Jump to content

Cercagli un lavoro...

Recommended Posts

• Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Io credo che un allenatore che in carriera ha un record di 4 vinte e 24 perse, debba seriamente prendere in considerazione di cambiare lavoro......................................................

giusto...ma se lui deve cambiare lavoro chi lo assume cosa deve fare???? :boxing[1]:

dai non perdiamo sempre,in settimana abbiamo infierito sulla prima della B.

Forse abbiamo un futuro davanti.

Non ho piu' lacrime,solo rabbia.

manco più quella...la depressione regna sovrana :boxing[1]: !

Come darti torto caro Ale Div? Ma ,almeno sino ad ora chi gli paga lo stipendio ha deciso di tenerselo. Devo però dire che, a mio avviso, oltre a scelte davvero molto molto molto discutibili del tizio in oggetto, e a errori arbitrali, ancora una volta la ragione principale della sconfittà è la (di gran lunga) peggiore coppia di playmaker della serie A. Il fatto he uno dei due sia una più che dignitosa guardia tiratrice, e l'altro un bravo ragazzo , per di più di casa dovrebbe solo facilitare una scelta che parrebbe ovvia, ma che il ... che ha fatto quella pagliacciata finale sembra non contemplare.

Per quanto riguarda il tuo post la speranza è che che la sconfitta di oggi porti consiglio, anche se non sono sicuro che ci si possa scommettere , per quanto concerne il mio auspicio non so che dire. A quanto sembra il genio che ha meso insieme questa squadra sembra pensare che in teoria serve una guardia. Dico in teoria perchè oltre a chiacchiere sino ad ora non ha fatto. Quell oche è strano è che non ha remore ad autosputtanarsi ( si può dire?) sui giornali, "Ho interpellato Gerald Fitch ma quello non si degna di rispondermi" ( e lo vai anche a dire? priprio furbo!), Mi piacerebbe ramel Curry ma è rotto ( e allora che ti piacea fare? uno sano non lo conosci?)

MAh, mala tempora currant....

Edited by Silver Surfer

(...)

la ragione principale della sconfittà è la (di gran lunga) peggiore coppia di playmaker della serie A. Il fatto he uno dei due sia una più che dignitosa guardia tiratrice, e l'altro un bravo ragazzo

(...)

punto!

ora un centro lo abbiamo! cazzo!

non riuscivano a dargli la palla in due.

hafnar, babrauskas gli passavano la palla e a volte beneficiavano del passaggio di ritorno con tre metri liberi davanti; i nostri due play non riescono a vedere un cazzo... SONO UN DISASTRO IN DUE!

e meno male che lo sloveno la mette da tre... :boxing[1]:

ero convinto servisse un ala con punti nelle mani, ma qua serve URGENTEMENTE UN PLAYMAKER, riscrivo, UN PLAYMAKER! quei due non ne fanno mezzo...

ma forse tanto vale mollare tutto e cominciare a pianificare per il tostissimo campionato di lega2... se sopravviverà la PALLACANESTRO (a) VARESE...

fanculo...

Io credo che un allenatore che in carriera ha un record di 4 vinte e 24 perse, debba seriamente prendere in considerazione di cambiare lavoro......................................................

giusto...ma se lui deve cambiare lavoro chi lo assume cosa deve fare???? :boxing[1]:

aggiungiamo che, per prendere lui, ha cacciato il campione olimpico.

io farei tris e spedirei anche chi paga l'uno e l'altro...

finalmente anche tu vedi la luce... :aww:

albert! a dire il vero è da un anno che dico che Capin NON è un play (mesi fa avevo anche scritto che se proprio non ci fosse stata altra scelta mi sarei tenuto Keys e non 'sto ibrido guardia-nana), ma molti sul forum e altrove dicevano che era l'asse portante della squadra :brr: con Gek...

e se proprio devo dirtela tutta, sono anni che dico che per me la pallacanestro è PLAY - CENTRO e 'tutto il resto'... ma mi dicono che il baschet è cambiato :g[1]: e mi tacciano di essere anacronistico e vecchio nostalgico...

