Jump to content

Recommended Posts

• Replies 107
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Serve assolutamente un play.

Agli europei il play della Slovenia era molto forte. Pure giovane.

Non ricordo il nome. Giocava play con guardia Capin.

Dov'è adesso?

Saluti

Posted

Serve assolutamente un play.

Agli europei il play della Slovenia era molto forte. Pure giovane.

Non ricordo il nome. Giocava play con guardia Capin.

Dov'è adesso?

Saluti

Dragic.

Giocava al posto di Capin, non al suo fianco.

Ottimo prospetto, giovanissimo e probabilmente già in grado di giocar meglio di Capin, ma insisto sul fatto che è necessario aggiungere non solo qualità, ma soprattutto esperienza al nostro reparto esterni.

Posted

Ma il mega rinnovo proposto a suo tempo a Delonte su quanto si aggirava, tanto per capirci, e quanto prendeva il caro Hodge, tanto per sapere...

300-350 mila $ per Olanda, firmato poi a molto meno dalla V.

Hodge non credo andasse tanto sopra i 150mila $

Posted

se non sbaglio questo è stato proposto a Varese e non solo a Varese .. se è finito in A2 un motivo ci sarà

Tutto ok, ma se aspettiamo secoli per poi prendere il Melvin Sanders di turno non vedo dove siano tutti questi talent-scout (Silver, proponiti!)... e poi non era tanto per il giocatore in sè, quanto piuttosto per dire "guarda questi qua, tagliano di lunedì e mercoledì già ti presentano quello nuovo..."

tutto con i dovuti distinguo.

che poi le cifre di Hassan siano buone e ke sia un 2/3, questo secondo me è un di pùi da verificare alla prova del campo.

Spero (e tanto) di sbagliarmi

Bye,

Mau

Posted

Cimberio, l’avvicinamento al derby di Cantù avverrà senza scossoni

28/11/2007 09:42

- Il Giorno -

SERVIREBBERO scelte importanti, anche dolorose ma necessarie, invece la settimana della Cimberio si annuncia nuovamente interlocutoria. Per vari motivi, primo fra tutto l’assenza del presidente Claudio Castiglioni, impegnato a Dubai. Il numero uno di via Sanvito non sarà operativo prima di lunedì prossimo, e senza di lui diventa impossibile prendere decisioni pesanti. Mrsic è dunque ancora l’allenatore della squadra e ieri ha regolarmente diretto la doppia seduta di allenamento al Campus, vista l’impraticabilità del PalaWhirlpool che sta ospitando le prove del cantante Francesco Renga. La preparazione al derby di Cantù si farà dunque nella vecchia sede d’allenamento della Pallacanestro Varese, e chissà che respirare antiche atmosfere non faccia bene a De Pol e compagni. Di questi tempi, conviene aggrapparsi un po’ a tutto. Per la sfida con gli eterni rivali non dovrebbe cambiare nulla anche nella composizione del gruppo, dal momento che la strada per arrivare al famoso esterno con punti nelle mani sembra ancora lunga. Gerald Fitch, l’opzione della prima ora, è tornato a dare notizie di sé, ma rimane lo scoglio della questione economica: «Il prezzo è ancora troppo alto» afferma Mario Oioli. Discorso diverso per Ramel Curry, «È vero che a Gerusalemme non si trova benissimo e l’Hapoel ha appena acquistato un giocatore nel suo ruolo - spiega il ds varesino - tuttavia l’atleta non ha ancora rescisso il contratto e l’ultima partita è comunque sceso in campo».

Michele Mezzanzanica

Cazzo, son senza vergogna !!

Da un mese IMPLORIAMO che si faccia qualcosa per salvarci da morte certa e devo ancora leggere 'sta cosa......... VERGOGNATEVI !!

:D:D:D:D:D

Posted

Cazzo, son senza vergogna !!

Da un mese IMPLORIAMO che si faccia qualcosa per salvarci da morte certa e devo ancora leggere 'sta cosa......... VERGOGNATEVI !!

:D:D:D:D:D

quoto! VERGOGNA!!

Posted

300-350 mila $ per Olanda, firmato poi a molto meno dalla V.

Hodge non credo andasse tanto sopra i 150mila $

E allora mi chiedo, perchè questi soldi non si possono impiegare per prendere Delk?

Capisco che siano stati spesi un po' di quattrini con Braubab e Skelin, però il risparmio con Hodge dovrebbe consentirci di arrivare a certe cifre, poi, io non so e non capisco nulla di mercato, però, un piccolo sforzo?

Posted

E allora mi chiedo, perchè questi soldi non si possono impiegare per prendere Delk?

Capisco che siano stati spesi un po' di quattrini con Braubab e Skelin, però il risparmio con Hodge dovrebbe consentirci di arrivare a certe cifre, poi, io non so e non capisco nulla di mercato, però, un piccolo sforzo?

per carità...

