Les Claypool Posted November 26, 2007 Share Posted November 26, 2007 (edited) Che cosa hanno in comune 9.000.000 di italiani e la stagione della Cimberio Varese? Per chi non ha indovinato la soluzione in fondo a questa pagina: "Secondo il Dipartimento per le pari opportunità della presidenza del Consiglio, in Italia sono 9 milioni i clienti delle prostitute (che sono stimate in 70 mila, di cui più della metà straniere) con un giro d'affari di 90 milioni di euro al mese." Edited November 26, 2007 by Les Claypool Link to comment Share on other sites More sharing options...
svetlana Posted November 26, 2007 Share Posted November 26, 2007 Con nettissimo divertissement dei primi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted November 26, 2007 Share Posted November 26, 2007 Les, a proposito, ti ho già detto come combatterei il fenomeno della prostituzione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
svetlana Posted November 26, 2007 Share Posted November 26, 2007 Les, a proposito, ti ho già detto come combatterei il fenomeno della prostituzione? Hai proposte innovative? Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted November 26, 2007 Share Posted November 26, 2007 Hai proposte innovative? In un certo senso si, visto che non sono mai state applicate.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted November 26, 2007 Share Posted November 26, 2007 In un certo senso si, visto che non sono mai state applicate.... Spiff, la soluzione non può essere quella di adottarle tutte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted November 26, 2007 Author Share Posted November 26, 2007 Les, a proposito, ti ho già detto come combatterei il fenomeno della prostituzione? Ciao Spiff, benvenuto sul forum! Se vuoi farmi conoscere la tua opinione su questo tema spinoso e delicato sono pronto al confronto, secondo me la pensiamo allo stesso modo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
svetlana Posted November 26, 2007 Share Posted November 26, 2007 Ciao Spiff, benvenuto sul forum! Se vuoi farmi conoscere la tua opinione su questo tema spinoso e delicato sono pronto al confronto, secondo me la pensiamo allo stesso modo.... Mi pare di capire che tu e Spiff abbiate idee geniali in materia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted November 26, 2007 Share Posted November 26, 2007 Ciao Spiff, benvenuto sul forum! Se vuoi farmi conoscere la tua opinione su questo tema spinoso e delicato sono pronto al confronto, secondo me la pensiamo allo stesso modo.... Piacere mio! Sai che probabilmente frequentavo la stessa scuola di tua sorella? Credo di averti anche visto a qualche festa.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted November 26, 2007 Author Share Posted November 26, 2007 Mi pare di capire che tu e Spiff abbiate idee geniali in materia... Io ho sempre idee geniali, anche se spesso me le dimentico. Spiff non so, è la prima volta che lo vedo scrivere in questo forum. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted November 26, 2007 Author Share Posted November 26, 2007 Piacere mio! Sai che probabilmente frequentavo la stessa scuola di tua sorella? Credo di averti anche visto a qualche festa.... Cosa c'entra mia sorella con le frequentazioni di milioni di italiani? Bel modo di presentarsi......sei un trolley ed un provocatore! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted November 26, 2007 Share Posted November 26, 2007 Ammazza. Comunque è tutta colpa delle donne. Se la dessero di più sarebbero più rilassate loro e la gente non andrebbe a cercarsela altrove. Adesso entro nel mio bunker antiatomico. Ci risentiamo quando "Ponchiaz Storm" sarà finita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted November 26, 2007 Share Posted November 26, 2007 Bel modo di presentarsi......sei un trolley ed un provocatore! E' la prima volta che mi danno della "valigia"!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted November 26, 2007 Share Posted November 26, 2007 E' la prima volta che mi danno della "valigia"!! Però sicuramente ti hanno già dato della zavorra, peso e pacco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted November 26, 2007 Share Posted November 26, 2007 Però sicuramente ti hanno già dato della zavorra, peso e pacco. del mago di OT e... su ragazzi non facciamo i timidi, dite la vostra su spiff Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted November 26, 2007 Share Posted November 26, 2007 E' la prima volta che mi danno della "valigia"!! Però sicuramente ti hanno già dato della zavorra, peso e pacco. valigia a rotelle, per di più... in compenso, hai il manico telescopico o, quantomeno, estraibile ed estensibile... Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted November 26, 2007 Share Posted November 26, 2007 Però sicuramente ti hanno già dato della zavorra, peso e pacco. Diciamo che quando scendo dagli aerei spesso mi ritrovo su un nastro trasportatore.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted November 26, 2007 Share Posted November 26, 2007 valigia a rotelle, per di più... in compenso, hai il manico telescopico o, quantomeno, estraibile ed estensibile... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted November 26, 2007 Author Share Posted November 26, 2007 valigia a rotelle, per di più... in compenso, hai il manico microscopico o, quantomeno, estraibile ed estensibile... Sei proprio crudele Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted November 26, 2007 Share Posted November 26, 2007 Sei proprio crudele Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted November 26, 2007 Share Posted November 26, 2007 Hai proposte innovative? Ammazza. Comunque è tutta colpa delle donne. Se la dessero di più sarebbero più rilassate loro e la gente non andrebbe a cercarsela altrove. Ecco la soluzione imporre alle donne di darla almeno 4 volte al giorno (se fidanzate con lo stesso partner) ....e vissero felici e contenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
svetlana Posted November 26, 2007 Share Posted November 26, 2007 Ecco la soluzione imporre alle donne di darla almeno 4 volte al giorno (se fidanzate con lo stesso partner) ....e vissero felici e contenti Saremmo in un harem così Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted November 26, 2007 Share Posted November 26, 2007 Saremmo in un harem così A noi ci piace (cit.) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted November 26, 2007 Share Posted November 26, 2007 Secondo me con la mia soluzione non ci sarebbero più guerre. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted November 26, 2007 Author Share Posted November 26, 2007 Secondo me con la mia soluzione non ci sarebbero più guerre. Ponchiaz versione hippie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts