pxg14 Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Cimberio, l’avvicinamento al derby di Cantù avverrà senza scossoni 28/11/2007 09:42 - Il Giorno - SERVIREBBERO scelte importanti, anche dolorose ma necessarie, invece la settimana della Cimberio si annuncia nuovamente interlocutoria. Per vari motivi, primo fra tutto l’assenza del presidente Claudio Castiglioni, impegnato a Dubai. Il numero uno di via Sanvito non sarà operativo prima di lunedì prossimo, e senza di lui diventa impossibile prendere decisioni pesanti. Mrsic è dunque ancora l’allenatore della squadra e ieri ha regolarmente diretto la doppia seduta di allenamento al Campus, vista l’impraticabilità del PalaWhirlpool che sta ospitando le prove del cantante Francesco Renga. La preparazione al derby di Cantù si farà dunque nella vecchia sede d’allenamento della Pallacanestro Varese, e chissà che respirare antiche atmosfere non faccia bene a De Pol e compagni. Di questi tempi, conviene aggrapparsi un po’ a tutto. Per la sfida con gli eterni rivali non dovrebbe cambiare nulla anche nella composizione del gruppo, dal momento che la strada per arrivare al famoso esterno con punti nelle mani sembra ancora lunga. Gerald Fitch, l’opzione della prima ora, è tornato a dare notizie di sé, ma rimane lo scoglio della questione economica: «Il prezzo è ancora troppo alto» afferma Mario Oioli. Discorso diverso per Ramel Curry, «È vero che a Gerusalemme non si trova benissimo e l’Hapoel ha appena acquistato un giocatore nel suo ruolo - spiega il ds varesino - tuttavia l’atleta non ha ancora rescisso il contratto e l’ultima partita è comunque sceso in campo». Michele Mezzanzanica
Silver Surfer Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Cimberio, l’avvicinamento al derby di Cantù avverrà senza scossoni 28/11/2007 09:42 - Il Giorno - SERVIREBBERO scelte importanti, anche dolorose ma necessarie, invece la settimana della Cimberio si annuncia nuovamente interlocutoria. Per vari motivi, primo fra tutto l’assenza del presidente Claudio Castiglioni, impegnato a Dubai. Il numero uno di via Sanvito non sarà operativo prima di lunedì prossimo, e senza di lui diventa impossibile prendere decisioni pesanti. Mrsic è dunque ancora l’allenatore della squadra e ieri ha regolarmente diretto la doppia seduta di allenamento al Campus, vista l’impraticabilità del PalaWhirlpool che sta ospitando le prove del cantante Francesco Renga. La preparazione al derby di Cantù si farà dunque nella vecchia sede d’allenamento della Pallacanestro Varese, e chissà che respirare antiche atmosfere non faccia bene a De Pol e compagni. Di questi tempi, conviene aggrapparsi un po’ a tutto. Per la sfida con gli eterni rivali non dovrebbe cambiare nulla anche nella composizione del gruppo, dal momento che la strada per arrivare al famoso esterno con punti nelle mani sembra ancora lunga. Gerald Fitch, l’opzione della prima ora, è tornato a dare notizie di sé, ma rimane lo scoglio della questione economica: «Il prezzo è ancora troppo alto» afferma Mario Oioli. Discorso diverso per Ramel Curry, «È vero che a Gerusalemme non si trova benissimo e l’Hapoel ha appena acquistato un giocatore nel suo ruolo - spiega il ds varesino - tuttavia l’atleta non ha ancora rescisso il contratto e l’ultima partita è comunque sceso in campo». Michele Mezzanzanica E' incredibile. Scusatemi, cari Gianni e Mario, ma...parlare con il Casti Sr., visto l'impellenza del momento...no, ehh...?
spiff Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 E' incredibile. Scusatemi, cari Gianni e Mario, ma...parlare con il Casti Sr., visto l'impellenza del momento...no, ehh...? Cavolo stavo per quotarla io quella frase! Lunedì prossimo??????????????? MA STIAMO SCHERZANDO????!?!?!?!?!?!??? Ah già, che stupido, noi non abbiamo fretta!!!
corny Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Crispin viene definito playmaker: http://195.56.77.208/player/?id=CRI-JOE-79 Comunque queste cifre, se ripetute non sarebbero malaccio. Mi sà tanto di un doppione di Capin ........
