Jump to content

intervista a Bulgheroni

Recommended Posts

da "la provincia" del 22/11 stralcio intervista di F.C. a Edo Bulgheroni:

cut........

(F.C.) Eppure l'allenatore non è il più bersagliato' dalle critiche: sulla graticola,più di lui, c'è Chiapparo, Quante colpe ha davvero il Gianni?

(risponde E. Bulgheroni) Lui ha costruito la squadra, ha fatto degli errori dei quali si è assunto ogni responsabilità. Però certe critiche mi sembrano eccessive: su un forum di tifosi, ad esempio, mi capita quotidianamente di leggere frasi del tipo«Chiapparo è un incapace», «Chiapparo incompetente». Queste sono fesserie,' lasciatelo dire a me che il Gianni lo conosco: lui di basket ne capisce, e pure tanto.

cut..........

:ike:

Quale forum?

:lol:

sarà mica VFB? ^_^

• Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

da "la provincia" del 22/11 stralcio intervista di F.C. a Edo Bulgheroni:

cut........

(F.C.) Eppure l'allenatore non è il più bersagliato' dalle critiche: sulla graticola,più di lui, c'è Chiapparo, Quante colpe ha davvero il Gianni?

(risponde E. Bulgheroni) Lui ha costruito la squadra, ha fatto degli errori dei quali si è assunto ogni responsabilità. Però certe critiche mi sembrano eccessive: su un forum di tifosi, ad esempio, mi capita quotidianamente di leggere frasi del tipo«Chiapparo è un incapace», «Chiapparo incompetente». Queste sono fesserie,' lasciatelo dire a me che il Gianni lo conosco: lui di basket ne capisce, e pure tanto.

cut..........

:ike:

Quale forum?

:lol:

sarà mica VFB? ^_^

Quotidianamente? Magari è anche iscritto e scrive regolarmente.........chissà, secondo me si nasconde dietro qualche nick che conosciamo bene. Azzardo: per me o è Virgus oppure Svetlana.

lasciatelo dire a me che il Gianni lo conosco: lui di basket ne capisce, e pure tanto.

Come ampiamente dimostrato, fra l'altro, a Ferrara, Jesi e San Pietroburgo, per non citare la Varese di quest'anno.

Edited by Giulio

le alternative sono tre:

1) chiapparo è tutto quello che questa squadra autorizza a pensare di lui.

2) chiapparo è tutto quello che edo dice, ma, a questo punto, ho ragione io e stanno affossando la squadra per cederla retrocessa.

3) devo cancellare edo dalla mia firma... ^_^

Quotidianamente? Magari è anche iscritto e scrive regolarmente.........chissà, secondo me si nasconde dietro qualche nick che conosciamo bene. Azzardo: per me o è Virgus oppure Svetlana.

Sto rantolando sul pavimento per le risate!

E tu sai bene perchè caro Les!!! ^_^

Diciamo che è amica mia e più amica tua! :angel:

scusami, dolcezza... :angel:

non è che potresti levare (così, a tempo perso, se proprio non ti costa fatica) quelle due faccine da pirla che hai nella firma???!

voglio dire... perché non trovi due 'fighi' che magari hanno militato nella Beneamata e non in quel crogiuolo di escrementi putridi chiamata bofogna3?!

mi troverai un gran rompicoglioni... è vero, lo sono!

ma vedere quei due cosi ogni volta che leggo un tuo post mi procura un gran fastidio...

sostituiscili con... non so... mimmo morena, mergin sina, cardenas, tombolato, calavita, petruska... insomma 'dei fighi' nostri :P

grasssie , stelassa!

:aww: