Jump to content

Mrsic = Cadeo

Recommended Posts

Mi spiace aprire questo post.

Ma l'impressione che ho avuto è che il trio in panchina si sia addormentato nella rimonta di pesaro.

Skelin anche se gravato del 4 fallo andava inserito 3 minuti prima e la cosa che mi ha fatto più arrabbiare è che appena inserito abbiamo "giustamente" chiamato lo schema Pugno che prevede palla al PIVOT fino alla fine del match.

Inoltre si è evidenziato che i nostri play non sono in grado di servire i nostri lunghi.

Prima del taglio diventa urgentissimo avere un play-guardia con punti ma anche buone mani per passare la palla.

Altra osservazione: Quando Cecco era fuori dalla panchina la squadra difendeva con aggressività, sarà un caso ma un ALLENATORE che stia fuori dalla panca e si faccia sentire ed incoraggi ci deve essere sempre !!!!!

Non capisco perchè Cecco ogni tanto torna a sedersi a fianco di Mrsic.

PS: Bianchini vi prego nooooooo...va bene che siamo alla canna del gas ma così è come accendere il cerino ...Poz ricordava ancora come nel 2000 il coach fosse già suonato nel 2000 !!!!!!!!

Mi spiace aprire questo post.

Ma l'impressione che ho avuto è che il trio in panchina si sia addormentato nella rimonta di pesaro.

Skelin anche se gravato del 4 fallo andava inserito 3 minuti prima e la cosa che mi ha fatto più arrabbiare è che appena inserito abbiamo "giustamente" chiamato lo schema Pugno che prevede palla al PIVOT fino alla fine del match.

Inoltre si è evidenziato che i nostri play non sono in grado di servire i nostri lunghi.

Prima del taglio diventa urgentissimo avere un play-guardia con punti ma anche buone mani per passare la palla.

Altra osservazione: Quando Cecco era fuori dalla panchina la squadra difendeva con aggressività, sarà un caso ma un ALLENATORE che stia fuori dalla panca e si faccia sentire ed incoraggi ci deve essere sempre !!!!!

Non capisco perchè Cecco ogni tanto torna a sedersi a fianco di Mrsic.

PS: Bianchini vi prego nooooooo...va bene che siamo alla canna del gas ma così è come accendere il cerino ...Poz ricordava ancora come nel 2000 il coach fosse già suonato nel 2000 !!!!!!!!

Se fosse così, m'offro volontario a star fuori dalla panca e ad urlare "defence"...credo manchino soprattutto i concetti di squadra, e qualche elemento fondamentale che possa tradurli.

Mrsic=Cadeo, anche perchè, come l'odonto-allenatore, scaricato dai suoi giocatori?

Dici che Mrsic è stato scaricato?

Su che basi, sul fatto che Passera ha fatto di testa sua una volta o mi sono perso altro?

Ieri ho visto di tutto, ma non mi pare di aver visto insubordinazione.

Su che basi, sul fatto che Passera ha fatto di testa sua una volta o mi sono perso altro?

Se non c'è nessuno in grado di fare il comandante, non ci potrà mai essere insubordinazione.

Edited by the answer

Non era infatti mia intenzione dire questo....dico solo che Mrsic ieri mi ha ricordato Cadeo tanto amato da Roosters (intenditore :blink: ) -

E dal momento che mi ricordo una scena in cui Cecco Vescovi dal campo faceva il segno del guanciale del letto a Cadeo...ieri credo che molti (del pubblico) lo hanno fatto al trio in panchina.

poi se Skelin non aveva fatto il 4 fallo a maggior ragione andava reinserito !!

Inoltre non possiamo permetterci che il coach stia seduto in panca.

Bianchini è l'ennesima grande cazzata

Se il fallo è stato chiamato e non è stato fatto , la situazione è più simile a quella di Magnano che di Cadeo .

Se il fallo è stato chiamato e non è stato fatto , la situazione è più simile a quella di Magnano che di Cadeo .

a me 'sto fallo non fatto puzza molto di bruciato..... :blink:

Io mi riferivo all'ultima azione dei regolamentari:

Se Mrsic ha chiamato il fallo, le cose sono 2. O i giocatori non l'hanno fatto deliberatamente , oppure non l'hanno fatto perchè non sono capici?

