Jump to content

Indovinello

Recommended Posts

Che cosa hanno in comune 9.000.000 di italiani e la stagione della Cimberio Varese?

Per chi non ha indovinato la soluzione in fondo a questa pagina:

"Secondo il Dipartimento per le pari opportunità della presidenza del Consiglio, in Italia sono 9 milioni i clienti delle prostitute (che sono stimate in 70 mila, di cui più della metà straniere) con un giro d'affari di 90 milioni di euro al mese."

Edited by Les Claypool

Ciao Spiff, benvenuto sul forum! :angry: Se vuoi farmi conoscere la tua opinione su questo tema spinoso e delicato sono pronto al confronto, secondo me la pensiamo allo stesso modo....

Mi pare di capire che tu e Spiff abbiate idee geniali in materia... :thumbsup::clap[1]:

Ciao Spiff, benvenuto sul forum! ^_^ Se vuoi farmi conoscere la tua opinione su questo tema spinoso e delicato sono pronto al confronto, secondo me la pensiamo allo stesso modo....

Piacere mio! :cry:

Sai che probabilmente frequentavo la stessa scuola di tua sorella? Credo di averti anche visto a qualche festa.... :D:hyper::hyper:

Ammazza.

Comunque è tutta colpa delle donne. Se la dessero di più sarebbero più rilassate loro e la gente non andrebbe a cercarsela altrove.

Adesso entro nel mio bunker antiatomico. Ci risentiamo quando "Ponchiaz Storm" sarà finita.

Hai proposte innovative? :mellow:

Ammazza.

Comunque è tutta colpa delle donne. Se la dessero di più sarebbero più rilassate loro e la gente non andrebbe a cercarsela altrove.

Ecco la soluzione

imporre alle donne di darla almeno 4 volte al giorno (se fidanzate con lo stesso partner)

....e vissero felici e contenti