beautifulmenego Posted November 26, 2007 Author Posted November 26, 2007 Milano ha una multa di 50 mila euro....
Guinness Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 Esigo la diffida di 3 anni per invasione di campo di Chiapparo con obbligo di firma..non sto scherzando
bevila Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 Esigo la diffida di 3 anni per invasione di campo di Chiapparo con obbligo di firma..non sto scherzando Quei provvedimenti li da il giudice, non la federazione.
alegg Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 in effetti la mano poteva essere più pesante, comunque se un tifosa faceva la stessa cosa sicuramente il provvedimento sarebbe stato diverso, sia alla pallacenestro sia alla persona. ciao alegg
charismatic enigma Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 un errore del genere per milano dovrebbe costare almeno la squalifica a tavolino...
Guinness Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 in effetti la mano poteva essere più pesante, comunque se un tifosa faceva la stessa cosa sicuramente il provvedimento sarebbe stato diverso, sia alla pallacenestro sia alla persona. ciao alegg Italia sigh Italia sob Italia prot
alberto Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 un errore del genere per milano dovrebbe costare almeno la squalifica a tavolino... quest'anno le sanzioni mirano a fare cassa... è già capitato a pesaro lo stesso scherzetto...
Tiratore di striscia Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 un errore del genere per milano dovrebbe costare almeno la squalifica a tavolino... Condivido. Altrimenti bastano i soldi per bypassare la normativa, e via con gli stranieri che servono. Avrei voluto vedere se fosse successa la stessa cosa con una società meno "pesante" politicamente...
MarkBuford Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 Condivido. Altrimenti bastano i soldi per bypassare la normativa, e via con gli stranieri che servono. Avrei voluto vedere se fosse successa la stessa cosa con una società meno "pesante" politicamente... La stessa cosa è successa a Pesaro. Credo che non abbiano violato il limite sugli stranieri, presentandosi con 11 giocatori invece che 12 (e quindi comunque 6 stranieri totali di cui 4 extra UE). Tra l'altro vorrei fa notare che ieri Pesaro è partita con Clack, Hicks, Brokenborough, Slay e Pasco, come un qualsiasi college dell'Oklahoma Soprattutto vorrei capire come fanno i tifosi della F a prendere solo 323 euro di multa contro i 1150 che fioccano ogni domenica per Varese. Che con 700 e passa euro ogni quindici giorni magari un play lituano o bulgaro lo si paga!
charismatic enigma Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 tanto per il sig. hem.... sig.na Armani 50.000 euro sono il prezzo di una manica di un suo vestito.... se ci sono delle regole vanno rispettate!
M.G. Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 Milano ha una multa di 50 mila euro.... Ennesima figuraccia della FIP. Milano ieri 6 italiani a referto li aveva. http://195.56.77.210/game/63047.html Ciao Marco
charismatic enigma Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 se non esiste qualche regola del 5+1 ecc... la federazione ha preso una bella bufala...
meteora Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 Quei provvedimenti li da il giudice, non la federazione. Il questore, purtroppo, non il giudice.
Giulio Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 (edited) Milano ieri 6 italiani a referto li aveva. http://195.56.77.210/game/63047.html Ma gli italiani di formazione, salve le presenze in nazionale, non dovrebbero essere uno soltanto? Giovacchini e Shaw che status hanno? (ironia) Non è che la figura la stanno facendo i dirigenti milanesi? Edited November 26, 2007 by Giulio
alexmorri Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 oltre alla figura di chiapparo, io mi vergogno soprattutto di questa: ...manifestazioni ispirate ad odio e discriminazione razziale nei confronti di tesserati avversari ben individuati... credo che nel basket siamo gli unici che prendono ancora queste multe. mi piacerebbe vedere uno dei soliti che fanno sti versi...scendere in campo e farglielo in faccia ad uno dei colored... è ora di finirla!!
charismatic enigma Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 no raga vi prego non ricominciamo con questi post!!! se ne è discusso una infinità di volte.....
Guinness Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 oltre alla figura di chiapparo, io mi vergogno soprattutto di questa: ...manifestazioni ispirate ad odio e discriminazione razziale nei confronti di tesserati avversari ben individuati... credo che nel basket siamo gli unici che prendono ancora queste multe. mi piacerebbe vedere uno dei soliti che fanno sti versi...scendere in campo e farglielo in faccia ad uno dei colored... è ora di finirla!! Mi risulta che anche Treviso sia nei premi.. Cmq ho saputo da voci certe che Myers ha chiesto esplicitamente alla società di non presenziare a Varese per non subire 40 minuti di insulti..
charismatic enigma Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 la domanda che mi sto facendo io giulio è la stessa! per me han fatto quell'errore li!
MarkBuford Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 oltre alla figura di chiapparo, io mi vergogno soprattutto di questa: ...manifestazioni ispirate ad odio e discriminazione razziale nei confronti di tesserati avversari ben individuati... credo che nel basket siamo gli unici che prendono ancora queste multe. mi piacerebbe vedere uno dei soliti che fanno sti versi...scendere in campo e farglielo in faccia ad uno dei colored... è ora di finirla!! Credo che la società abbia una voce del budget allocata all'uopo. A me hanno detto che è un argomento che annoia e non è il caso di discuterne...