Posted

Sono tre settimane che tiriamo avanti perdendo partite e dicendo che compreremo un esterno con parecchi punti nelle mani: quando lo compriamo? Dopo la retrocessione matematica? Ogni settimana si rimanda per qualche motivo. E meno male che parliamo di una guardia-ala, il ruolo con più abbondanza in assoluto sul mercato!!! Se nessuno in società ha nomi sul taccuino, che leggano i consigli per gli acquisti degli esperti del nostro forum, non ci scandalizziamo mica! Ma bisogna darsi una mossa, perchè in classifica accumuliamo punti su punti di distacco dalla permanenza in A, e francamente continuarsi ad affidare ad Hafnar e Boscagin è problematico!!!

Ma tanto noi non abbiamo fretta...

Posted

può essere.

cmq 50mila $ / mese da qui a fine stagione esauriscono da soli il budget che era stato stanziato per il rinnovo di Olanda, budget che comunque è già stato usato per Hodge (150 poi ceduti), Beck (100mila), Babrauskas (50mila) e Skelinone (e con questo qui mi sa che si defecano liquidi ematici).

poi però hai ragione tu: chi rompe paga.

Posted

http://www.hoopshype.com/players/tony_delk.htm

Se è lui il "de cuius" a 50000 dollari mese (35000 euro) mi pare abbia una buona nomea.

PS) Visto che i link li so mettere anch'io?

Delk è uno che si è fatto una onorevole carriera NBA, sparando anche un cinquantello non molti anni fa.

a libri per 1,3 milioni di verdoni l'anno scorso al Patatinaicos (il che vuol dire tutto e niente, visto che 'sti pazzi davano quei soldi a lui e altrettanto a Javtokas per lucidare la panchina col deretano).

Posted

Delk è uno che si è fatto una onorevole carriera NBA, sparando anche un cinquantello non molti anni fa.

a libri per 1,3 milioni di verdoni l'anno scorso al Patatinaicos (il che vuol dire tutto e niente, visto che 'sti pazzi davano quei soldi a lui e altrettanto a Javtokas per lucidare la panchina col deretano).

Diciamolo...........è forte e quindi non verrà a Varese............ ;):P

Posted

Prendiamo Delk e vendiamo Boscagin e Melvin,e per avere 6 italiani largo ai giovani...

:rolleyes::lol:

Posted

Diciamolo...........è forte e quindi non verrà a Varese............ :hyper::rolleyes:

il fatto è che per salvarci ce ne serve uno veramente forte .. e possibilmente con esperienza ..

già prendere skelin è stata una gran botta di C ... ops fortuna .. grazie a Mrsic .. e le cose iniziano ad andare meglio ... speriamo che arrivi anche qualche vittoria ..

se Delk è apposto fisicamente si deve prendere ... xchè degli altri nomi non mi fido .... :lol::P

Posted

Smettila di sbatterci in faccia la cruda realtà, cerca di essere un po' più diplomatico :lol:

allora diciamo così: si è informato e saputo che a varese non c'è il mare come invece ad atene, ha declinato l'invito a giocare per noi

Posted

io direi di pigliarci vujiacic, ai lakers fa solo male, e cmq in europa giocherebbe molto meglio...però non risolve il problemi degli esterni...

Posted

il fatto è che per salvarci ce ne serve uno veramente forte .. e possibilmente con esperienza ..

Condivido: e uno davvero forte e con esperienza, anche sì chiamato a salvare una nave che affonda, lo devi pagare dei bei bigliettoni. Poche ciance...

In fondo l'euro è forte sul dollaro e quindi anche la richiesta di Delk forse non è così esorbitante: soprattutto se il corrispettivo fosse rappresentato dalla salvezza tranquilla di una squadra sull'orlo del precipizio. (il problema forse è che neanche i trettré che ci gestiscono - CastiOioliChiappa da una parte, MrsiCeccoMenego dall'altra - sanno davvero che tipo di giocatore e quale nello specifico comprare, indipendentemente dal suo costo più o meno elevato... :brr::lol: )

Posted

ho sbagliato lì... ha detto bene sertar... vicino a capin mettere un 2 che difenda, passi la palla (basden ieri 7 rimbalzi e 3 assist, per dirne uno a me caro :lol: ) e che bilanci un po' la predisposizione a tirare del pg....

L'importante è che abbia la pelle candida come la neve... altrimenti può così correre e sbattersi aspettando il pallone dal nostro dalto-play.

Posted

Da Fitch si arriverà a Fish...ad aprile.

Nn mancano le idee mancano i soldi, il pezzo di Flavio Vanetti sul Corriere della Sera a tal proposito è stato particolarmente esplicativo.

Posted

Da Fitch si arriverà a Fish...ad aprile.

Nn mancano le idee mancano i soldi, il pezzo di Flavio Vanetti sul Corriere della Sera a tal proposito è stato particolarmente esplicativo.

Ma come, con i super incassi delle partite casalinghe con Bologna, Napoli, ecc. , non siamo ricchissimi??? :P

:brr::hmm::no::ph34r::lol: