Jump to content

Recommended Posts

Posted

Numerosi i punti all’ordine del giorno dell’Assemblea generale della Lega Basket Serie A che si è svolta oggi a Bologna e che ha chiuso la stagione 2004-2005, illustrati dal presidente Enrico Prandi al termine dei lavori.

PALINSESTO TV – Nel sottolineare gli ottimi risultati di ascolto ottenuti dal basket alla sua prima stagione su Sky Sport, Prandi ha ufficializzato un ulteriore appuntamento in diretta per il campionato di Serie A al venerdì sera alle ore 20.15, confermando gli altri appuntamenti del sabato alle ore 18.30 e della domenica alle ore 12. Sempre sul fronte televisivo, l’Assemblea ha approvato la costituzione di un pool televisivo di Lega per alzare ulteriormente il livello qualitativo di trasmissione delle emittenti ufficiali private delle squadre.

Ok che acquistare visibilità non fa mai male...ma cazzo a me il venerdì sera piglia male...non so perchè ma l'idea non mi piace x niente.

E penso che in concomitanza con le coppe europee toccherà spesso a noi. :blink:

Posted
Numerosi i punti all’ordine del giorno dell’Assemblea generale della Lega Basket Serie A che si è svolta oggi a Bologna e che ha chiuso la stagione 2004-2005, illustrati dal presidente Enrico Prandi al termine dei lavori.

PALINSESTO TV – Nel sottolineare gli ottimi risultati di ascolto ottenuti dal basket alla sua prima stagione su Sky Sport, Prandi ha ufficializzato un ulteriore appuntamento in diretta per il campionato di Serie A al venerdì sera alle ore 20.15, confermando gli altri appuntamenti del sabato alle ore 18.30 e della domenica alle ore 12. Sempre sul fronte televisivo, l’Assemblea ha approvato la costituzione di un pool televisivo di Lega per alzare ulteriormente il livello qualitativo di trasmissione delle emittenti ufficiali private delle squadre.

Ok che acquistare visibilità non fa mai male...ma cazzo a me il venerdì sera piglia male...non so perchè ma l'idea non mi piace x niente.

E penso che in concomitanza con le coppe europee toccherà spesso a noi.  :P

16992[/snapback]

Io invece sono del parere che più dirette ci saranno meglio è ....sperando che quelle di Varese possano essere un po' più "fortunate" di quelle della passata stagione !!!!! :blink::lol::P

Posted

E penso che in concomitanza con le coppe europee toccherà spesso a noi.  ;)

16992[/snapback]

^_^ già il venerdì sera non mi convince, poi alle 20.15... ^_^

Posted
^_^  già il venerdì sera non mi convince, poi alle 20.15...  ^_^

17006[/snapback]

In più noi sicuramente capiteremo solo nei vari venerdì 13 o 17...assieme a Jason, Freddy Krüger e Hellraiser... ;)

Posted
In più noi sicuramente capiteremo solo nei vari venerdì 13 o 17...assieme a Jason, Freddy Krüger e Hellraiser... ^_^

17012[/snapback]

;):lol: questo vale anche per gli altri quando verranno a Masnago però ^_^:o

Posted

E penso che in concomitanza con le coppe europee toccherà spesso a noi.  ^_^

se così fosse non la vedrei tanto grigia... vorra dire che il venerdì sarà palazzetto+pub ^_^

Posted
^_^  ;)  questo vale anche per gli altri quando verranno a Masnago però  ^_^  :o

17016[/snapback]

Uhmmm...questo è vero.....però il paletto di frassino, la pallottola d'argento e la corona d'aglio li porto lo stesso (così sono sicuro di trovare posto!) :lol:

Posted

Cazzo oh ma nn va mai bene niente...?!?!

"e la domenica a mezzogiorno devo andare a messa... e il venerdi sera devo prepararmi per uscire... e il sabato avrei l'aperitivo a quell'ora..."

Credo che chi davvero tiene al basket a a tutto il movimento debba solo essere contento.

Oh, se no torniamo pure ad avere solo il secondo tempo di una sola partita a settimana, magari in differita alle 4 del mattino su Rai3, coi canestri decisivi tagliati dalle pubblicità e con Franco Lauro a commentare...

Posted
Cazzo oh ma nn va mai bene niente...?!?!

"e la domenica a mezzogiorno devo andare a messa... e il venerdi sera devo prepararmi per uscire... e il sabato avrei l'aperitivo a quell'ora..."

Credo che chi davvero tiene al basket a a tutto il movimento debba solo essere contento.

Oh, se no torniamo pure ad avere solo il secondo tempo di una sola partita a settimana, magari in differita alle 4 del mattino su Rai3, coi canestri decisivi tagliati dalle pubblicità e con Franco Lauro a commentare...

17028[/snapback]

^_^

Posted

Chi invece, come me, è contrario alla politica-Sky "o ti compri la torta intera o ti attacchi al tram" un po' meno... ^_^

Posted

Sì...però se porcaputtana non riesco a venire il venerdì sera.......il costo dell'abbonamento me lo ammortizza Prandi per le partite pagate che non ho visto?

Posted
Sì...però se porcaputtana non riesco a venire il venerdì sera.......il costo dell'abbonamento me lo ammortizza Prandi per le partite pagate che non ho visto?

17035[/snapback]

Emaz....quante partite farà varese di venerdì ? Una, due ? non credo di più......

Certe volte gli abbonati perdono le partite anche di domenica ...... ^_^

Ciao !

Posted
Emaz....quante partite farà varese di venerdì ? Una, due ? non credo di più......

Certe volte gli abbonati perdono le partite anche di domenica ......  :huh:

Ciao !

