ROOSTERS99 Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 (edited) Il momento è cruciale: domenica contro Avellino e la successiva contro Pesaro ci giochiamo l' intera stagione, non soltanto per i risultati che conseguiremo ma, forse soprattutto , per le conseguenze che essi avranno. Intendo dire che è assolutamente necessario conquistare 2 VITTORIE; qualora questo non accadesse non si può più tollerare che ci si chieda di "avere pazienza", "dare fiducia" e tutte le altre stronzate fino a qui proposte. Come detto da Tat, siamo 4 sotto il par, e le due prossime vittorie sono solo il MINIMO NECESSARIO PER NON PEGGIORARE LA SITUAZIONE ! Il baratro è già lì che ci attende, se qualcuno non se ne fosse ancora accorto, e io non posso accettare di vedere la Pallacanestro Varese retrocedere mentre un coro di incapaci continua a dirci "Tranquilli !" Vediamo con che uomini/professionisti abbiamo a che fare...... Edited November 16, 2007 by ROOSTERS99
Roberto Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 Che bello....ogni tanto si legge qs di diverso....
Manaus Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 Il momento è cruciale: doomenica contro Avellino e la successiva contro Pesaro ci giochiamo l' intera stagione, non soltanto per i risultati che conseguiremo ma, forse soprattutto, per le conseguenze che essi avranno. Intendo dire che è assolutamente necessario conquistare 2 VITTORIE; qualora questo non accadesse non si può più tollerare che ci si chieda di "avere pazienza", "dare fiducia" e tutte le altre stronzate fino a qui proposte. Come detto da Tat, siamo 4 sotto il par, e le due prossime vittorie sono solo il MINIMO NECESSARIO PER NON PEGGIORARE LA SITUAZIONE ! Il baratro è già lì che ci attende, se qualcuno non se ne fosse ancora accorto, e io non posso accettare di vedere la Pallacanestro Varese retrocedere mentre un coro di incapaci continua a dirci "Tranquilli !" Vediamo con che uomini/professionisti abbiamo a che fare...... ti quoto c***o se ti quoto!
ROOSTERS99 Posted November 16, 2007 Author Posted November 16, 2007 Che bello....ogni tanto si legge qs di diverso.... Non capisco se sei sarcastico o no .....
svetlana Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 Il momento è cruciale: doomenica contro Avellino e la successiva contro Pesaro ci giochiamo l' intera stagione, non soltanto per i risultati che conseguiremo ma, forse soprattutto, per le conseguenze che essi avranno. Intendo dire che è assolutamente necessario conquistare 2 VITTORIE; qualora questo non accadesse non si può più tollerare che ci si chieda di "avere pazienza", "dare fiducia" e tutte le altre stronzate fino a qui proposte. Come detto da Tat, siamo 4 sotto il par, e le due prossime vittorie sono solo il MINIMO NECESSARIO PER NON PEGGIORARE LA SITUAZIONE ! Il baratro è già lì che ci attende, se qualcuno non se ne fosse ancora accorto, e io non posso accettare di vedere la Pallacanestro Varese retrocedere mentre un coro di incapaci continua a dirci "Tranquilli !" Vediamo con che uomini/professionisti abbiamo a che fare...... Ok, siamo più che d'accordo ma proponi (in caso di sconfitta doppia )di boicottare le partite?Di esporre manifesti? Non so, mi sono posta anche io il problema ma non so cosa posso farci, purtroppo
ROOSTERS99 Posted November 16, 2007 Author Posted November 16, 2007 Ok, siamo più che d'accordo ma proponi (in caso di sconfitta doppia )di boicottare le partite?Di esporre manifesti? Non so, mi sono posta anche io il problema ma non so cosa posso farci, purtroppo Io sarò lì a tifare domenica, come sempre. La mia idea è: bisigna vincere. Punto. ....ma soprattutto, se ciò non dovesse accadere, BASTA FAR FINTA CHE POI SI SISTEMERA' TUTTO !