PuffoMalefico Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 io continuo a dire e a ripetere: DELONTE HOLLAND!!!!!!!!! chissene se é una testa di cazzo...LUI é quello che può, o meglio, poteva ritirare su varese... e magnano come back!!!! ragazzi se continua così...
the answer Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Almeno adesso parlano di un play-guardia più che di una guardia-ala o almeno così scrivono sulla Prealpa...
Virgus Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Almeno adesso parlano di un play-guardia più che di una guardia-ala o almeno così scrivono sulla Prealpa... Ma un play-play è troppo difficile ?
spiff Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Ci stiamo avvicinando, ancora un passettino e ci siamo. Secondo me non ammetteranno mai che ci manca un play, avendo inchiostrato Capin/Passera anche per l'anno prossimo. Quindi lo faranno "velatamente", prendendo (si spera) un play-guardia. Così sarà contento anche Stewe. Crispin non me lo ricordo (se non di nome), le statistiche non sembrano male in effetti....
pxg14 Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Ci stiamo avvicinando, ancora un passettino e ci siamo. Secondo me non ammetteranno mai che ci manca un play, avendo inchiostrato Capin/Passera anche per l'anno prossimo. Quindi lo faranno "velatamente", prendendo (si spera) un play-guardia. Così sarà contento anche Stewe. Crispin non me lo ricordo (se non di nome), le statistiche non sembrano male in effetti.... crispin è il clone di capin: playmaking zero, gran tiro, discreto in penetrazione, discontinuo nelle prestazioni
spiff Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 crispin è il clone di capin: playmaking zero, gran tiro, discreto in penetrazione, discontinuo nelle prestazioni Confermato da GS: "Joe Crispin, due anni fa terzo marcatore dell'A1 a Teramo (19,9 punti di media col 52% da 2 e il 36% da 3), che però per ragioni tecniche e fisiche (185 centimetri per 80 chili e qualità da "play tiratore" con visione di gioco relativa) "rischierebbe" di fare scopa con Capin:"
Guest Stewe Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 (edited) Visto ieri su Eurosport Stella Rossa Belgrado asfaltare la Fortitudo. Guardate chi è il play dei serbi? http://www.ulebcup.com/ulebcup/competition...hasetypecode=rs Cook sarà una testa calda ma è un play puro e in estate costava meno di Keys...... Visto. Mi pare molto buono. Incredibile che i geni italici che costruiscono le squadre se lo siano lasciati sfuggire...dite che alla F non sarebbe servito a Luglio/Agosto...? Però ci ha già spiegato tempo or sono Stewe che i prezzi non equivalgono tra Italia e resto del Mondo, e neanche tra squadra ITA e squadra ITA: ovvero SPA>>ITA>>Lega Adr.; e alcune squadre ITA>>altre... mir'omar quant'è bello... sicuramente è un giocatore interessante. interessantissimo. ma attualmente, gioca in una super squadra in europa. stella rossa belgrado. uleb cup + possibilità di battagliare in lega adriatica, visibilità al top a qualsiasi livello... tutti sbavano per dragicevic... hanno 1000 occhi addosso bisogna vedere anche chi è l'agente italiano di cook e quanto lo ha spinto (fondamentale questo) mi aiuterà giesse in questo in america è jeff schwartz, lo stesso nba di belinelli... non so chi è il subagente locale. comunque, silver, è un mostro così incomprensibile chi a luglio ha scelto jenkins al posto di cook? mi sembra normale che, chi ha soldi ma non ha esperienza, si nasconda dietro a dei nomi. jenkins - torres - bagaric... devono riportare l'entusiasmo in una piazza. altrimenti si parte ancora più in salita... Edited November 28, 2007 by Stewe
corny Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 mir'omar quant'è bello... sicuramente è un giocatore interessante. interessantissimo. ma attualmente, gioca in una super squadra in europa. stella rossa belgrado. Lo scorso anno dopo una brillante stagione in Russia (Samara) ha finito la stagione nel campionato francese.... che non mi pare il massimo come visibilità. E' indubbio che andava preso a giugno.