M.G. Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 Ma gli italiani di formazione, salve le presenze in nazionale, non dovrebbero essere uno soltanto? Giovacchini e Shaw che status hanno? (ironia) Non è che la figura la stanno facendo i dirigenti milanesi? eze e stonerook che status hanno? mazzarino e casini? sembra che scomparin per la fip non è italiano perchè non ha ancora maturato 4 anni di giovanili. ecco in che mani siamo... Ciao Marco
Giulio Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 eze e stonerook che status hanno? mazzarino e casini? sembra che scomparin per la fip non è italiano perchè non ha ancora maturato 4 anni di giovanili. Però eze, il truciolone e il cardinale potevano avere dei pluriennali in essere: il che consentirebbe di scavallare la regola, credo. Ho riletto, peraltro, la delibera FIP, e parla chiaramente di un solo giocatore italiano di passaporto ma non di formazione.
Ale Div. Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 Ok, in tutto questo però mi chiedo.... chi cazzo è MICHAEL ROBBA di Udine???????? Oh bella zio, c'hai la robba??? Troppa Robba, sto già in para........
Les Claypool Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 (edited) Ed ecco le scuse di Chiapparo. Non so, non sarete d'accordo ma a me fa molta tenerezza, sta sicuramente passando uno dei momenti più difficili della sua carriera sportiva ed un minimo di comprensione forse si può avere. Gentile Redazione , sig.Paolo Chinetti e commentatori tutti. Purtroppo la mia violenta contestazione è stato un atto censurabile e negativo, ciò mi amareggia molto e mi porta a delle considerazioni che vi elencherò di seguito, non dopo aver comunque ringraziato chi ha scritto la lettera perchè è stata molto significativa . Capirete dal mio italiano che il mio stato d'animo è ancora in subbuglio, ciò mi permette di dire che il mio trascendere è stato indecoroso ed irrispettoso per la Società che rappresento e per riguardo dei veri sportivi. Sono dispiaciuto ed amareggiato è inutile chiedere scuse che sembrerebbero di maniera, la squalifica che ho avuto è lunga e pesante, ma di più sono state le Vostre parole che come uomo di sport mi hanno colpito perchè vere e sincere. Credo che dovrò riflettere molto sulla mia posizione, perchè comincia ad essere di peso a questa Società che amo ed allo sport in cui credo. Ho censurato la violenza negli altri e poi l'ho usata io , vuol dire che ho perso l'autocontrollo e la lucidità quindi la capacità per dirigere. Spero di poter rimediare agli errori, lungi da me sottrarmi alle responsabilità, ho creduto nel programma estivo, vedo che risultati non ne arrivano, e proporrò alla proprietà ogni tipo di correttivo, non escludendo nessun tipo di avvicendamento, partendo dal mio. Distinti saluti Gianni Chiapparo Edited November 26, 2007 by Les Claypool
svetlana Posted November 26, 2007 Posted November 26, 2007 Ed ecco le scuse di Chiapparo. Non so, non sarete d'accordo ma a me fa molta tenerezza, sta sicuramente passando uno dei momenti più difficili della sua carriera sportiva ed un minimo di comprensione forse si può avere. Gentile Redazione , sig.Paolo Chinetti e commentatori tutti. Purtroppo la mia violenta contestazione è stato un atto censurabile e negativo, ciò mi amareggia molto e mi porta a delle considerazioni che vi elencherò di seguito, non dopo aver comunque ringraziato chi ha scritto la lettera perchè è stata molto significativa . Capirete dal mio italiano che il mio stato d'animo è ancora in subbuglio, ciò mi permette di dire che il mio trascendere è stato indecoroso ed irrispettoso per la Società che rappresento e per riguardo dei veri sportivi. Sono dispiaciuto ed amareggiato è inutile chiedere scuse che sembrerebbero di maniera, la squalifica che ho avuto è lunga e pesante, ma di più sono state le Vostre parole che come uomo di sport mi hanno colpito perchè vere e sincere. Credo che dovrò riflettere molto sulla mia posizione, perchè comincia ad essere di peso a questa Società che amo ed allo sport in cui credo. Ho censurato la violenza negli altri e poi l'ho usata io , vuol dire che ho perso l'autocontrollo e la lucidità quindi la capacità per dirigere. Spero di poter rimediare agli errori, lungi da me sottrarmi alle responsabilità, ho creduto nel programma estivo, vedo che risultati non ne arrivano, e proporrò alla proprietà ogni tipo di correttivo, non escludendo nessun tipo di avvicendamento, partendo dal mio. Distinti saluti Gianni Chiapparo In questo momento anche a me e sono ben contenta di non essere la suo posto
Recommended Posts