svetlana Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 Io sarò lì a tifare domenica, come sempre. La mia idea è: bisigna vincere. Punto. ....ma soprattutto, se ciò non dovesse accadere, BASTA FAR FINTA CHE POI SI SISTEMERA' TUTTO ! Io in biglietteria, se qualcuno volesse passare a farmi un saluto, magari con un bel caffè bollente (due bustine di zucchero in caso)! OT a parte, hai colto nel segno: non si potrà cmq fare finta che le cose prima o poi andranno ricomponendosi a)sia perchè tra il prima e il poi c'è di mezzo una retrocessione b)sia perchè è una presa per i fondelli imbarazzante c)sia perchè se tu (uomo che ha costruito una squadra) hai comprato patate non puoi aspettarti di mangiare carote (spero il senso sia chiaro)
the answer Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 c)sia perchè se tu (uomo che ha costruito una squadra) hai comprato patate non puoi aspettarti di mangiare carote (spero il senso sia chiaro) A me piacciono le patate
svetlana Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 A me piacciono le patate Anche a me, soprattutto fritte e quelle al forno della nonna!OT Però qualcuno ci ha fatto credere di aver comprato patate invece stiamo mangiando broccoli
hollywood Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 Anche a me, soprattutto fritte e quelle al forno della nonna!OT Però qualcuno ci ha fatto credere di aver comprato patate invece stiamo mangiando broccoli a me le patate sarebbero andate anche bene, ma ho un'altra definizione personale di quello che ci stanno facendo mangiare ora.............
svetlana Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 a me le patate sarebbero andate anche bene, ma ho un'altra definizione personale di quello che ci stanno facendo mangiare ora............. Non diventarmi volgare è?!?!?!!!!
hollywood Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 Non diventarmi volgare è?!?!?!!!! iooo!?1 quando maiiii comunque vedo che il concetto è chiaro!
calamaro Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 Anche a me, soprattutto fritte e quelle al forno della nonna!OT Però qualcuno ci ha fatto credere di aver comprato patate invece stiamo mangiando broccoli E LE CAROTE???'CHE FINE HANNO FATTO? CMQ FINO AD ORA IN CAMPO VEDO SOLO TESTE DI CAVOLO....
svetlana Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 E LE CAROTE???'CHE FINE HANNO FATTO? CMQ FINO AD ORA IN CAMPO VEDO SOLO TESTE DI CAVOLO.... Carote sono ancora sottoterra, stanno spuntando!!! Bhè, broccoli, cavoli, siamo lì
calamaro Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 Carote sono ancora sottoterra, stanno spuntando!!! Bhè, broccoli, cavoli, siamo lì triste verità
ROOSTERS99 Posted November 16, 2007 Author Posted November 16, 2007 Voleva essere serio 'sto 3d.........
svetlana Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 Voleva essere serio 'sto 3d......... Bhè ma a parte qualche divagazione vegetale penso che tutti lo abbiamo preso seriamente (le mie metafore non volevano sminuire l'importanza delle tue parole )
calamaro Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 Voleva essere serio 'sto 3d......... cerchiamo di sdramatizzare almeno dove si può...non penso che i professionisti di cui parli, in questo momento si possano sentire offesi nell'essere paragonati a innocenti ortaggi !!!!!!!!!!!!!!!!! si devono svegliare e basta!!!! e in questo sono serissimo!
alberto Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 Voleva essere serio 'sto 3d......... allora ti faccio due esempi di serietà: sabatini ha dichiarato che pillastrini è inamovibile, che cambierà il play e, intanto, ha fatto scattare gli allenamenti punitivi alle 8 del mattino. in altra sede, dopo la partita di EL, holland ha dichiarato che a bologna non difende nessuno mai.
ROOSTERS99 Posted November 16, 2007 Author Posted November 16, 2007 allora ti faccio due esempi di serietà: sabatini ha dichiarato che pillastrini è inamovibile, che cambierà il play e, intanto, ha fatto scattare gli allenamenti punitivi alle 8 del mattino. in altra sede, dopo la partita di EL, holland ha dichiarato che a bologna non difende nessuno mai. Si fotta sabatini e la sua bologna3.
spiff Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 Ok, siamo più che d'accordo ma proponi (in caso di sconfitta doppia )di boicottare le partite?Di esporre manifesti? Non so, mi sono posta anche io il problema ma non so cosa posso farci, purtroppo Io, come segno di protesta estremo, potrei addirittura fare l'abbonamento!!! Però mi sembra un gesto un po' forte, non credo che la Pallacanestro Varese sia pronta....
TARGATO VARESINO Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 Io, come segno di protesta estremo, potrei addirittura fare l'abbonamento!!! Però mi sembra un gesto un po' forte, non credo che la Pallacanestro Varese sia pronta.... spiff, sei sicuro che la terra sia in grado di reggere un tale affronto????
Maurizio Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 Io, come segno di protesta estremo, potrei addirittura fare l'abbonamento!!! Però mi sembra un gesto un po' forte, non credo che la Pallacanestro Varese sia pronta.... manteniamo la calma, nessuno è pronto a questo
ROOSTERS99 Posted November 16, 2007 Author Posted November 16, 2007 mooooolto di più.... oh, Albe, mica con te........
Recommended Posts