Silver Surfer Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Ste, mio parere, assolutamente personale: Jenkins, come Crispin (x citarne un altro ultimamente sulla bocca di tutti i tifosi disperati...) è uno che ha bisogno di palla in mano. Costruisce x sè, quasi nulla x gli altri. Contrariamente al Tuo parere già espresso altrove, non vedo mai bene 2 elementi del genere (play-guardia realizzatori ma poco propensi all'altruismo) in una stessa squadra. Oltretutto ieri Horace ha faticato tantissimo proprio contro una squadra ORGANIZZATA, ovvero capace di imbrigliare le scorribande dei singoli. Sono favorevole da tempo immemore al playmaker, nel senso esteso e completo del termine (come già espresso altrove): capace di leggere le situazioni, capire chi è il go-to-guy del momento, gestire tempi e modi, passare la palla con 2 mani e sapere ribaltare il lato soprattutto quando c'è un pivot che è già più profondo del centro avversario e lo ha già tagliato fuori (ma avete visto domenica...?), e via dicendo. E, circa a qs.parametri, IMHO, Cook meglio di Jenkins e Crispin e... Poi, ovviamente, giusto anche vedere come amalgamare la squadra, far migliorare i singoli, lavorare in palestra sui fondamentali e tattica, e tutte le giuste annotazioni che proponi Tu.
spiff Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Contrariamente al Tuo parere già espresso altrove, non vedo mai bene 2 elementi del genere (play-guardia realizzatori ma poco propensi all'altruismo) in una stessa squadra. Ecco, bravo, spiegaglielo tu a "quello là".... Ma Fitch sarebbe un PG/G o....? A parte il fatto che inseguire uno che non voleva venire da noi a mio avviso sarebbe folle.
Guest Stewe Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Ste, mio parere, assolutamente personale: Jenkins, come Crispin (x citarne un altro ultimamente sulla bocca di tutti i tifosi disperati...) è uno che ha bisogno di palla in mano. Costruisce x sè, quasi nulla x gli altri. Contrariamente al Tuo parere già espresso altrove, non vedo mai bene 2 elementi del genere (play-guardia realizzatori ma poco propensi all'altruismo) in una stessa squadra. Oltretutto ieri Horace ha faticato tantissimo proprio contro una squadra ORGANIZZATA, ovvero capace di imbrigliare le scorribande dei singoli. Sono favorevole da tempo immemore al playmaker, nel senso esteso e completo del termine (come già espresso altrove): capace di leggere le situazioni, capire chi è il go-to-guy del momento, gestire tempi e modi, passare la palla con 2 mani e sapere ribaltare il lato soprattutto quando c'è un pivot che è già più profondo del centro avversario e lo ha già tagliato fuori (ma avete visto domenica...?), e via dicendo. E, circa a qs.parametri, IMHO, Cook meglio di Jenkins e Crispin e... Poi, ovviamente, giusto anche vedere come amalgamare la squadra, far migliorare i singoli, lavorare in palestra sui fondamentali e tattica, e tutte le giuste annotazioni che proponi Tu. ho sbagliato lì... ha detto bene sertar... vicino a capin mettere un 2 che difenda, passi la palla (basden ieri 7 rimbalzi e 3 assist, per dirne uno a me caro ) e che bilanci un po' la predisposizione a tirare del pg.... io ti dò ragione in tutto e per tutto. è che mi piace sempre cercare di capire le scelte di un club, più comprensibile di quanto non si creda... insomma, vedere le cose da un'altra prospettiva. penso che ci piacciano le stesse cose. però ci vuole qualcuno che faccia l'avvocato dei club italiani io ci provo. non è sempre facile... e ti pongo l'attenzione su elementi (es. ruolo degli agenti, ruolo dell'allenatore) per allargare il quadro.
ALE77 Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Ancora un po' che aspettiamo , ci conviene pensare ai giocatori per l'anno prox in A2!!!
bevila Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Ancora un po' che aspettiamo , ci conviene pensare ai giocatori per l'anno prox in A2!!! Quelli che abbiamo vanno benissimo!.
Silver Surfer Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 ho sbagliato lì... ha detto bene sertar... vicino a capin mettere un 2 che difenda, passi la palla (basden ieri 7 rimbalzi e 3 assist, per dirne uno a me caro ) e che bilanci un po' la predisposizione a tirare del pg.... io ti dò ragione in tutto e per tutto. è che mi piace sempre cercare di capire le scelte di un club, più comprensibile di quanto non si creda... insomma, vedere le cose da un'altra prospettiva. penso che ci piacciano le stesse cose. però ci vuole qualcuno che faccia l'avvocato dei club italiani io ci provo. non è sempre facile... e ti pongo l'attenzione su elementi (es. ruolo degli agenti, ruolo dell'allenatore) per allargare il quadro. Per quanto riguarda Eddie...sai che sfondi una porta aperta. Uno che gioca di squadra, difende duro dall'1 al 3, motiva i compagni sino allo sfinimento, x me, avrà sempre un ruolo in una mia squadra. Sull'allargare il quadro, ponendo in rilievo parametri non certo noti ai più: non posso che ringraziarTi, e sottolineare una volta di più il valore aggiunto che Tu ed altri elementi esperti danno al Ns. interessante e bel (posso dirlo...?) Forum.
ZkZk Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Ancora un po' che aspettiamo , ci conviene pensare ai giocatori per l'anno prox in A2!!! Mi viene in mente l'anno in cui si doveva sostituire Nesby... aspetta aspetta aspetta e chi ti arriva? Melvi Sanders... buon giocatorino x carità ma allora mi tengo Totò Genovese (42 p.ti dimenica) Novara ha appena tagliato Steve Burtt Jr (comunicato di ieri) e oggi annuncia il nuovo: ********************************************************************* 28/11/2007 09:06 - Ignis Draghi Novara annuncia di avere raggiunto un accordo con il giocatore Hassan Adams, guardia-ala di 193 centimetri, nato ad Inglewood, in California, il 20 giugno 1984. Adams si è formato cestisticamete all’università di Arizona di cui è stato uno dei maggiori realizzatori di tutti i tempi con 17,5 punti ad incontro nell’ultima stagione e 1818 punti in carriera. Nella sua tabella dei record a livello universitario anche il secondo posto nella classifica assoluta in palle recuperare (2,5 ad incontro durante l’ultimo anno, primo della PAC-10) e in stoppate (85 in quattro anni in carriera); ha anche recuperato 5,3 rimbalzi a partita di media nel corso della sua carriera universitaria. Adams, è stato parte della nazionale americana Under 21, nominato California Mr. Basketball 02 e ha contribuito a portare Arizona alle Elite Eight nel 2003 e nel 2005. Al termine della carriera universitaria Adams è stato scelto al secondo giro dai New Jersey Nets con cui ha disputato tutta la scorsa stagione in Nba giocando 61 incontri con 2,9 punti di media partita, 8 partenze in quintetto, 8,1 minuti ad incontro e un massimo in carriera di 16 punti con 6/9 al tiro e 8 rimbalzi in 22.3 minuti nel match che i Nets hanno vinto con i Boston Celtics. New Jersey, nelle dichiarazioni post draft, ha sottolineato di averlo reclutato per la sua dinamicità e la capacità di alzarsi dalla panchina per mettere pressione sui principali terminali offensivi avversari ed alzare il ritmo in attacco. Hassan Adams, il cui soprannome è “Hot Sauce”, è un giocatore di eccezionale fisicità, probabilmente uno dei più clamorosi atleti mai usciti dall’università nel corso degli ultimi anni. Il suo atletismo è definito da alcuni scout Nba come “irreale”, il suo metro trenta di elevazione da fermo e l’esplosività per qualcun altro fanno di lui una sorta di “esperimento della natura”. Potenza muscolare, elevazione, rapidità e velocità gli hanno dato la possibilità di giocare in ala piccola in Nba nonostante la sua altezza sia più quella di una guardia, e di realizzare anche tra i “Pro” alcune delle giocate che l’hanno reso il più noto degli “human highlight film” degli ultimi quattro anni nei college. Adams non è però solo spettacolarità e dinamismo; sfruttando l’elevazione e la capacità di prendersi il contatto il nuovo giocatore dei Draghi ha sviluppato un efficace gioco nell’area pitturata dove è in grado di sfidare dal post basso e in acrobazia anche giocatori molto più alti. Il suo gioco fronte a canestro consiste sia nel tiro da oltre l’arco che nel jump da media distanza che scaglia da un’altezza spesso non raggiungibile dai suoi avversari; alternando gioco perimetrale e gioco interno il nuovo “drago” è stato in grado di mettere insieme grandi bottini a livello universitario. Secondo gli scout, difensivamente Adams è una presenza costante; grazie a mani rapide e intuito è in grado di recuperare grandi quantità di palloni, accendendo il gioco in campo aperto dove viene considerato quasi inarrestabile per velocità e progressione. Il tempismo e l’elevazione lo rendono un temibile stoppatore anche per i più fisici e alti dei giocatori avversari; l’atetismo fuori dal comune gli permettono un movimento costante tra difesa ed attacco e di aumentare in maniera considerevole il ritmo delle partite. Il suo entusiasmo e la sua intensità hanno fatto di lui il cuore e l’anima delle squadre per cui ha giocato. UFFICIO STAMPA IGNIS DRAGHI NOVARA FABRIZIO FRATTINI ********************************************************************* Domanda, a guardare le cifre, questo non poteva interessare a Noi (ex Ignis) piuttosto che a loro (ex Cimberio)? Mah........ Disorientamento totale.... Bye, Mau
sertar Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Luigino ce l'ha più volte offerto, nn avrebbe spostato nulla.
parish76 Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Mi viene in mente l'anno in cui si doveva sostituire Nesby... aspetta aspetta aspetta e chi ti arriva? Melvi Sanders... buon giocatorino x carità ma allora mi tengo Totò Genovese (42 p.ti dimenica) Novara ha appena tagliato Steve Burtt Jr (comunicato di ieri) e oggi annuncia il nuovo: ********************************************************************* 28/11/2007 09:06 - Ignis Draghi Novara annuncia di avere raggiunto un accordo con il giocatore Hassan Adams, guardia-ala di 193 centimetri, nato ad Inglewood, in California, il 20 giugno 1984. Adams si è formato cestisticamete all’università di Arizona di cui è stato uno dei maggiori realizzatori di tutti i tempi con 17,5 punti ad incontro nell’ultima stagione e 1818 punti in carriera. Nella sua tabella dei record a livello universitario anche il secondo posto nella classifica assoluta in palle recuperare (2,5 ad incontro durante l’ultimo anno, primo della PAC-10) e in stoppate (85 in quattro anni in carriera); ha anche recuperato 5,3 rimbalzi a partita di media nel corso della sua carriera universitaria. Adams, è stato parte della nazionale americana Under 21, nominato California Mr. Basketball 02 e ha contribuito a portare Arizona alle Elite Eight nel 2003 e nel 2005. Al termine della carriera universitaria Adams è stato scelto al secondo giro dai New Jersey Nets con cui ha disputato tutta la scorsa stagione in Nba giocando 61 incontri con 2,9 punti di media partita, 8 partenze in quintetto, 8,1 minuti ad incontro e un massimo in carriera di 16 punti con 6/9 al tiro e 8 rimbalzi in 22.3 minuti nel match che i Nets hanno vinto con i Boston Celtics. New Jersey, nelle dichiarazioni post draft, ha sottolineato di averlo reclutato per la sua dinamicità e la capacità di alzarsi dalla panchina per mettere pressione sui principali terminali offensivi avversari ed alzare il ritmo in attacco. Hassan Adams, il cui soprannome è “Hot Sauce”, è un giocatore di eccezionale fisicità, probabilmente uno dei più clamorosi atleti mai usciti dall’università nel corso degli ultimi anni. Il suo atletismo è definito da alcuni scout Nba come “irreale”, il suo metro trenta di elevazione da fermo e l’esplosività per qualcun altro fanno di lui una sorta di “esperimento della natura”. Potenza muscolare, elevazione, rapidità e velocità gli hanno dato la possibilità di giocare in ala piccola in Nba nonostante la sua altezza sia più quella di una guardia, e di realizzare anche tra i “Pro” alcune delle giocate che l’hanno reso il più noto degli “human highlight film” degli ultimi quattro anni nei college. Adams