Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Il momento è cruciale: domenica contro Avellino e la successiva contro Pesaro ci giochiamo l' intera stagione, non soltanto per i risultati che conseguiremo ma, forse soprattutto , per le conseguenze che essi avranno.

Intendo dire che è assolutamente necessario conquistare 2 VITTORIE; qualora questo non accadesse non si può più tollerare che ci si chieda di "avere pazienza", "dare fiducia" e tutte le altre stronzate fino a qui proposte.

Come detto da Tat, siamo 4 sotto il par, e le due prossime vittorie sono solo il MINIMO NECESSARIO PER NON PEGGIORARE LA SITUAZIONE !

Il baratro è già lì che ci attende, se qualcuno non se ne fosse ancora accorto, e io non posso accettare di vedere la Pallacanestro Varese retrocedere mentre un coro di incapaci continua a dirci "Tranquilli !"

Vediamo con che uomini/professionisti abbiamo a che fare......

:D:D:aww::blink:

Edited by ROOSTERS99
  • Replies 199
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Il momento è cruciale: doomenica contro Avellino e la successiva contro Pesaro ci giochiamo l' intera stagione, non soltanto per i risultati che conseguiremo ma, forse soprattutto, per le conseguenze che essi avranno.

Intendo dire che è assolutamente necessario conquistare 2 VITTORIE; qualora questo non accadesse non si può più tollerare che ci si chieda di "avere pazienza", "dare fiducia" e tutte le altre stronzate fino a qui proposte.

Come detto da Tat, siamo 4 sotto il par, e le due prossime vittorie sono solo il MINIMO NECESSARIO PER NON PEGGIORARE LA SITUAZIONE !

Il baratro è già lì che ci attende, se qualcuno non se ne fosse ancora accorto, e io non posso accettare di vedere la Pallacanestro Varese retrocedere mentre un coro di incapaci continua a dirci "Tranquilli !"

:D:D:aww::blink:

ti quoto c***o se ti quoto!

Posted

Il momento è cruciale: doomenica contro Avellino e la successiva contro Pesaro ci giochiamo l' intera stagione, non soltanto per i risultati che conseguiremo ma, forse soprattutto, per le conseguenze che essi avranno.

:lol::D:aww::blink:

Ok, siamo più che d'accordo ma proponi (in caso di sconfitta doppia :D )di boicottare le partite?Di esporre manifesti?

Non so, mi sono posta anche io il problema ma non so cosa posso farci, purtroppo :D

Posted

Ok, siamo più che d'accordo ma proponi (in caso di sconfitta doppia :blink: )di boicottare le partite?Di esporre manifesti?

Non so, mi sono posta anche io il problema ma non so cosa posso farci, purtroppo :D

Io sarò lì a tifare domenica, come sempre.

La mia idea è: bisigna vincere. Punto.

....ma soprattutto, se ciò non dovesse accadere, BASTA FAR FINTA CHE POI SI SISTEMERA' TUTTO !

:aww:

Posted

Io sarò lì a tifare domenica, come sempre.

La mia idea è: bisigna vincere. Punto.

....ma soprattutto, se ciò non dovesse accadere, BASTA FAR FINTA CHE POI SI SISTEMERA' TUTTO !

:aww:

Io in biglietteria, se qualcuno volesse passare a farmi un saluto, magari con un bel caffè bollente (due bustine di zucchero in caso)!

OT a parte, hai colto nel segno: non si potrà cmq fare finta che le cose prima o poi andranno ricomponendosi

a)sia perchè tra il prima e il poi c'è di mezzo una retrocessione

b)sia perchè è una presa per i fondelli imbarazzante

c)sia perchè se tu (uomo che ha costruito una squadra) hai comprato patate non puoi aspettarti di mangiare carote (spero il senso sia chiaro)

Posted

A me piacciono le patate :drool::hyper:

Anche a me, soprattutto fritte e quelle al forno della nonna!OT

Però qualcuno ci ha fatto credere di aver comprato patate invece stiamo mangiando broccoli :doh[1]:

Posted

Però qualcuno ci ha fatto credere di aver comprato patate invece stiamo mangiando broccoli :doh[1]:

a me le patate sarebbero andate anche bene, ma ho un'altra definizione personale di quello che ci stanno facendo mangiare ora............. :drool:

Posted

a me le patate sarebbero andate anche bene, ma ho un'altra definizione personale di quello che ci stanno facendo mangiare ora............. :drool:

Non diventarmi volgare è?!?!?!!!! :doh[1]:

Posted

E LE CAROTE???'CHE FINE HANNO FATTO?

CMQ FINO AD ORA IN CAMPO VEDO SOLO TESTE DI CAVOLO.... :drool::hyper:

Posted

E LE CAROTE???'CHE FINE HANNO FATTO?

CMQ FINO AD ORA IN CAMPO VEDO SOLO TESTE DI CAVOLO.... :drool::hyper:

Carote sono ancora sottoterra, stanno spuntando!!!

Bhè, broccoli, cavoli, siamo lì :doh[1]:

Posted

Voleva essere serio 'sto 3d.........

Bhè ma a parte qualche divagazione vegetale penso che tutti lo abbiamo preso seriamente (le mie metafore non volevano sminuire l'importanza delle tue parole :doh[1]: )

Posted

cerchiamo di sdramatizzare almeno dove si può...non penso che i professionisti di cui parli, in questo momento si possano sentire offesi nell'essere paragonati a innocenti ortaggi !!!!!!!!!!!!!!!!! :drool:

si devono svegliare e basta!!!! e in questo sono serissimo! :doh[1]:

Posted

allora ti faccio due esempi di serietà:

sabatini :doh[1]: ha dichiarato che pillastrini è inamovibile, che cambierà il play e, intanto, ha fatto scattare gli allenamenti punitivi alle 8 del mattino.

in altra sede, dopo la partita di EL, holland :drool::hyper::bye: ha dichiarato che a bologna non difende nessuno mai.

Posted

allora ti faccio due esempi di serietà:

sabatini :doh[1]: ha dichiarato che pillastrini è inamovibile, che cambierà il play e, intanto, ha fatto scattare gli allenamenti punitivi alle 8 del mattino.

in altra sede, dopo la partita di EL, holland :drool::hyper::bye: ha dichiarato che a bologna non difende nessuno mai.

Si fotta sabatini e la sua bologna3.

Posted

Ok, siamo più che d'accordo ma proponi (in caso di sconfitta doppia :drool: )di boicottare le partite?Di esporre manifesti?

Non so, mi sono posta anche io il problema ma non so cosa posso farci, purtroppo :hyper:

Io, come segno di protesta estremo, potrei addirittura fare l'abbonamento!!! :doh[1]:

Però mi sembra un gesto un po' forte, non credo che la Pallacanestro Varese sia pronta.... :bye:

Posted

Io, come segno di protesta estremo, potrei addirittura fare l'abbonamento!!! :doh[1]:

Però mi sembra un gesto un po' forte, non credo che la Pallacanestro Varese sia pronta.... :drool:

spiff, sei sicuro che la terra sia in grado di reggere un tale affronto???? :hyper:

Posted

Però mi sembra un gesto un po' forte, non credo che la Pallacanestro Varese sia pronta.... :hyper:

manteniamo la calma, nessuno è pronto a questo :drool: