Jump to content

Grazie Poz

Recommended Posts

Grande soprattutto quando ha provato a sollevare di peso i suoi vicini quando tutto il palazzetto si è alzato in piedi.

P.S. ma nei posti sotto la curva c'era anche Howell?

Sì.... apllaudito dalla donna di Roberto ! :thumbdown[1]::angry::sick::sick:

Edited by ROOSTERS99

Quando ieri sera c'è stato l'applauso fragoroso a Pozzecco, io mi sono accodato a malavoglia..

Ok il Pozz è stato gentile nel venirci a vedere ma

Cio che non capisco è come il pubblico varesino dimostri ancora un entusiasmo direi infantile ( e a mio avviso immotivato) verso i protagonisti dello scudetto del 99--

Se siamo qui ancora dopo 7 anni a crogiolarci nei ricordi di uno scudetto e dei suoi protagonisti, vuol dire che come pubblico non aiutiamo nè la società ne i suoi giocatori ( sempre ammesso che lo meritino)

Le vere società e i veri tifosi a mio avviso si devono sempre nutrire di nuove sensazioni e mettere da parte

le vittorie e le sconfitte subite

Spero di avere espresso bene il mio pensiero (sempre ammesso che qualcuno lo condivida)

Quando ieri sera c'è stato l'applauso fragoroso a Pozzecco, io mi sono accodato a malavoglia..

Cio che non capisco è come il pubblico varesino dimostri ancora un entusiasmo direi infantile ( e a mio avviso immotivato) verso i protagonisti dello scudetto del 99--

Se siamo qui ancora dopo 7 anni a crogiolarci nei ricordi di uno scudetto e dei suoi protagonisti, vuol dire che come pubblico non aiutiamo nè la società ne i suoi giocatori ( sempre ammesso che lo meritino)

Le vere società e i veri tifosi a mio avviso si devono sempre nutrire di nuove sensazioni e mettere da parte

Spero di avere espresso bene il mio pensiero (sempre ammesso che qualcuno lo condivida)

Apro un brevissimo ot calcistico: sono nata nell' '83, anno dopo i mondiali e fino all'8 luglio 2006 mi sono sentita dire che non avrei mai visto un'Italia mondiale perchè quei giocatori erano irripetibili e come loro solo loro etc...

poi abbiamo vinto, crogiolandoci nei ricordi, a mio avviso inutili e sprecati.

lo scudetto varesino del '99 sta diventando la stessa cosa :bye:

bè io ieri mi son rivisto la finale scudetto una volta tornato a casa.... :bye:

poi lui è un gran paraculo e sono d'accordo, se eravamo primi in classifica non sarebbe mai venuto perchè non se lo sarebbe cagato di striscio nessuno...

Bhà .

Una standing ovation ( meritata ) il Pozzo al Lino Oldrini l'avrà SEMPRE !

Bhà .

Una standing ovation ( meritata ) il Pozzo al Lino Oldrini l'avrà SEMPRE !

Ma allora quando entra un Dino Meneghin, un Ossola o un altro giocatore della grande Ignis cosa dovrebbe succedere........

Basta con sto 99 non se ne può più. Con i ricordi di sta storia della stella quest'anno ci stiamo strozzando con le nostre stesse mani.

E' stato bello ma il passato è passato e il tentare di rievocarlo è sotto gli occhi di tutti dove ci stà portando....

Ma allora quando entra un Dino Meneghin, un Ossola o un altro giocatore della grande Ignis cosa dovrebbe succedere........

Basta con sto 99 non se ne può più. Con i ricordi di sta storia della stella quest'anno ci stiamo strozzando con le nostre stesse mani.

E' stato bello ma il passato è passato e il tentare di rievocarlo è sotto gli occhi di tutti dove ci stà portando....

Ossola vive a Varese , così come Meneghin padre e figlio . E' normale che il trattamento sia diverso .

Se Corny Thompson venisse a Varese , una standing ovation l'avrà SEMPRE !

verissimo...

credo però che la metà delle persone che ci sono al palazzetto non abbiamo mai visto, dal vivo, una partita di meneghin e soci!

ok meneghin è un hall of famer ma la canotta di varese, quando ho visto vincere lo scudetto, la indossava pozzecco....

poi è ovvio che se posso guardare in alto, vedere tutti quei trofei vinti e vantarmene in quanto varesino...devo ringraziare 200.000 mila persone!

Edited by charismatic enigma

verissimo...

credo però che la metà delle persone che ci sono al palazzetto non abbiamo mai visto, dal vivo, una partita di meneghin e soci!

ok meneghin è un hall of famer ma la canotta di varese, quando ha vinto lo scudetto, la indossava pozzecco....

poi è ovvio che se posso guardare in alto, vedere tutti quei trofei vinti e vantarmene in quanto varesino...devo ringraziare 200.000 mila persone!

La mia era una provocazione ...... mi interessavano di più le considerazioni sulla seconda parte del mio ragionamento.....

Certo infatti è l'unico ricordo positivo che abbiamo da qui a 7 anni (senza contare i 21 anni precedenti)

Apro un brevissimo ot calcistico: sono nata nell' '83, anno dopo i mondiali e fino all'8 luglio 2006 mi sono sentita dire che non avrei mai visto un'Italia mondiale perchè quei giocatori erano irripetibili e come loro solo loro etc...

poi abbiamo vinto, crogiolandoci nei ricordi, a mio avviso inutili e sprecati.

lo scudetto varesino del '99 sta diventando la stessa cosa :bye:

Si e se conti che lo scudetto della stella lo abbiamo aspettato 21 anni......c'è da piangere

Io applaudo il Poz non perchè è uno dei fautori dello scudetto della stella. Lo applaudo perchè è un grande: un grande giocatore di basket ed un grande personaggio che fa bene al basket. In più è una persona positiva, che mette di buonumore e, non ultimo, quando lo vedo, pur non conoscendolo personalmente, mi sembra di trovare un amico.