non è però solo spettacolarità e dinamismo; sfruttando l’elevazione e la capacità di prendersi il contatto il nuovo giocatore dei Draghi ha sviluppato un efficace gioco nell’area pitturata dove è in grado di sfidare dal post basso e in acrobazia anche giocatori molto più alti. Il suo gioco fronte a canestro consiste sia nel tiro da oltre l’arco che nel jump da media distanza che scaglia da un’altezza spesso non raggiungibile dai suoi avversari; alternando gioco perimetrale e gioco interno il nuovo “drago” è stato in grado di mettere insieme grandi bottini a livello universitario. Secondo gli scout, difensivamente Adams è una presenza costante; grazie a mani rapide e intuito è in grado di recuperare grandi quantità di palloni, accendendo il gioco in campo aperto dove viene considerato quasi inarrestabile per velocità e progressione. Il tempismo e l’elevazione lo rendono un temibile stoppatore anche per i più fisici e alti dei giocatori avversari; l’atetismo fuori dal comune gli permettono un movimento costante tra difesa ed attacco e di aumentare in maniera considerevole il ritmo delle partite. Il suo entusiasmo e la sua intensità hanno fatto di lui il cuore e l’anima delle squadre per cui ha giocato. UFFICIO STAMPA IGNIS DRAGHI NOVARA FABRIZIO FRATTINI ********************************************************************* Domanda, a guardare le cifre, questo non poteva interessare a Noi (ex Ignis) piuttosto che a loro (ex Cimberio)? Mah........ Disorientamento totale.... Bye, Mau se non sbaglio questo è stato proposto a Varese e non solo a Varese .. se è finito in A2 un motivo ci sarà
pxg14 Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 se non sbaglio questo è stato proposto a Varese e non solo a Varese .. se è finito in A2 un motivo ci sarà per quanto ci riguarda è finito in legadue perchè noi non abbiamo ancora deciso se e chi comprare... forse per le altre squadre non era adatto...
hollywood Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 se non sbaglio questo è stato proposto a Varese e non solo a Varese .. se è finito in A2 un motivo ci sarà lo prendiamo per il prossimo anno? sgratt sgratt
ghostman74 Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 per quanto ci riguarda è finito in legadue perchè noi non abbiamo ancora deciso se e chi comprare... forse per le altre squadre non era adatto... Molto più semplicemente perché avremmo aggiunto l'ennesimo giocatore inutile al roster ...Non necessariamente il fatto di vagliare per bene l'ultimo acquisto correttivo mi sembra una sciocchezza, anzi.Forse è uno dei pochi sintomi di lucidità espressi negli ultimi mesi dalla dirigenza. Anche perché non sapremo mai, effettivamente, chi (Fitch?, Crispin? Delk?) o cosa (1, 1-2, 2-3) stiano veramente cercando i dirigenti e l'allenatore, al di la delle dichiarazioni di rito. Di certo c'è che: Mrsic ha chiesto Delk. Delk costa 50.000 € al mese. A quelle cifre se lo possono permettere in 5-6 in Europa (chiaro che poi la domanda scende col passare del tempo: meglio 200.000 € da qui alla fine della stagione che nulla..). L'obiettivo primario, quindi, potrebbe essere Fitch. Lasciate perdere il fatto che non volesse venire: quello fa parte del gioco degli agenti, per far crescere la domanda e creare un'asta tra le squadra alla ricerca della stessa tipologia di giocatore (tante, quindi: Bologna F., Cantù, Milano -che ora ha preso Conroy da Bologna V.-, Treviso, Cantù etc.). Chiaro, giocare in una squadra attualmente sul fondo della classifica non fa molta gola ne agli agenti ne ai giocatori: il tutto, quindi, rende le trattative ancora più difficili.
the answer Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Tra l'altro, non vorrei dire sciocchezze, ma mi par di ricordare un Tony Delk NON molto inserito e comprehensive del Sistema-Panathinaikos...beh, ma questo è un sistema difficile, molto difficile. P.S.: 50,000$/mese? Azz... ...ahia... Ma il mega rinnovo proposto a suo tempo a Delonte su quanto si aggirava, tanto per capirci, e quanto prendeva il caro Hodge, tanto per sapere...
Recommended Posts