17049[/snapback]

Appunto per questo.....2/3 la domenica + 2/3 al venerd' son già pessimisticamente parlando 6 partite.......ora non faccio una questione di soldi però mi giran le palle perdermi le partite perchè anticipate al venerdì

Posted (edited)
Appunto per questo.....2/3 la domenica + 2/3 al venerd' son già pessimisticamente parlando 6 partite.......ora non faccio una questione di soldi però mi giran le palle perdermi le partite perchè anticipate al venerdì

17069[/snapback]

anche se sono in lite con te, quoto!

e x le trasferte???

non posso sempre chiedere giorni di ferie!

caxxo!!!

Edited by Cingo
Posted

E penso che in concomitanza con le coppe europee toccherà spesso a noi.  :huh:

16992[/snapback]

Continuo e continuerò a pensarla a mio modo...il basket diventerà il bambolotto di SKY...ormai non si potrà più andare in trasferta visto che NON tutti il sabato non fanno un cazzo, visto che non si può sempre partire a notte fonda per la partita delle 12....

....SKY? NO GRAZIE, RIVOGLIO IL MIO BASKET!

Posted
Continuo e continuerò a pensarla a mio modo...il basket diventerà il bambolotto di SKY...

E via di quotone!! ^_^

Posted
Continuo e continuerò a pensarla a mio modo...il basket diventerà il bambolotto di SKY...ormai non si potrà più andare in trasferta visto che NON tutti il sabato non fanno un cazzo, visto che non si può sempre partire a notte fonda per la partita delle 12....

17093[/snapback]

Ragazzi non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca...

Io il TUO basket non lo rivoglio personalmente: capisco chi si lamenta nell'ottica di tifoso varesino, io però da appassionato per prima cosa della pallacanestro sono contento così. Visibilità, immagine, tanto pubblico in più, tanti sponsor in più, maggiori investimenti, nuovi appassionati, ...

E per chi diceva il discorso 'di comprarsi tutta la torta ecc...' può prendersi le partite su rossoalice a 3euri...

Posted
E via di quotone!! ^_^

17107[/snapback]

l'unico murdock che apprezzo è quello dell'antico Ateam...

quoto tuig, spiff, e me stesso... ^_^

^_^

Posted

Più partite fanno vedere alla tv, più contento sono, personalmente. Mi piace vedere il basket! Per questo sono grato a Sky... è vero, il servizio si paga, ma prima per vedere uan partita dovevo aspettare spesso notte fonda e sorbirmi le pseudo-telecronache di Raisat! Io pago volentieri...tra Campionato, Eurolega, NBA e NCAA, non riuscirò neppure a vederle tutte!

Se Varese giocherà il venerdì alle 20.15 sarà una buona scusa per venire via dall'ufficio ad un orario umano... se poi, Emaz, ti servirà un passaggio da Milano al Palazzetto, chiamami! ^_^

Ciao

JB

Posted
anche la rai è una pay-tv e pure di infima qualità... e lo dice uno che non ha sky

17126[/snapback]

E' anche peggio: il canone lo devi pagare anche se la Rai non la vedi (è un'imposta sul fatto che tu possiedi un impianto TV, alla fine...), mentre Sky, alla fine, è una tua scelta... è vero, abbonarsi allo sport costa 408 Euro all'anno... però alla fine è poco più che comperare tutti i giorni la Gazzetta...

Posted

Sono sulla lunghezza d'onda di TUig, che cazzo di orari di merda sono.. Sono abbastanza fortunato per il fatto che lavoro in un ufficio chiuso il sabato e la domenica, però mi metto nei panni di chi già il sabato lavora, figuriamoci il venerdì!! Ma come si fa ad organizzare una trasferta dignitosa!!

Cmq si è già discusso abbastanza a riguardo, oramai ci vogliono tutti coca-cola e popcorn come in NBA o in salotto..

Posted
Sono sulla lunghezza d'onda di TUig, che cazzo di orari di merda sono.. Sono abbastanza fortunato per il fatto che lavoro in un ufficio chiuso il sabato e la domenica, però mi metto  nei panni di chi già il sabato lavora, figuriamoci il venerdì!! Ma come si fa ad organizzare una trasferta dignitosa!!

Cmq si è già discusso abbastanza a riguardo, oramai ci vogliono tutti coca-cola e popcorn come in NBA o in salotto..

17171[/snapback]

purtroppo quoto! B)

e poi voglio dire: ma che orari sono???

venerdì sera non potevano fare almeno alle 9?

e chi finisce di lavorare alle 8 e lavora a 30 km di distanza(come me) cosa fa, si attacca???

x non parlare dell'anticipo di domenica a mezzoggiorno!

che schifo!

Posted
Sono sulla lunghezza d'onda di TUig, che cazzo di orari di merda sono.. Sono abbastanza fortunato per il fatto che lavoro in un ufficio chiuso il sabato e la domenica, però mi metto  nei panni di chi già il sabato lavora, figuriamoci il venerdì!! Ma come si fa ad organizzare una trasferta dignitosa!!

17171[/snapback]

Eh no Guiness...dimentichi che noi abbiamo sempre il Lino Oldrini dove essere sempre presenti e fare tutto il casotto che ci pare e piace ! B)B)

FORZA VARESE !!

Posted

17049[/snapback]

Penso molte di più visto che saremo LA SQUADRA PIU' FORTE tra quelle che non faranno le coppe. ;)

Certe volte gli abbonati perdono le partite anche di domenica ......  ;)

17049[/snapback]

Io ne ho saltate 2 negli ultimi 6 anni...le 20,15 del venerdì sono una stronzata che va contro chi lavora e abita lontano...i negozi chiudono alle 19.30.