Jump to content

La Virtus rimborsa l'abbonamento..

Recommended Posts

BOLOGNA - Il patron della Virtus Bologna Claudio Sabatini ha mantenuto quanto promesso dopo la sconfitta interna in Eurolega contro il Prokom: "Siamo pronti a restituire la quota abbonamento ai tifosi che lo vorranno e ai quali chiediamo scusa per lo spettacolo indecente che stiamo dando'', aveva detto Sabatini, e oggi il club ha comunicato le modalita' per il rimborso. Sara' possibile riottenere la quota per le restanti 13 gare di campionato (compresa quella contro Snaidero Udine domenica prossima anche se l'abbonato assistera' alla partita) e cinque di Eurolega.Gazzetta

ma ragazzi .. ma davvero vi lasciate impressionare dalle baggianate di sto babbo ?!? ..

ma secondo voi uno che spende 1000 euro per un posto neppure troppo bello si fa rimborsare l'abbonamento dopo nemmeno un terzo di stagione?! .. ma secondo voi uno che tira fuori quei soldi non è uno che ama smodatamente questo sport e la sua squadra?! .. dicesi "RISCHIO CALCOLATO" (mi piacerebbe sapere quanti gli hanno realmente chiesto il rimborso) di uno che in pochi anni ha si dato una squadra ai Virtussini (castelmaggiore) ma non ha fatto altro che affossarne l'immagine in ogni modo .. chiedere ai Virtussini per credere ..

ma ve la ricordate la V del grande slam?! .. quella sì che era una società che incuteva rispetto .. e non solo in campo ..

p.s. io il mio abbonamento non lo do indietro nemmeno se .. vabbeh, non lo voglio scrivere :whistle:

FORZA VARESE

W IL BASKET