ed è vero! :hmm:

punto!

hafnar, babrauskas gli passavano la palla e a volte beneficiavano del passaggio di ritorno con tre metri liberi davanti; i nostri due play non riescono a vedere un cazzo... SONO UN DISASTRO IN DUE!

e meno male che lo sloveno la mette da tre... :nono[1]:

ero convinto servisse un ala con punti nelle mani, ma qua serve URGENTEMENTE UN PLAYMAKER, riscrivo, UN PLAYMAKER! quei due non ne fanno mezzo...

ma forse tanto vale mollare tutto e cominciare a pianificare per il tostissimo campionato di lega2... se sopravviverà la PALLACANESTRO (a) VARESE...

fanculo...

Eri al palazzo ,ieri ?

punto!

e meno male che lo sloveno la mette da tre... :angry:

fanculo...

Quoto tutto, anche il "fanculo"!! :lol:

albert! a dire il vero è da un anno che dico che Capin NON è un play (mesi fa avevo anche scritto che se proprio non ci fosse stata altra scelta mi sarei tenuto Keys e non 'sto ibrido guardia-nana), ma molti sul forum e altrove dicevano che era l'asse portante della squadra :angry: con Gek...

e se proprio devo dirtela tutta, sono anni che dico che per me la pallacanestro è PLAY - CENTRO e 'tutto il resto'... ma mi dicono che il baschet è cambiato :blink: e mi tacciano di essere anacronistico e vecchio nostalgico...

ed è vero! :lol:

...credo abbiamo la stessa età e gli stessi pensieri cestistici... :angry:

alto, croato, bel fisico.... ballerino di lap dance!!

2-9 il record di Mrsic quest'anno...c'è tempo, noi non abbiamo fretta! Anche questa settimana tutti rimarranno incollati alle loro poltrone come i peggiori politici. A Varese non si cambia, tutti credono al progetto retrocessione.Deluso, amareggiato e preoccupatissimo. Finchè al comando ci saranno certi personaggi non combineremo MAI nulla di buono.

e meno male che lo sloveno la mette da tre... :thumbdown[1]:

Soprattutto un centro che ad ogni possesso costringeva il diretto avversario al fallo o segnava.

Servirlo un po' di più proprio nel momento più caldo della partita ci avrebbe permesso di far fare il quarto fallo a Podestà (che il Pesarese di fianco a me voleva uccidere con le sue mani fino a tre secondi dalla fine!) e quindi ad avere Mate marcato da Slay o da un lungo con quattro falli...

Capin è andato nel pallone nel momento topico della partita (vedi palla lasciata a Brabrauskas a metà campo senza poi nessun aiuto, pallone passato alla caviglia di Skelin) e il suo "daltonismo" nei confronti di Beck perdura (e quando il messicano si è complimentato calorosamente con lui per/nonostante un tiro da tre in contropiede preferito al passaggio Capin l'ha ostentatamente ignorato...).

Passera non ha fatto meglio, con un'entrata scellerata e poco più.

Edited by MarkBuford

Eri al palazzo ,ieri ?

sì, Virgus... PURTROPPO... non era prevista, ma ieri mattina ho sentito che dovevo venire a tutti i costi... :(

discussione con la mia dolce metà esterrefatta: "non ci sei mai e quando possiamo passare un fine settimana insieme vai a Varese per 'una partita di pallacanestro????" :thumbsup:

ero nella est... e per fortuna non sono andato nei parterre come ero tentato...

fanculo!

sì, Virgus... PURTROPPO... non era prevista, ma ieri mattina ho sentito che dovevo venire a tutti i costi... :(

discussione con la mia dolce metà esterrefatta: "non ci sei mai e quando possiamo passare un fine settimana insieme vai a Varese per 'una partita di pallacanestro????" :thumbsup:

ero nella est... e per fortuna non sono andato nei parterre come ero tentato...

fanculo!

Wow, ma ieri c'era il meglio del forum reparto non abbonati: tu e Spiff!