Braubua ha avuto l'opportunità di farlo, forse ha pensato "ho 4 falli non posso fare fallo". Potrebbe anche essere, vista l'intelligenza media dei nostri giocatori.

Ciao MC

Edited by Theus

Ma sul fallo non commesso non avete letto cosa ha dichiarato il lituano sulla provincia ?

Ha pianto negli spogliatoi per la dimenticanza.

Molto semplice non lo ha fatto perchè si è addormentato anche lui.....credo che Mrsic non abbia colpe per quella scelta .

magari, come dice qualcuno altrove, non è il caso di urlare di far fallo in italiano ad un lituano appena sceso dall'aereo.

:blink: ma anche :hyper:

Io mi riferivo all'ultima azione dei regolamentari:

Se Mrsic ha chiamato il fallo, le cose sono 2. O i giocatori non l'hanno fatto deliberatamente , oppure non l'hanno fatto perchè non sono capici?

Braubua ha avuto l'opportunità di farlo, forse ha pensato "ho 4 falli non posso fare fallo". Potrebbe anche essere, vista l'intelligenza media dei nostri giocatori.

Ciao MC

Sono convinto della 2. Non sono stati capaci di farlo.

Sono convinto della 2. Non sono stati capaci di farlo.

Resta l'innegabile fatto che se non avessimo consentito alla Scavo di rientrare con in campo un quintetto di gatti morti, manco arrivavamo a quella ultima disgraziata azione.................. caxxo !!

Resta l'innegabile fatto che se non avessimo consentito alla Scavo di rientrare con in campo un quintetto di gatti morti, manco arrivavamo a quella ultima disgraziata azione.................. caxxo !!

Infatti

Questa la colpa di Mrsic, sul fallo nono fatto non me la prenderei con lui.

Ma sul fallo non commesso non avete letto cosa ha dichiarato il lituano sulla provincia ?

Molto semplice non lo ha fatto perchè si è addormentato anche lui.....credo che Mrsic non abbia colpe per quella scelta .

l'intelligenza cestistica dei "nostri" è qualcosa di imbarazzante....

ho visto adesso rapidamente a rete55 l'azione.

mrsic dice di aver chiesto di aspettare 4-5 secondi a fare fallo e di cambiari sui blocchi.

ed è successo esattamente questo

poi brokenborough ha fatto un taglio ad uscire, arrivando a 9 metri dal canestro, si è alzato e ha tirato.

quindi, o barbauskas lo prendeva per la maglia e faceva fallo sul taglio (all'80% gli sarebbe costato un antisportivo) o i giocatori disobbedivano a mrsic facendo fallo prima di quanto concordato.

la soluzione scelta da pesaro è stata fulminea e originale.

o si faceva fallo subito o non c'era verso di non prendere quel tiro.

insomma... o due tiri liberi subito a 8-9 secondi dalla fine, o scommetti contro quel tiro da 9 metri di mr 0/9.

di aspettare lo sviluppo del gioco e poi fare fallo (come voleva mrsic) non c'era proprio tempo.

Edited by Stewe

quindi, o barbauskas lo prendeva per la maglia e faceva fallo sul taglio (all'80% gli sarebbe costato un antisportivo) o i giocatori disobbedivano a mrsic facendo fallo prima di quanto concordato.

la soluzione scelta da pesaro è stata fulminea e originale.

o si faceva fallo subito o non c'era verso di non prendere quel tiro.

Originale mica tanto, era prevedibile (come detto da Mrsic in conferenza stampa) che avrebbero giocato su un blocco e un'uscita x la tripla. Il fallo andava fatto sui 9 metri, come richiesto dalla panchina.

2 liberi a 8 secondi dalla fine sono sempre meglio di star lì a sperare che l'avversario sbagli, perchè poi hai la palla in mano e almeno un'altra occasione x difendere.

da quando brokenbrough è sceso verso centrocampo per prendere la palla, tempo per fargli fallo non ce n'era, se non con grave pericolo...

il tempo per spendere un fallo è finito nel momento in cui clark si è nascosto dietro il bloccante per aspettare di passare la palla

ok sul fare fallo prima.

scelta più che legittima.

secondo me se un nostro lungo avesse potuto blizzare il pick and roll (clark ha usato slay per farsi scudo, non per guadagnare spazio) lo avrebbe speso sul nanetto...

aspettavano che si aprisse, cosa che non ha fatto, rimanendo sempre dietro al bloccante.

Edited by Stewe