver capito bene dal tg...invece:

Spacciatori liberi, gip sotto accusa

Avrebbe sostenuto che 'con queste leggi uscirebbero subito'

(ANSA) - ROMA, 15 NOV - Finisce nel mirino del Csm un gip che ha negato il carcere ad alcuni spacciatori sostenendo che, con le norme in vigore 'uscirebbero subito'.Il Csm ha chiesto al procuratore generale della Cassazione di valutare, dal punto di vista disciplinare, l' eventuale responsabilita' del gip di Torino che, secondo quanto pubblicato da La Stampa avrebbe negato il carcere ad alcuni trafficanti di droga con la motivazione che ''tanto con queste leggi uscirebbero subito'.

Ma si devono tutti fare le scaramucce alle spalle di quelli che lavorano si fanno il culo e danno la metà di quello che guadagnano a sto c... di Stato?

Mi chiedo sinceramente che cosa mi faccia ancora credere nella giustizia e nell'onestà...

Forse conviene essere un criminale!

Come osi rubarmi il topic? La mia è una rubrica seguitissima :queen: Cambia immediatamente in quanto non ha a che fare con lo sport :( La notizia l'ho sentita pure io al tg, c'è veramente da piangere..

Posted

l'avrei voluta postare io qs. mattina.

pare che questo non abbia chiesto il rinvio a giudizio di 34(trentaquattro!!!!!) spacciatori, proprio per le ragioni che tu hai indicato.

in pratica, ha fatto risparmiare un po' di soldi al contribuente e tempo alla magistratura.

se anche un magistrato è consapevole di fare un lavoro inutile grazie al legislatore, beh, forse è ora veramente di metterci una pezza...

Posted

Tutto molto bello.

Magari il minuto dopo aver constatato il tutto il solerte PM avrebbe anche potuto dimettersi.

Se non credi in quello che fai...

Posted (edited)

Tutto molto bello.

Magari il minuto dopo aver constatato il tutto il solerte PM avrebbe anche potuto dimettersi.

Se fossi quel PM, non mi dimetterei.

Aspetterei di affrontare il CSM, che già ha minacciato le forche per questo pericoloso provocatore.

Il quale non ha fatto altro che applicare la Legge che abbiamo in Italia.

Un gesto durissimo e pericolosamente rivoluzionario, il suo, che ci sbatte in faccia con inaudita violenza la realtà dei fatti!

Non è lui a doversi vergognare o a doversi dimettere.

Siamo noi italiani che ci siamo già dimessi dalla dimensione di Cittadini per diventare utenti, consumatori, indignati.

Perchè nonostante le nostre anime candide, senza peccato, così gravide di soluzioni, non riusciamo a cambiare di una virgola questa disgregazione morale, sociale, legislativa, politica ed economica che ci sta portando al collasso.

Edited by Ale Div.
Posted

Tutto molto bello.

non è questione di crederci o non crederci.

considerato che i reati contestati agli spacciatori erano precedenti all'indulto, e che la pena massima che sarebbe stata comminata loro non arrivava ai 3 anni, in pratica quei delinquenti avevano in mano un "esci gratis dalla prigione" del Monopoli.